Trans Lady 3532018706

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.124
Numero di telefono: 3532018706
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3532018706 - Prato: TRANS LADY OGGI APENA ARIVATA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lady
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Dalle foto non sembra granché, ma mi ispira e la contatto. Fisso nel giro di pochi minuti e la raggiungo. Dal vivo conferma l'impressione delle foto, il viso è abbastanza maschile ma tette e culo valgono la visita. Pancetta prominente.
Lascio l'obolo e mentre mi spoglio ha già le mani sul cazzo, mi tira giù le mutande mentre ho ancora i calzoni e comincia a succhiare. Lo fa molto bene, sembra assatanata, aspira come un Dyson e si pianta il cazzo in gola, tanto da sentire la mia cappella che le entra nell'esofago. Mentre lo fa mi mette le mani dietro al culo e spinge verso di se, per prenderne più possibile. La lascio lavorare così, finché mi chiede di sdraiarmi e ricomincia a succhiare.
Nel mentre, provo a toccarle il cazzo e noto che non da segni di vita. Non mi prodigo a succhiarlo, perché avvicinandomi non mi è sembrata fresca e pulitissima.
Abbandonata l'idea di farle un BBJ chiedo di scoparla e una volta coperto mi monta sopra a smorza godendo come una pazza. La metto in mission, dove le ripiego praticamente le gambe dietro la testa e la martello. Più picchi forte più gode e mi incita a continuare.
Dopo pochi minuti decido di venire, lo tiro fuori e, girandosi di scatto me lo prende in bocca accogliendo tutto per poi sputarlo in cestino a fianco al letto.
Convenevoli finali in portoghese, dove annuisco senza capire un cazzo.
Conclusioni: aspetto fisico così cosi, maialaggine acuta, igene da rivedere.

Allegati

• b49449c8eb9148c79019c32c6ff1e287.webp
    b49449c8eb9148c79019c32c6ff1e287.webp
    50,8 KB · Visite: 7.051
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto