la vero da cervia vi augura buon lunedi con una bomba degli ironmaiden!!

Voci amate.
Voci sfinite.
Voci dimenticate...

Voci che mi hanno
raccontato fiabe.
Voci che mi hanno
letto poesie dolcissime.
Voci che mi hanno
affascinato.

Voci ormai lontane,
ma sempre preziose.
Sempre deste,
nel mio cuore!

Per te Veronica

Grande band e da troppo tempo che non li vedo dal vivo (c'era ancora blaze bayley). comunque Judas my guide e' il mio pezzo preferito del bellissimo Fear of the dark, insieme a Childood's end.

ma daiiii oooooo! si comunque e' vero...non sono molto elegante nel modo di parlare...ma se volete cambio stile.... allora:
Buongiorno a tutti, oggi la giornata si prospetta calda e solare, considerando che il lavoro mi portera' a trascorrere il mio tempo a casa, mi sento alquanto dispiaciuta di non poter godere dello splendido sole che madre natura oggi ci ha donato.
Nell'attesa di una vostra gentile risposta, porgo i miei piu' cordiali saluti.
in fede, Veronica "
Va bene cosi? ahahhahhhahhahahah
un bacione a tutti ;-)

ringraziandola per gli aggiornamenti meteo rimango in attesa di un suo cordiale cenno .... distinti saluti . :lol:

no veronica ti vogliamo underground, gli aggiornamenti meteo non ci interessano, tanto domani.........piove:girl_prepare_fish::girl_prepare_fish:

ma daiiii oooooo! si comunque e' vero...non sono molto elegante nel modo di parlare...ma se volete cambio stile.... allora:
Buongiorno a tutti, oggi la giornata si prospetta calda e solare, considerando che il lavoro mi portera' a trascorrere il mio tempo a casa, mi sento alquanto dispiaciuta di non poter godere dello splendido sole che madre natura oggi ci ha donato.
Nell'attesa di una vostra gentile risposta, porgo i miei piu' cordiali saluti.
in fede, Veronica "
Va bene cosi? ahahhahhhahhahahah
un bacione a tutti ;-)

no , no non cambiare , va bene il tuo stile personale , spartano e verace :good:
un bacione anche a te

Indietro
Alto