Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nessuno che lo frequenta/che ci è stato?ciao a tutti,
qualcuno lo conosce? Lo frequenta?
Se sì com'è?
grazie
se non ricordo male 70 + 20 di tessera annuale@90pippo quanto costa?
Ma le 3 ragazze presenti com'erano?Aggiorno con una rece domenicale da single.
Coppie NON Pervenute, mi sembra più un single-orienteed club.
Entrata 80 Euro (da single) più il costo di una tessera (mai sentita).
Presenti 3 ragazze / donne dedite ai bisogni degli avventori.
Cadenzate a precisi orari, alle 17:30 e alle 18:30, ci sono le "danze", tutte le ragazze vanno nei privè, con avventori al seguito.
Un paio fanno open-privè, mentre la terza fa solo closed-privè.
Quindi un paio fanno pseudo-orgie e la terza solo one-to-one con tenda accuratamente chiusa a tenere alla larga i curiosi.
TUTTE le consumazioni sono a pagamento: anche acqua e caffè (2 euro) e non ci sono consumazioni incluse.
Un po strano l'ingresso, con uno specchio proprio a fianco dello spioncino in cui si paga l'ingresso.
Dei servizi al di fuori del locale @90pippo ne ha già parlato.
Nel complesso esperienza un po trash da fare ogni tanto con parsimonia, per non scadere nelle aspettative.
Esattodei cessi insomma...
Si posto che non vale assolutamente la pena frequentare , anch'io sono rimasto delusodei cessi insomma...
quindi per una prima esperienza, di coppia, è meglio scegliere qualcos'altro.Si posto che non vale assolutamente la pena frequentare , anch'io sono rimasto deluso
Ciao in Friuli non c'è molta scelta,li c'è l Euphoria che non è male..in Veneto c'è il Krystal che è il più famoso è rispecchia il vero Club Prive con bella gente,altrimenti Soave il Moulin altro storico e bel Club,come prima volta opterei per questi..Ops il Krystal è a Vicenzaquindi per una prima esperienza, di coppia, è meglio scegliere qualcos'altro.
cosa mi potete consigliare tra veneto e friulivenezia giulia?
grazie
Stai parlando del Kristal o de La Tentazione?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.