LA VILLA Musile di Piave Ve

Reaction score
1
Volevo portare un' amica in questo posto che mi hanno detto hanno aperto da poco. Lei è naturista e vorrei però abbordarla con qualcosa di più hot.Questo posto si presta ad stare in relax più qualcosa di intrigante, senza andare al limite come in un club-privè o club scambisti. Non vorrei fare la figura del baccala, ma neppure quello del marpione o peggio del piranhia....:prankster2::pleasantry: Grazie delle info che potrete darmi.:punish:

Reaction score
0
Ciao volevo dare un parere in merito alla villa di recente ho testato questo centro un paio di volte durante la settimana ..location molto carina con piscina e giardino estivo un ottimo buffet , un locale in due piani ma a mio parere piu singoli che coppie almeno durante la settimana forse l week and c e piu giro o saro stato sfortunato io..ma spero si animi di piu i gestori sono molto gentili da ritestare

Commenta
Reaction score
734
Concordo Grisù, anche a me sono capitate giornate così... però anche due sabati dove c'era festa e molte coppie, alcune nuove e di qualità... però è un po' un caso...

Commenta
Reaction score
734
Un'eccezione al momento di crisi credo l'abbia avuta sabato scorso La Villa di Musile, in occasione della festa di compleanno del massaggiatore Claudio. Dalle foto su FB, parcheggio impallato. Io non c'ero, ma quando il parcheggio è così pieno, altre volte mi sono divertito parecchio. Qualcuno di voi c'era ?

Commenta
Alto