La rivelazione italiana - Firenze - Altro

Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
59
Reaction score
182
Località
Firenze
NOME INSERZIONISTA: non l'ho capito
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-rivelazione-italiana-arriva-cxhz71180110
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NAZIONALITA':Italo Magiara
ETA':sedicente 24 enne. Anno più anno meno risponde a verità.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% Anzi la foto a volto scoperto le toglie qualcosa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto basta pagare. Per una cosa completa dice parte da 150, cosa semplice coperta 70
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, PECOS
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 70 (credo di aver capito con preliminari coperti) a salire.
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA:conforme all'annuncio, viso più spigoloso tipico dell'est ma bello. Seno piccolo (una seconda?) con capezzolo post gravidanza. Bel culo, bella pelle senza cellulite e alta quasi 170
ATTITUDINE: Frigoriferina simpatica
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ingresso livello strada, 1 piccolo scalino.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32080217xx



Stamani mi alzo di buon'ora, faccio la doccia e decido di concedermi il lusso della colazione al bar. Degusto la mia sfoglia di riso, compro giornale e sigarette. Invece degli spiccioli di resto, mi faccio dare un grattinio. Gratta gratta gratta compre la scritta 100 Euro.
Il primo pensiero è stato "come sputtanare questa manna dal cielo?"
Ricerca ricerca, decido di sacrificarmi per il popolo e testare la signorina in oggetto nuova della zona. Strasicuro che fosse un missile, mi convinco che però avevo voglia di trombare una bella fica davvero. Per una volta bado all'estetica e non ai contenuti. EVVAI!
Chiamo, fisso, guido, parcheggio, richiamo e in 20 minuti sono dentro. Location già conosciuta in via Porpora.
Riceve insieme all'amica Carmela http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-vera-foto-100per100-2amk71272317 (per chi se lo domandasse, la risposta è sì! Le poppe sono davvero così!) alla quale mi presento e che saluto cordialmente.
Andiamo in camera, trattiamo sul cosa e sul come e raggiungiamo accordo per 100 carte cosa tranquilla che "ti diverti tu, ma mi diverto anche io".
Social time e in poco tempo siamo lì gnudi come bachi. Lei fisico notevole, io un po' meno. Sempre sorridente e tranquilla mi fa capire che i diti dentro non li vuole, che se ciuccio i capezzoli le faccio il solletico e che quindi posso solo leccarli, che il FK a quel prezzo non lo concede.... evvabbè.... a caval donato non guarda in bocca.. e poi ero già partito di casa sapendo di andare incontro ad un missile.
Levva il regal augiello (e lo lecca bene perché ti guarda con l'aria furbetta), affonda ogni tanto (e non altrettanto bene), sbaciucchia qua e la, lecca i capezzoli, ma si mette in una posizione che non permette di arrivare al suo caldo antro. Scappa una battuta, scoppia a ridere, colgo l'occasione e me la rigiro di forza (non bruta eh). Vado di daty che lei finge di gradire molto, ma lo sguardo è di una che sta pensando a cosa fare da cena stasera.
Qualche minuto di questo e si passa a pecos dove entro non facilmente causa passerina piccina. Una volta abboccato vado che paio unto. Lo sguardo di quel budiculo a tortellino a cui io facevo prendere luce spalancando le chiappe mi fa salire la pressione e zac... tempo da dilettante e i miei pargoli nuotano allegri nel gommino.

Mi porta in bagno a puilirmi e l'amica ci guarda tutti gnudi. Social time sui tautuaggi, tanti saluti e via.

Non è che sia proprio uno missile Tomahawk perch non è completamente distaccata. Inoltre è gentile, paziente e ben disposta al dialogo. Però è tutto meccanico e standard. Non ti lascia nulla.

Sull'annuncio dice di essere italiana, ma lei sostiene di essere italo ungherese. L'italiano lo parla benissimo.

Spero vi sia utile.
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.761
Località
Torino
Figurine

1.jpg 3.jpg 2.jpg

:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Complimenti per il gratta e vinci......bella figliola,però ha un annuncio troppo elaborato quasi più lungo della tua recensione,e da quello che hai scritto,sembra tanto fumo e poco arrosto.
 
Commenta
Alto