La vostra soddisfazione è il mio miglior premio

Reaction score
0
Ciao, sono orione.

Ho bevuto il sangue del vampiro nel lontano 1998 e da allora con alterna fortuna frequento il mondo trans. Per chi c'era, ricordo ancora gli otr nel sambodromo milanese e la mitica Gianna che ti svetolava il suo cazzone sotto il naso quando ti fermavi con la macchina, a volte ti faceva dare anche una slappatina... troooppo forte.

Nel mio curriculum posso annoverare: Camilla de Castro (molto bella), July de Primo (simpaticissima), Pamella Anderson (molto maiala), Marianna Cordoba (che cazzo!), Isabella Branco, Bianca Voguel (strepitosa), Pantera Nera (che zinne), Laura Ferraz (eccezionale), Sara Shiva (molto dolce e carina), Alexia Nogueira, Juliana Marini, Sheila (per me un esperienza mooolto bella), Sara la viareggina (altra scatenata), Barbie (ovviamente), Gabriela Martins (stupenda), Carla Abiazzi (coinvolgente) e tante altre stradali meno famose.

Certo me ne sono lasciate scappare altrettante (posso sempre riparare): Pamela Araujo, Karoline Gaucha, Sabrina de Paula, Melanie Hickman, Flavy, Clea, Carla Fael... vabbè, c'è tempo.

Insomma la sete non mi manca, certo ora mi controllo più di prima, comunque spero di non mancare nel relazionarvi sulle mie txtrombate.

Saluti.

Reaction score
548
Re: La vostra soddisfazione e' il mio miglior premio

Ecco Orione..ti sei dimenticato il biglietto da visita :biggrin: :biggrin: ...versione integrale :bye:
Benvenuto1

[youtube:1qtiv9ub]http://www.youtube.com/watch?v=y6njKQHo-_w[/youtube:1qtiv9ub]

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Chiaro, chiarissimo. Semplice, semplicissimo.

Commenta
Reaction score
126

Come dire: soddisfatti o rimborsati.

Commenta
Alto