Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Speriamo che siano in grado di approfittarne visto che questa Zona è priva di concorrenza...ci vorrebbero ragazze belle e di classe e non le zingarelle rom che si vedono ultimamente.... Speriamo anche che la zona priveee non sia troppo sorvegliata....? Ragazzine la 3 settembre via con le recensioni....
Si trova presso l'ex "La villa blanca", a sua volta ex "la brace" ?
Nessuna info di nome nuovo,pagina facebook etc?
Ad ogni modo un giretto nei prossimi giorni lo faccio sicuro..
un mio amico è passato solo all esterno l altra sera.dice che sul retro dell ex ristorante c'è un capannone.il posto si chiama circolo ricreativo la villa
Entrato ieri sera.... tempo trascorso all'interno del locale 7 minuti... numero di ragazze presenti 3.
Tutte inguardabili....!! Numero clienti 5.
Consumata una birra che sono andato a versare nel WC perché imbevibile... ma io mi chiedo perché così tanto squallore...!? Penso che anche ad impegnarsi di peggio non potevano fare.... grande staff...??
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.