Trans Lady 3532018706

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
205
Reaction score
1.175
Età
47
Numero di telefono: 3532018706
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3532018706 - Prato: TRANS LADY OGGI APENA ARIVATA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lady
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Dalle foto non sembra granché, ma mi ispira e la contatto. Fisso nel giro di pochi minuti e la raggiungo. Dal vivo conferma l'impressione delle foto, il viso è abbastanza maschile ma tette e culo valgono la visita. Pancetta prominente.
Lascio l'obolo e mentre mi spoglio ha già le mani sul cazzo, mi tira giù le mutande mentre ho ancora i calzoni e comincia a succhiare. Lo fa molto bene, sembra assatanata, aspira come un Dyson e si pianta il cazzo in gola, tanto da sentire la mia cappella che le entra nell'esofago. Mentre lo fa mi mette le mani dietro al culo e spinge verso di se, per prenderne più possibile. La lascio lavorare così, finché mi chiede di sdraiarmi e ricomincia a succhiare.
Nel mentre, provo a toccarle il cazzo e noto che non da segni di vita. Non mi prodigo a succhiarlo, perché avvicinandomi non mi è sembrata fresca e pulitissima.
Abbandonata l'idea di farle un BBJ chiedo di scoparla e una volta coperto mi monta sopra a smorza godendo come una pazza. La metto in mission, dove le ripiego praticamente le gambe dietro la testa e la martello. Più picchi forte più gode e mi incita a continuare.
Dopo pochi minuti decido di venire, lo tiro fuori e, girandosi di scatto me lo prende in bocca accogliendo tutto per poi sputarlo in cestino a fianco al letto.
Convenevoli finali in portoghese, dove annuisco senza capire un cazzo.
Conclusioni: aspetto fisico così cosi, maialaggine acuta, igene da rivedere.
 

Allegati

  • b49449c8eb9148c79019c32c6ff1e287.webp
    b49449c8eb9148c79019c32c6ff1e287.webp
    50,8 KB · Visite: 17.216

Numero di telefono: 3532018706
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Recente Arrivo Prima Volta Nella Tua CittÀ Il Vero Piacere Diventa RealtÀ | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Penelope
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata questa ragazzotta brasiliana, di viso abbastanza maschile, gentile, parla poco l’italiano e lo capisce meno.. pancetta, nota positiva nel seno con due capezzoli come piace a me, gran culo.
Incontro di giovedì sera, zona ippodromo che di sera è posto tranquillo, chiamo fisso e arrivo rapido, apre e mi porta in camera, accende la musica e mi inviata a spogliarmi; nudo come un verme vi avvicino e mi avventa il cazzo cominciando a succhiare come un aspirapolvere a carponi sul letto mentre le prendo a schiaffi il culo, mi distendo sul letto e mi faccio leccare il culo, non fa una piega e inizia a lavorare alternando leccate di palle e succhiate, la situazione si ribalta e comincio a leccargli i capezzoli e a segarla, cazzino che con fatica viene su, la ribalto e comincio a leccargli culo le cazzo mentre lei gode ribaltando… arrivato il momento chiedo vestizione e la faccio sedere sopra di me, anche qui si muove con foga godendosela, la tolgo e la metto in piedi contro la finestra inculandola a randello, si sega e sborra, mi sfilo, tolgo la vestizione e lei si piega per ricevere il seme, gli esplodo tra labbra e faccia e anche qui non fa una piega, ride e si pulisce.
Ci stendiamo sul letto a fumare, pulizie, saluti e via.
Porca vogliosa che vuol star bene, giovane, non tanto bella ma compensa con altri doti, ero un po’ timoroso sull’igiene per via della recensione del collega, ma l’ho trovata pulita e profumata.
Tanto vi dovevo.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto