LA VIPERA E TORNATA !

Reaction score
0
Salve ragazzi:preved:.......ho ancora un pò di fegato...........piu della metta e rimasto nei vecchi forum:prankster2:...ho gia letto 2,3 cose che ovviamente rispondero....non resisto!!!

Un saluto ai vecchi putanieri (the pretender...distinto...aristocat...ilovetrans...ecc....fatevi sentire !!! .....la vipera(che non morde!) è tornata !

1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Dopo 2 anni...almeno una presentazione decente...

Salve ragazzi:preved:.......ho ancora un pò di fegato...........piu della metta e rimasto nei vecchi forum:prankster2:...ho gia letto 2,3 cose che ovviamente rispondero....non resisto!!!

Un saluto ai vecchi putanieri (the pretender...distinto...aristocat...ilovetrans...ecc....fatevi sentire !!! .....la vipera(che non morde!) è tornata !

Non ce ne volere, ma sei iscritta da due anni e non hai ottemperato a comunicare il tuo status di ospite femminile/esercente all'atto della iscrizione.

Gia' si parte male.

Qui ci sono delle regole che in due anni avresti come minimo dovuto visionare.

E per ogni sezione ci sono delle regole per aprire dei thread.

Come gia' fatto notare nel post precedente, se non fosse gia' sufficientemente chiaro dal box evidenziato in alto, qui per presentarsi le regole sono semplici, ossia viene richiesto di scrivere almeno:

1. La tua zona di provenienza
2. Le tue preferenze sessuali
3. La tua età
4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Da come ti poni, sembra che tu possa essere personaggio gia' noto alla piazza, ma qui, tranne i quattro gatti da te citati (non me ne vogliano per la perifrasi) nessun altro ti conosce, sarebbe quindi educato da parte tua presentarti in maniera piu' idonea.

Qui, a differenza di altri forum, ci teniamo al rispetto delle regole....

...ecco...abbiamo iniziato bene....mi sono iscritta da due anni si...ma non sono mai riuscita a a fare il log in...non so perchè..mi dava sempre errore...cosi ho lasciato perdere......ieri invece cercavo dei mei annunci ed e saltata fuori una recensione..ho provato di nuovo a registrarmi..non ricordavo nemmeno la mail.......e questa volta sono riuscita.....date almeno il tempo alle persone di capire un po come funziona.........erano gia le 5 e avevo sonno :-/.......saluti e buon week end...

zn di provenienza ..un po dappertutto
preferenze sessuali...con ogni persona scatta un feeling diverso...non ho preferenze
eta?? le trans non hanno eta!!! .....e sn arrivata su punterforum tramitte ricerca google...

Indietro
Alto