La Spezia sempre e solo donne fake

Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Buongiorno a tutti i colleghi
Mi rivolgo ai più' esperti per chiedere un opinione!mi sapete dire come mai a La Spezia ci sono quasi esclusivamente FAKE?da cosa dipende?
 
P

pagaf

Ospite
Ospite
bella domanda , mi accodo .... forse , la butto li ,anche la poca partecipazione degli spezzini ai forum non ha permesso una buona selezione ... bye
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
secondo me i fake sono un pò dappertutto,cmq spezia essendo città povera,è invasa da cessi,che in città ricche avrebbero una forte concorrenza da strafighe,le quali però (i cessi)avendo bisogno di guadagnare non esitano a mettere foto false sperando che qualcuno arrappato come un canguro,arrivato al dunque chiuda un'occhio..a proposito di fake,qualcuno ha info su milena annuncio su bakeka? sembra troppo bella per essere vera index 33453455xx
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
index 33453455xx

Amico, la richiesta devi farla nella sezione INFO > LA SPEZIA, altrimenti qui non la vedrà nessuno. E ricordati di mettere il link dell'annuncio nella richiesta, altrimenti ti verrà cestinata come la precedente. Ciao.

P.S: I fake li abbiamo in tutta Italia. E' un flagello da cui è impossibile liberarsi.
 
Commenta
Alto