La stimolazione della prostata/Eiaculazione forzata

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
La stimolazione della prostata
La prostata è una ghiandola del sistema riproduttivo maschile. La sua funzione principale è quella di conservare un fluido leggermente chiaro che costituisce fino ad un terzo del volume dello sperma. La prostata è notevolmente diversa tra le specie, anatomicamente, chimicamente, e fisiologicamente. Una sana prostata umana è leggermente più grande di una noce. Si circonda l'uretra appena al di sotto della vescica urinaria. Si trova di fronte al retto e può essere sentita nel corso di un esame rettale.

L’uretra maschile ha due funzioni: di portare l'urina dalla vescica durante la minzione e di portare lo sperma durante la eiaculazione. All'interno della prostata, l'uretra proveniente dalla vescica è chiamata uretra prostatica e si fonde con i due canali eiaculatori. La sperma è composto da sperma e liquido seminale; circa il 10-30% del liquido seminale è prodotto dalla ghiandola prostatica, il resto è prodotto dalle due vescicole seminali. La prostata contiene anche una muscolatura liscia che aiuta ad espellere lo sperma durante l'eiaculazione.

Le secrezioni prostatiche variarono tra le specie. Esse sono generalmente composte da zuccheri semplici, e spesso sono un po' di base.
Per funzionare correttamente, la prostata ha bisogno di ormoni maschili (androgeni). Gli ormoni maschili sono responsabili delle caratteristiche del sesso maschile. Il principale ormone maschile è il testosterone, che viene prodotto principalmente dai testicoli.

Stimolazione

La stimolazione della prostata dei maschi è stata confrontata con la stimolazione di Grafenberg spot (punto G) nelle femmine, il risultato è che la stimolazione della prostata può portare ad un più potente orgasmo.
La prostata viene spesso chiamata l'A-spot (o luogo di pace) e può essere stimolata utilizzando un dito o più dita verso l'ano, un giocattolo anale progettato per il massaggio della prostata o uretrale con l’introduzione dei dilatatori di versione “Van Buren” che sono stati progettati con una curva per consentire una stimolazione della prostata attraverso il passaggio nell'uretra, il massaggio della prostata è molto eccitanti per la maggior parte degli uomini e può provocare l'orgasmo senza stimolazione genitale. L'intensità del orgasmo e la quantità del eiaculato può essere notevolmente aumentata in alcuni casi. Un altro modo di stimolare la prostata può anche essere la penetrazione con uno strap-on utilizzato da una donna.

L’elettroeiaculazione invece è una procedura in cui i nervi sono stimolati tramite una sonda elettrica, che viene inserita nel retto adiacente alla prostata.

La descrizione sopracitata non è un manuale d'uso, non viene assunta nessuna responsabilità da parte dell'autore per errato uso di queste informazioni!

L'eiaculazione forzata
Eiaculazione forzata è una tecnologia SM che viene praticato sia da parte del DOM ed anche da parte del SUB. Il uomo devoto viene costretto di eiaculare. Sostenzialmente esistono due opzioni come venire ad avere una eiaculazione.

Opzione 1
Un inizio desideroso e un successivo aumento doloroso. Cosa al inizio comincia volontariamente, più volte che viene ripetuto finisce in una certa tortura dolorosa (per lui e per il suo pene). Questo dolore attira il uomo devoto a una aggiunta o addirittura alla sua reale soddisfazione.

Opzione 2

Scaricamento del seme/fluido senza piacere e senza orgasmo. Attraverso specifici stimolazioni - stimolazione della prostata, irritazione anale o elettrostimolazione- così avviene il flusso del seme senza una piacevole agitazione e senza un orgasmo.

Una sessione di "mungitura/stimolazione alle prostata" dura di solito tra 10 - 40 min. ed è un piacevole massaggio della prostata. In qualche forma di relazioni tra DOM/SUB il fluido viene anche raccolto in un contenitore. Alcune DOM insistono che il SUB consuma il suo eiaculato come una dimostrazione di appartenenza totale dal DOM.

Qual è il fascino speciale?
La eiaculazione forzata può essere nel rapporto tra DOM e SUB un strumento per premiare o per punire.

Per il DOM è la sfida ed la particolare tecnologia: portare il uomo a raggiungere una erezione (come in opzione 1) o alla eiaculazione (come in Opzione 2), anche se per il SUB non è più possibile, e / o non ha più la voglia.

Qual è lo stimolo per il SUB? Di essere utilizzato e umiliato/sottomesso. In Opzione 2: In attesa di una successiva agitazione, in quanto in questa forma è ancora possibile.

Come in altre tecniche del BDSM, il fascino particolare avviene dalla combinazione di gioia e di dolore, di dominazione e sottomissione. Da dove viene il desiderio? Dove inizia il dolore? E, per quanto sia unione tra due cose o hanno bisogno uno del altro?

La descrizione sopracitata non è un manuale d'uso, non viene assunta nessuna responsabilità da parte dell'autore per errato uso di queste informazioni!

Miss Jane
 
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
ac555666 ha scritto:
molto interessante
ne avevo sentito parlare...
mi piacerebbe provare..........

Caro, provi non ti pentirei, sicuro! Basta lasciarsi andare, il resto viene da se, sempre se la cosa viene fatta da persone esperte (conoscenze anatomiche - indispensabile). :wink: Miss Jane
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
Ragazzi, magari vi interessa anche di sapere qualcosa di più?

Allora dalle mie esperienze fatte vi posso dire con certezza che, prima di tutto è una questione di mente, cioè significa di essere pronto mentalmente a lasciarsi andare = vuol dire anche di stabilire fiducia reciproca. Poi non esiste una formula unica per come ottenere un’eiaculazione in modo forzata, siamo tutti diversi.
Uno riesce ad ottenere un risultato solo con un massaggio alla prostata (ma una sensazione ben diversa di un orgasmo), un altro con l’aiuto di masturbazione e un altro magari con la combinazione dell’elettroplay, ecc. Quindi la devovete esperimentare.
Riguardante del tempo non esiste una statistica da me fatta ma, se vogliamo stabilirlo si può dire tra 10 min e 20 min. Di solito mi fermo anche quando sento se si riscalda la prostata (si sente col dito) o la persona mi segnala che la basta (bruciore, troppo fastidio, ecc.). Spero che vi abbia dato qualche lucidazioni, vi saluto! :wink:
Miss Jane
 
Commenta
Alto