Trans La Trans piu porca di sempre 3889095271

Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
19
Reaction score
37
Località
Taranto
Numero di telefono: 3889095271
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Barletta: 💯%🍌A TRANI LA TRANS PIÙ PORCA DI SEMPRE E MOLTO BELLA, SUPER ITALIANA ATTPASS 😋
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: La Trans più porca nome non pervenuto
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Devo dire che la T-gatta in questione, esteticamente parlando, è andata oltre le mie aspettative, tuttavia il servizio non è andato totalmente a buon fine, probabilmente perchè sono troppo esigente e più avanti vi spiego il perchè.

La tipa in questione riceve nel centro storico di Trani alle spalle del castello, una via abbastanza tranquilla con poche abitazioni e poco frequentata. E' simile a quella della foto o forse è proprio lei, magari si tratta di foto di qualche anno fa e neanche troppo patinate (tutte apparentemente veritiere tranne quella dell'attrezzo che in realtà si presenta minuscolo e poco reattivo).

La T-gatta è ben fatta, un bel corpo imponente (175 cm) con pelle molto liscia e profumata, viso abbastanza femminile e lei molto dolce e partecipe (nella sua passività spiccata), dice di essere pugliese di Barletta ma che vive da anni fuori e di tanto in tanto viene qui per qualche sessione di lavoro. Si presenta in lingerie nera molto sexy, tette fatte bene (una quarta) abbastanza morbide e capezzoli accennati anche se poco reattivi. Un bel culo da ragazza in carne ma non eccessivo, diciamo con la carne al punto giusto. Insomma un bel vedere, capelli biondi lunghi e veri, labbra carnosa ma non eccessivamente pompate, nell'insieme una bella presenza.

Veniamo al trombo, dopo poco social lei si fionda sull'asta e comincia uno splendido pompo cabrio. Lecca per bene lateralmente lungo tutta l'asta, e pompa con affondi (non da deeptroath forse a causa delle mie dimensioni non proprio scarse), il tutto fatto sempre con maestria e dolcezza, come l'atto di una che si vuole gustare ogni cm del suo gelato. Dopo buoni 20 minuiti di pompo intuendo che non ero li li per godere, mi chiede se voglio scoparla. Premetto che eravamo in 69 ma il suo attrezzo è veramente minuscolo e vagamente reattivo, inoltre non sembrava proprio "fresco di bidet" (ma neanche lercio), per cui evito anche di applicarmi, avendo comunque inteso la sua natura altamente passiva, giusto un mio lavoro di manovella gli fa prendere una forma vagamente rigida ma veramente minima (12 cm).

Quindi dopo la vestizione del real ugello, la metto a pecora e la visione è veramente bella, un bel culo come quello di una ragazza nel pieno delle sue forme, enfatizzato dalla lingerie nera. Tuttavia prima di entrare, come richiede il manuale dei tre porcellini, vado per accennare un anal rimming, e qui resto interdetto da un cattivo odore di sudore (non tipico dell'apparato anale ma di un culone sudato che non era stato rinfrescato da poco). Qui devo dire che ho un grande calo della libido (essendo un perfezionista, sono sempre alla ricerca del trombo perfetto). Comincio comunque ad incularla con ferocia godendomi la scena neanche fossi il regista del film (e non il protagonista). Lei gode sinceramente, le piace essere trapanata per bene ed io non me lo faccio chiedere, continuo con il mio mestiere per oltre 15 minuti, ma mentre lei era in atteggiamento GFE, io ero quasi distaccato e meccanico. Insomma è venuto (almeno lui) a mancare qualcosa. A questo punto mi fermo e mi sgoldono abbastanza scazzato, ma lei riprende instancabilmente a pomparmi come prima e più di prima, bramando che le venissi in bocca, pronta ad assaporare fino all'ultima goccia.

Insomma sicuramente una bella scena, che probabilmente mi ecciterebbe più a vederla come spettatore che non vivendola in prima persona. Va avanti così per almeno 20 minuti (secondo me anche una fedele fidanzata mi avrebbe mandato affanculo dopo tutto quel lavoro accorato). Alla fine sono io a decidere che... Le jeux son fait, rien ne va plus. La blocco e dico che è inutile continuare perchè ero stanco della giornata lavorativa. In realtà come detto precedentemente, la magia era sparita sia per la mancata igiene (ripeto non era sporca da nessuna parte, anzi il corpo era molto liscio e profumato, ma nelle parti intime non si era rinfrescata, peccato) sia per le dimensioni abbastanza esigue, insomma sarebbe stata una bella figa se avesse avuto o la figa o un pirillo che sia definibile tale.

Saluti di circostanza e vado via, con l'amaro in bocca per non essere riuscito a godere a pieno dell'esperienza tutto sommato decente. Non è una pantera (di quelle che sputano sul cazzo, mordono ecc) ma un'esperienza da gattina GFE docile e sottomessa. Magari ci riprovo e magari le chiederò con garbo di rinfrescarsi. Spero di esservi stato utile.
 

Allegati

  • c781422a8c8b4574973e93ec31ef3eb7.jpg
    c781422a8c8b4574973e93ec31ef3eb7.jpg
    60,1 KB · Visite: 4.549
Alto