La scopata suprema!

Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
66
Reaction score
310
Località
Veneto
Qual è stata la scopata migliore della vostra vita (non importa che sia free o pay)? Qual è quell'esperienza che appena vi torna in mente vi fa venire un cazzo comparabile a quello di Rocco (o vi crea l'oceano Pacifico in mezzo alle gambe, se siete delle donzelle)?

Non avendo molta esperienza mi piacerebbe aprire questa discussione, nella speranza di portare un sorriso a chi ricorda la propria esperienza e un po' di invidia a chi non ha vissuto tale situazione. :)
 
@nicki75 in tal caso chiedo scusa e se possibile chiedo la cortesia a qualche moderatore/amministratore di eliminare la discussione! :)
 
Due in particolare:
La seconda volta con la mia prima ragazza. Eravamo entrambi vergini, e la prima volta fu un disastro...Eravamo paonazzi e non sapevamo da dove cominciare, non era esattamente come lo immaginavo. Tutto sommato però fini.
La seconda volta invece ero sciolto senza inibizioni e avevo la ceppa dura come il marmo, penso di non averlo mai avuto così duro lungo e gonfio come quella volta, facemmo i numeri e non so quante volte venni. La sua bocca fini per essere un vero e proprio secchio di sborra, così come il suo pube ormai perlaceo, e le mie gambe bagnate della sua urina e altri liquidi vari...mamma mia mi diventa ancora duro oggi

La seconda volta quest’anno, era da tempo che non scopavo così, roba da vera pornostar ma a prezzi da loft. Numeri e capriole e fantasie che avevo completamente dimenticato. Un vero peccato sia finita.
 
download (2).jpg
 
questo ?

 
Buonasera a tutti/e....,se mi e permesso dire la mia...forse non c'è ancora mai stata,o forse ce ne sono state molte...,non ricordo una in particolare,ogni volta è diverso, sia per situazione,sia per dove è stato fatto (letto,divano,tavolo di cucina...a terra..)
Ammetto che la prima volta che ho fatto un trio, vedevo le stelline tornando a casa.....,anche se era mezzanotte passata e pioveva forte,ma io vedevo solo stelle...era "bellissima" pure il banconiere all'autogrill in autostrada...
 
bah, ho parecchi bei ricordi.....quando concepii i miei figli ( ma c'era anche molto affetto e amore) o anche quando in una favolosa SPA di un albergo 5 stelle superior in Austria (aperta al pubblico ma deserta perchè erano le 20 e la gente era a cena) alla mia tipa scattò l'ormone e partì una trombata epica.....Un altra volta un threesome MFF( io 55 enne e due amiche bisex 22/24 enni) durante il quale venimmo contemporaneamente con una che mi squirtò mentre la leccavo e l'altra che mi cavalcava mi diede una frullata di bacino da farmi uscire di cotenna e mi laschiò il pube allagato e impiastricciato di umori.....ricordo che mentre ci "riprendevamo " ed eravamo ancora "in posizione" loro presero a limonarsi selvaggiamente.....poi me lo presero in bocca detergendolo dello sperma e degli umori misti che lo ricoprivano e facemmo uno snow ball a 3........ Purtroppo entrambe ( 2 no prof) ora si sono fidanzate ufficialmente e temo non si ripeterà più......
 
Indietro
Alto