L'addio al celibato / nubilato....

Reaction score
7
Come lo avete festeggiato :woottrizomeno: ?
Come lo vorreste festeggiare :w00tmesalia: ?
Come vorreste che fosse quello di un /una vs amico/a?
Qual'è il piu divertente a cui avete partecipato :rofl: ?

Ciao

Reaction score
22
davinci ha scritto:
Come lo avete festeggiato :woottrizomeno: ?
Come lo vorreste festeggiare :w00tmesalia: ?
Come vorreste che fosse quello di un /una vs amico/a?
Qual'è il piu divertente a cui avete partecipato :rofl: ?

Ciao

..io non sono particolarmente mondano ( nel senso di festaiolo), per cui uscii con amici e amiche e ci facemmo una birretta in un pub, poi a letto più o meno a mezzanotte sobrio e tranzollo...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
77
Ne ricordo uno in cui mi ritrovai con un amico fuori da una discoteca alle 5.00 senza auto e devastato..farsi 25 km a piedi e in parte in autostop per arrivare a casa non fu un'impresa semplice..
In un'altro ricordo in un locale Lap una signorina sdraiata con una torta spalmata sul corpo enoi amici come animali a leccarla..anche in quell'occasione finii la serata in stato pietoso :biggrin: :biggrin:
Il mio addio al celibato penso non ci sarà mai... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
41
Ho scelto di passare il mio addio al celibato da solo, in meditazione.

Ricordo alcuni addii piuttosto divertenti, nessuno particolarmente originale, nessuno memorabile.
Forse la tristezza per una parte della vita che finisce, forse il cercare allegria e divertimento a tutti i costi ...

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Indubbiamente la festa rappresenta (o magari rappresentava) il varco che separa la vita spensierata da quella più "impegnata" :cray: .
Probabilmente oggi non è più così e anche la festa perde un pò di significato...
Comunque io penso sia un buon modo per divertirsi fra amici che insieme ne hanno combinate (probabilmente) di tutti i colori.. :biggrin:
Una festa fra gli amici più intimi. (discorso che vale sia al maschile sia al femminile).
Ciao,

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Il mio m'è piaciuto,cena fra amici,poi night e sexy lap dancer,con spettacolo privè :w00tmesalia:

Più che altro in balotta ci si diverte e si fa baracca :biggrin:

Commenta
Reaction score
18
Io, per adempiere al mio "dovere", ho assistito a qualche addio al nubilato ........

Poi sono andato a confessarmi ......... :biggrin: :biggrin:
Le donnine sono peggio di noi ........purtroppo !!

Commenta
Reaction score
13
Ad essere sincero non vado proprio matto per questo tipo di feste...
Non ho avuto il mio visto che sono ancora celibe, ma ho partecipato ad un paio ed ho assistito ad alcuni (nel senso che ero nello stesso posto dove si festeggiavano). Vero quando si dice che le donzelle sono "peggio" di noi...E mi mette un po' di tristezza quella sorta di "sfogo" che sembra esserci: l'ultima notte di "libertà" con l'altro sesso (a parte la futura moglie/marito) e quindi tutto lecito...Anzi dovuto.
Mi sembra una finta trasgressione (brutta parola), qualche cosa di molto conformista invero... :unknw:

Commenta
Alto