LADA - CESENA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

kaspar

UOMO
Membership
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lada
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.topgirlsclass.it/lada/home.asp?pag=wap&fotowap=299805
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30 +o-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poca: è lei ma le foto sono ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti, tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: magra, molto magra...
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32458135xx

LA MIA RECENSIONE:
Visitata un paio di giorni fa, ho deciso di andare in avanscoperta per dare il mio contributo al forum.
Dunque, trovo l'annuncio, la foto mi piace e la chiamo. È disponibile subito e decido raggiungerla. Riceve a Cesena, zona ponte nuovo, in condominio già visitato per Sonia, tempo fa....
Salgo e quando mi apre verifico che è quella dell'annuncio, alta circa 1.75, viso carino, ma magra da far paura.
Decido comunque di restare, verso l'obolo pattuito per il menù di base e passo in bagno. La casa è nuova ordinata e pulita, quando torno mi aspetta sul letto e dopo aver socializzato zero, mi fa stendere e prende il preservativio. Io ancora ero freddo e le chiedo dia aspettare, prima la voglio un po strusciare e leccare, ma già fa la faccia scocciata, mi fa toccare le tette storcendo il naso, di leccare non se ne parla.... Ma cosa pensa di fare, la cassiera al supermercato? Qui si viene, si paga, quindi si tocca e si usa quello che si compra, questa invece fa la preziosa! Vabbe, mi gomma e comincia con la bocca, non è male ma ormai era partita male e stava continuando peggio. Il ragazzo non ha molta voglia di muoversi e lei poca di farlo muovere, appena prende vita, si spalma la sua cremina, mi monta sopra e comincia a cavalcare e con un entusiasmo che dopo trenta secondi mi passa la voglia. La faccio scendere e le dico che in un modo o nell'altro dobbiamo finire, allora ricomincia di bocca e di mano. Lavora per cinque minuti e alla fine mi cavo il pensiero. Ripasso in bagno, la saluto a denti stretti e me ne vado molto deluso. Esperienza negativa.
Poi per fortuna, alla fine mi sono accorto che era solo un sogno.

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto