La trombata della staffa

Reaction score
9
La butto lì come oggetto del dibbattito; però premettendo che non sono l'alter ego del sondaggista vedder (un grandissimo! :good: ).
Arrivare presso l'amica loftarola in closing time (translate: "mentre l'ufficio è in chiusura")... Diciamo la classica guzzata pay-to-fuck di mezza sera... Ci sono pregi e difetti. Quali sono in merito le vostre esperienze? Mi chiedo da tempo se, nell'ideale partita doppia fra cosa rischi e cosa vinci, sia una scelta che ha senso o invece pone quasi sempre le premesse per pigliarlo (metaforicamente!) in quel posto. Esempio banale: lei scazzata, annoiata, si è rotta tutto il giorno e il viavai è stato scarso, così gli affari. Arrivi, la noia è una pessima nemica, i dobloni sonanti le rimettono un po' di buon umore, guarda caso si è rotta di essersi rotta, vuol divertirsi anche la signorina: e ci scappa una guzzata coi controfiocchi. :w00tmesalia:
Rovesciamo la situazione: è un po' tardi, la nostra amica ha le palle giratissime, forse le brucia il telefono che non squilla mai, forse è semplicemente stanca e girata perché la porta sembrava un uscio girevole. Come una lunga giornata alla catena di montaggio (di nome e di fatto). Pensare a farsi incannare un'altra volta ancora, oggi, le produce un senso di orticaria. Sbrigherà la pratica con poco zelo e zero passione; anzi no, sarà simpatica come un gattino incollato al cazzo.

Come diceva il vecchio Ilic: "che fare?". Una cosa è certa. Se ci hai la sfiga in circolo, non ci si azzecca mai! :swoon: :biggrin:

Reaction score
14
Successa una cosa simile poche settimane fa, la mia ultima esperienza con loft cronologicamente parlando...

Ero di rientro dal veneto(dove avevo già timbrato), ma nonostante tutto forse l'andrenalina della bella giornata mi spinge a prendere il cellulare del Gato e chiamare qua e là.
Trovo una fanciulla, di cui non mi ricordo le fattezze e mi reco alla location.
Devo dire che lei era molto carina e sicuramente il mio sorriso di sorpresa l'ha messa di buon umore, inoltre le son stato simpatico grazie ad un paio di battute sceme e quindi l'atmosfera si è rilassata e l'incontro è andato, direi, molto molto bene.

In questo caso specifico, mi è andata di lusso.
Se avrò altre occasioni di fare incontri all' orario di chiusura riporterò ulteriori esperienze.

Commenta
Reaction score
13
in settimana dovrei riuscire a postare una rece che in qualche modo risponde in modo eloquente a questo 3d. Orecchio all'apparecchio su Milano.
grazie per la stima, Danton.
Ma "grandissimo" mi pare eccessivo :wink:

Commenta
Reaction score
8
Sul dopo pranzo ho trovato + disponibilita' che nell'orario dopo le 17;30 che e' piu' di punta.
Disponibilita' in tutti i sensi anche nel cazzeggio.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
creatura ha scritto:
Sul dopo pranzo ho trovato + disponibilita' che nell'orario dopo le 17;30 che e' piu' di punta.
Disponibilita' in tutti i sensi anche nel cazzeggio.

Quoto alla grande.
Una persona che faceva il mestiere mia amica mi disse che dopo le 17.30 è l'ora di punta...e loro cercano ovviamente di essere sbrigative perchè il grosso del macinato lo fanno proprio dalle 17.30 alle 20.30.
Sempre che non lavori anche dopocena, è chiaro.

Commenta
Reaction score
0
Come sempre molto dipende dalla fortuna, da cosa è successo nella giornata, dal carattere di ognuna etc..
a parte l'orario di punta, non penso ci sia un momendo migliore o peggiore..

Commenta
Reaction score
42
Troppe variabili in gioco per stabilire una regola, forse dovremmo affidarci alla sondaggistica del buon eddy ... a patto che poi si impegni a pubblicare i risultati !!!!!!!!!!!
AVE

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
A me è capitato qualche incontro fa: sera nemmeno troppo tardi, lei dice che sono l'ultimo, si nega al telefono ad un altro richiedente, ma alla fine si vede che non ha voglia di trombare perchè trombiamo poco e parliamo troppo, tanto che non ci torno più.
Dopo la fine la prima volta, appena cominciano a prendere confidenza, secondo me, passano al next level: modello moglie o super troia.

Commenta
Reaction score
13
Non ho molte esperienze nelle "guzzate di mezza o tarda sera"( :biggrin: ), perchè, se possibile preferisco prediligere altri orari:istintivamente preferisco essere uno dei "primi" della giornata...secondo me è molto meglio....
Mi è successo di inncontrare la girl e di essere l'unico e solo cliente della giornata:gran bella differenza...sia come partecipazione che energia della ragazza...vuoi mettere la differenza quando in un normale giorno sei il numero x,y oppure z, a quando sei il primo?..va che è ben contenta di vederti.. :biggrin:
Certo, non si può prevedere...va molto a fortuna...

Commenta
Alto