LA RIPETIVITA' DEGLI INCONTRI

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Insomma amici a ben vedere gli incontri con le "nostre" girl sono sempre i medesimi alla fine, si traduce in un atto meccanico preceduto dalla solita telefonata,appuntamento,incontro e consumazione dell'atto.E poi? Il nulla.L'amicizia? ma quella sta da un'altra parte. Se ti chiamano è solo e sempre perchè hanno bisogno di un favore.Ma è normale che sìa così, loro hanno la loro vita,il loro magnaccio che spesso è anche il fidanzato se non il marito e dunque noi siamo e rimaniamo solo dei clienti.Mi capita di leggere: sono diventato amico,la frequento da tanto tempo,tra di noi si è instaurato un feeling.Ma quale feeling e amicizia, se ne fottono,recitano e mentono, tutto il resto sono solo illusioni.Vi confesso con il cuore in mano che all'inizio, tanti anni fa, ci sono cascato anch'io, e non una sola volta, ora indosso una corazza di ferro.Ciao e buona serata a tutti.

Reaction score
22
ilcontedicagliostro ha scritto:
Insomma amici a ben vedere gli incontri con le "nostre" girl sono sempre i medesimi alla fine, si traduce in un atto meccanico preceduto dalla solita telefonata,appuntamento,incontro e consumazione dell'atto.E poi? Il nulla.L'amicizia? ma quella sta da un'altra parte. Se ti chiamano e' solo e sempre perchè hanno bisogno di un favore.Ma e' normale che sìa così, loro hanno la loro vita,il loro magnaccio che spesso e' anche il fidanzato se non il marito e dunque noi siamo e rimaniamo solo dei clienti.Mi capita di leggere: sono diventato amico,la frequento da tanto tempo,tra di noi si e' instaurato un feeling.Ma quale feeling e amicizia, se ne fottono,recitano e mentono, tutto il resto sono solo illusioni.Vi confesso con il cuore in mano che all'inizio, tanti anni fa, ci sono cascato anch'io, e non una sola volta, ora indosso una corazza di ferro.Ciao e buona serata a tutti.

Dopo 30 anni sto vivendo una esperienza che mi stava facendo ricredere....però forse mi sto ricredendo del ricredermi..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
Ormai e' un gioco solo per creare un migliore social time, una reciproca messa in scena per fingere una vera socializzazione che possa dare i suoi frutti nel piu' prossimo seguito e niente altri.

Si, ho il tuo numero, se vuoi uscire se hai bisogno di qualcosa hai il mio, chiamami pure...

L'importante e' capire la finzione ed essere buoni interpreti del nostro alter ego.

Commenta
Reaction score
41
Sor Conte illustrissimo,
mi permetta una domanda: cosa cerca in un incontro a pagamento con una ragazza ?
:sad:

Commenta
Reaction score
13
Semmai cosa cercano quelli che parlano di amicizia..
io personalmente per amicizia mi limito a chiedere di restare più tempo...:biggrin:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Power ha scritto:
Ormai e' un gioco solo per creare un migliore social time, una reciproca messa in scena per fingere una vera socializzazione che possa dare i suoi frutti nel piu' prossimo seguito e niente altri.

Si, ho il tuo numero, se vuoi uscire se hai bisogno di qualcosa hai il mio, chiamami pure...

L'importante e' capire la finzione ed essere buoni interpreti del nostro alter ego.

Bellissima ma è proprio così.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Astore ha scritto:
Sor Conte illustrissimo,
mi permetta una domanda: cosa cerca in un incontro a pagamento con una ragazza ?

Ma niente caro, svolgo una funzione fisiologica,e non mi aspetto niente punto.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
lexar ha scritto:
Semmai cosa cercano quelli che parlano di amicizia..
io personalmente per amicizia mi limito a chiedere di restare più tempo...:biggrin:

Si si,questo te lo concedono a patto che non ci sìa qualcuno sotto che vuol salire,altrimenti vieni garbatamente messo alla porta.Ma è ovvio che sìa così.

Commenta
Reaction score
13
ciao a tutti
mi è capitato solo una volta che era nata un amicizia vera
si usciva avevo conosciuto le sue amiche "tutte de mestiere " parlavo con sua figlia in brasile
più di una volta mi chiamava se andavo a casa sua e si finiva a letto come una coppia
una situazione molto stana il suo lavoro "se vogliamo chiamarlo in questo modo"era un grosso ostacolo nel rapporto
siamo rimasti amici e nulla più
takko

Commenta
Reaction score
41
ilcontedicagliostro ha scritto:
Astore ha scritto:
Sor Conte illustrissimo,

Ma niente caro, svolgo una funzione fisiologica,e non mi aspetto niente punto.

E allora ?
Paghi per avere qualcosa che ti viene dato.
Perchè meravigliarsi se non c'è un "seguito" ?
:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Personalmente mi meraviglio di chi si meraviglia se non ci sta il seguito. Mi spiego: non mi ci vedo proprio a diventare fraterno con una ragazza alla quale ho chiesto una prestazione. E, si badi bene, non perchè ne disprezzi il tutto se non il mero corpo. Credo anzi che si possano scoprire mondi a noi (a me, almeno) così distanti. Ed apprezzare persone che la maggioranza silenziosa ha ovviamente già condannato.
Semplicemente - e sto alle mie parche esperienze - sembra a me che abituate ad avere in quel modo a che fare con uomini spesso rudi e privi di spessore, figuriamoci se viene loro a desiderio di tenersene altri. E' il mio pensiero; che ovviamente tiene presente come capiti a volte un'amicizia bella e genuina. Ma, appunto, qualche volta.

Commenta
Reaction score
0
Quello che penso a riguardo :
Tre anni fa ho frequentato per diversi mesi una ragazza ucraina , conosciuta su Efit. La prima volta come cliente , ma poi mi ha invitato a cena la sera dopo e da quella sera ci siamo frequenstati per diversi mesi .
Ogni tanto veniva in tour a Bologna e normalemte stava a Milano ...
Io fidanzato con un italiana , lei gelosissima del mio rapporto nonostante la sua professione , ed anche parecchio bugiarda , spesso x coprire chissà cosa mi raccontava serate con le amiche o robe simili . Avanti ed indietro da Milano per mesi e persino una settimana di ferie all'estero ...

Ho conosciuto anche sue amiche , tutte del mestiere , e quello che ho appreso da quegli incontri è che molte di loro hanno bisogno di una storia affettiva " normale " , e molto spesso il ragazzo lo conoscono tra i clienti .
ho sentito discorsi del tipo " se non avessi il ragazzo diventerei matta " ...
Rapporti però allucinanti da gestire , a forza di cazzi arriano a perdere il contatto con la realtà e con se stesse , e vedono l'uomo come un oggetto capace solo di elergire favori o soldi ...

Commenta
Reaction score
9
ciclone1968 ha scritto:
Rapporti però allucinanti da gestire , a forza di cazzi arriano a perdere il contatto con la realtà e con se stesse , e vedono l'uomo come un oggetto capace solo di elergire favori o soldi ...
Complimenti. Ho l'impressione che tu abbia centrato la questione alla grande.
E anche con una grossa capacità di sintesi.

:hi: :good:

Commenta
Reaction score
13
danton ha scritto:
ciclone1968 ha scritto:

E complimenti alla vividezza dell'immagine "a forza di cazzi" :good:

Commenta
Reaction score
0
Ma fondamentalmente il pensare di aver instaurato un feeling particolare e un rapporto di maggior complicità con una ragazza pay sia molto spesso una nostra convinzione, è il nostro ego e il nostro essere "cacciatori" e uomini che ci impone di pensarlo !! pensiamo che molti vadano a puttane, ma ogniuno di noi è meglio degli altri, "instauriamo un bel feeling" !!!!!
Boh ! è alcune volte anche il mio pensiero, l'importante è che duri al massimo quell'oretta !!!!

Commenta
Reaction score
0
Il pensiero è di averle colpite ... -" con tutti gli uomini che vede le piaccio proprio io !!! " -

Forse nasce dal nostro istinto e ci fa sentire il capo del branco ... :big_boss:

Ed in effetti di uomini ne vedono ... anche 5 o 6 al giorno ed a volte di più ...

Commenta
Reaction score
11.156
lucignolo35f ha scritto:
danton ha scritto:
ciclone1968 ha scritto:

Si potrebbe calcolare una misura e fare delle considerazioni. Tenendo presenti la lunghezza media del pene caucasico, il numero medio di penetrazioni di un rapporto, la quantita' dei rapporti avuti, si stima un chilometraggio e si stabiliscono delle soglie di allarme, sicurezza, pericolosita', non ritorno.

vendesi_fiat_duna.jpg

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
lucignolo35f ha scritto:
danton ha scritto:
ciclone1968 ha scritto:

luc sei sempre mitico

Commenta
Alto