LA SETTIMINA - OTR - AGLIANA (PT)

Reaction score
126
Questa Settimina era parecchio famosa per essere quella con cui tutti andavano a puttana per la prima volta. Pareva che lavorasse pure bene, tanto da avere la fila, almeno ai tempi d'oro. Io non ci sono mai andato, anche perchè la Settimina all'epoca avrà avuto 55-60 anni e mi pareva troppo vecchia. Adesso ne avrà quasi 80. Eppure era così rinomata, tanto che qualcuno ancora oggi afferma che puzzasse di cazzo.
Mi ricordo quando per un periodo ha lavorato con una gamba completamente ingessata! Imperterrita. Qualche anno fa lessi sul giornale che finì all'ospedale perchè un'automobile la investì sul posto di lavoro. Adesso è scomparsa. Qualcuno se la ricorda?

Reaction score
406
Voci autorevoli mi informano che non è più tra noi.

Forse trattasi della tipa che stava all'incrocio della strada verso Ponte dei Bini ad Agliana....sono passati dei secoli ma i ricordi rimangono, credo che abbia fatto star bene tante persone, che lieve le sia il riposo.

Commenta
Reaction score
2
La settimina era un monumento vivente di Agliana...ma dagli anni 90 in poi non ha "lavorato" davanti al Rincao Gaucho?

Commenta
Reaction score
126
  • Creatore Discussione
Esatto. Ha lavorato anche davanti al Rincao Gaucho. Erano i mitici tempi della gamba ingessata.

Commenta
Alto