RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.escortforum.net/accompagnatrici/REGINETTA_NATASHA-27249?from=regular_list
CITTADELL'INCONTRO: Bari, via Amendola
DATA INCONTRO: 10gg facirca
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Venezuela
ETA':21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI:bj+fck
RATE DI PARTENZA: 100 bj+fck
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: Macchinettamangia soldi incazzata e maleducata e stronza.
REPERIBILITA': facilmentereperibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno
Alla ricerca della donzella giusta chepotesse soddisfare i miei desideri decido di far visita a codestagirl. A dir il vero, il mio sesto senso mi consigliava di desistereperchè le foto mettevano in evidenza alcuni ritocchi che avrebberopotuto nascondere qualche brutta sorpresa. In effetti la sorpresaalla fine ci sarà ma non sull'aspetto che invece nel complessorisulterà abbastanza positivo. Ma andiamo con ordine. Compongo ilnumero e subito mi risponde e, senza darmi nemmeno il tempo di dire:“Ciao”, parte subito :”Amore, io ricevo in via A al numero 27,tariffa base 50 euro sono completissima, quando sei li mi richiami”e chiude. E io boo, ho parlato con lei oppure era un messaggiopreregistrato ?
Il mio sesto senso, come nel caso dellefoto, si palesa nuovamente ed il suo consiglio è di nuovo quello didesistere e indeciso sul da farsi comincio a cercare un'alternativama, non trovando nulla di interessante, mi dirigo verso la locationsuggerita poco prima al telefono. Arrivato la richiamo, mi indica ilportone, mi dice che riceve al piano terra e il portone e ilcancelletto si aprono puntuali. Appartamento suddiviso in due stanzee condiviso con altra donzella di nome Camilla.
E qui arriva la sorpresa. Ho semprepensato di aver ormai visto tutto nella vita, la tecnologia poi mi hasempre affascinato e in particolare le macchine automatiche. Ho vistoil susseguirsi di ogni tipo di macchina , cè quella che fa ilcaffè, cè quella che fa il cappuccino, quella che distribuiscemerendine bibite e da poco anche quella che fa la pizza, ma una DollMachine non l'avevo mai vista prima.
Sì!, si presenta davanti a me unabambola dalle sembianze umane femminili, si muove a scatti evelocemente senza alcuna espressione in viso. A primo impatto sonorimasto un po' perplesso, ma poi piano piano mi sono reso conto diessere davanti all'ultimo ritrovato di tecnologia: una bambolaautomatica appunto una Doll machine.
Superato lo stupore la saluto ma nonrisponde, si gira e si dirige velocemente in camera, e io perplesso la seguo. Lei si presenta bene, non è molta alta sarà 1.68, carinain viso, fisico non molto slanciato data l'altezza ma con le curvegiuste, forse un po' di ciccia in più sulle cosce ma nel complessonon guastava. Senza il minimo di espressione, ma che volete è unamacchina ancora da perfezionare, mi dice con la sua voce fredda quasimetallica: “Cosa vuoi fare ?.” Ed io, che non avevo maicomunicato con una macchina e mi trovavo in un certo imbarazzo,rispondo che non ho particolari preferenze e, nel mentre parlavo, leidi nuovo come se non avesse ascoltato quello che avessi detto: “Cosavuoi fare ?” Booo sarà il software che non ha ben codificato lemie parole e quindi le dico: “dimmi il menu e ti dico cosa vogliofare.”
A questo punto sento un Beep e siaccende un led sull'orecchio sinistro e parte un messaggiopreregistrato:” 70 euro tutto coperto, 100 euro pompino scoperto eCIM, mio lavoro non è a tempo, mio lavoro finisce quando tu sborra”.
Cazzo Ok! , opto per la secondaopzione.
Beeep, si spegne il led, si accendel'LCD sulla fronte con scritto:”Insert Coin” lampeggiante e porgela mano in avanti. Miiiiiiiinkia che perfezione! !! il software ha ilriconoscimento vocale, ha capito la mia scelta ed è passata inautomatico alla procedura successiva. Prendo i soldi, glieli metto inmano e parte uno scanner che legge il valore delle banconote. Poi trebeep brevi di conferma e lei dice: “Adesso spogliati” si gira edesce dalla stanza. E io penso: cazzo che efficienza, gliingegneri di questa macchina l'hanno studiata nei minimi particolarie rimango esterefatto dall'efficienza tecnologica di questa macchina.
Dopo 5 minuti torna e si siede sulletto. Io provo a rompere il ghiaccio ma non sempre il softwarecomprende le mie parole, sarà perchè dice di essere stata costruitain Venezuela e non capisce bene l'Italiano, mbha... ma molto piùprobabilemente perchè è una stronza di prima categoria. Mi chiededi avvicinarmi e... Beeep, si accende il led sull'orecchio destro eparte la procedura pulizia. Ragazzi non ci crederete, la macchina fatutto da sola, prima eroga un disinfettante gel, poi uno liquido econ l'aiuto di salviettine igienizza il birillo e mani in ogni parte,incredibile!!! Peccato che il GEL è molto forte tantè che le palleiniziano ad andare a fuoco, ma lei non reagisce alle mie lamentele,purtroppo non è programmata per rispondere a tutto.
A questo punto mi invita a presentarele dita indice e medio sulle quali mi infila una preservativo. Ehm...mi sa che Windows ha effettuato un'operazione non valida. A parte cheavevamo pattuito per un servizio cabrio ma gli faccio notare che ilcondom va messo sul birillo e non sulle dita. E invece no! lei dice: “Condom sulledita è nel caso in cui vuoi toccare patatina.”
Questa macchina non finiva più distupirmi, che attenzione! anche ai minimi particolari. Ma siccome ionon l'ho presa bene lei dice : “ Con me o così o niente”. Mammamia che decisione, i programmatori però dovrebbero pensare arenderla un po' più umana sta macchina, vabbè.
A sto punto lei mi si mette di fronte ein piedi, con le gambe aperte e lo sguardo nel vuoto. Evidentementevuole che la tocchi, e molto timidamente con le dita nel palloncinoinizio e penso: “ma chi cazzo me l'ha fatto fare oggi. “
Dopo 6/7 secondi parte in automatico ilmessaggio: “Perchè non è diventato duro?”. Non è che civolesse molto a capirlo, toccare una bambola finta con unpreservativo tra le dita non lo farebbe drizzare manco a RoccoSiffredi. Così decide quasi stufata di toccarlo un po' e nel giro diqualche secondo qualche risultato lo ottiene e pertanto loincappuccia e parte con un BJ di scarsissima fattura, meccanico esenza alcun coinvolgimento. Non è che si possa pretendere molto dauna macchina di nuova generazione, bisogna pazientare e aspettarenuove release del software che saranno installate sui prossimimodelli, del resto è stato così anche per il mio primo Iphone.
Il tutto dura 13/14 secondi, si stendesubito sul letto e si mette a gambe aperte. A questo punto sull'LCDappare:” The Game Start” e così si iniziano i giochi. Da qui inpoi nulla di rilevante, lei si lamenta dopo poche pompate che bisognavelocizzare perchè deve lavorare, il ritmo per lei è troppo lentoperchè io volevo che durasse un po' di più, allora visto l'andazzopompo più velocemente per venire il prima il possibile.
E sull'LCD compare inesorabile: “GAMEOVER”, ci sono sensori di rilevamento sperma nel condom che invianoun messaggio al software per terminare la procedura. 10/12 Minuti intotale un record che pensavo di non poter mai battare. Mi rivesto eviaaaaaaaaa più veloce della luce.
Nel complesso è stata un'esperienzanuova, potrò dire di averlo fatto con un Robot, una macchina mangiasoldi che svolge il suo servizio in maniera fredda e meccanica comeun distributore di bibite. Ecco... sì quello sarebbe il suo posto,nelle mense o nei bagni dell'autogrill affianco ai distributori dipreservativi, oppure meglio vicino al rotolo della carta igienica affianco al water.
Inserisci la moneta e lei ti fa ilservizio.
Rimane fino al 4, poi la montano nellasala giochi sotto casa di mio cugino, la metteranno tra la slotmachine e il Flipper.