La soluzione finale: il trapianto di corpo!

Reaction score
10
Per tutti quelli che, come me, hanno la "figa" come pensiero fisso nella testa, è arrivata la soluzione finale: il trapianto di corpo!

http://goo.gl/2Qfpth

Basterà far trapiantare la vostra testa che, come la mia, ha sempre la "figa" come pensiero fisso, sul corpo di una donna, e la figa non sarà piu' un problema.
Io mi metto in lista di attesa, e voi?

Reaction score
50
Ma poi la testa trapiantata sul corpo di donna avra' sempre il pensiero fisso per la fava... si desidera sempre quello che non si ha già.

Comunque per un corpo con la figa (e magari pure due puppe) non è un problema trovare tutte le fave che vuole, senza doversi dare troppo da fare, come invece nel caso inverso :)

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Quindi, trapiantando la tua testa sul corpo di una donna, saresti una grande zoccola affamata di "fave", giusto?
Io sarei lesbica e avrei ancora il problema della reperibilità di altre fighe, che certamente non mi pioverebbero dal cielo : )

Commenta
Reaction score
50
Pensi così perché ancora hai la fava, sempre in tirella... vedrai quando avrai una passerotta vogliosa con tutti gli uccelloni che ti gireranno appresso ;)

Mutatis mutandis...

Commenta
Reaction score
452
Se la mia testa finisse su un corpo femminile, passerei sicuramente lei mie giornate così:

image.jpg

Già adesso ho la patata perennemente in testa, tanto che una volta al mese mi capita questo:

image.jpg

tre giorni di sangue dal naso...! :suicide2:

Commenta
Reaction score
10
Io, e l'ho sempre sostenuto, vorrei rinascere (o a questo punto farmi trapiantare) nel corpo di Varenne. Sì, il cavallo! Un super campione da giovane e poi, finito l'agonismo, messo a trombarsi le puledrine...

Commenta
Reaction score
1.507
mmmmhhhhh..non credo sia la soluzione per me.....:mda:..poi starei sempre a farmi ditalini e siamo da capo a 12..:mda:

per me servirebbe proprio il trapianto di testa, non di corpo...:unknw:

Commenta
Reaction score
12
naaa, sai che noia a dover sempre stare a dire: ho mal di testa , non toccare qui, i capezzoli non son potenzimetri della radio, mi hai fatta venire(certo come no..), come lo hai grosso(per essere un fagiolino findus).
Meglio sentirsele dire queste cose :)

Commenta
Reaction score
66
Nella sezione annunci del forum, c'è già la soluzione per non sottoporsi a nessun intervento.
E, a conti fatti, probabilmente spendendo meno.
:preved:

Commenta
Alto