- Registrato
- 5 Gennaio 2024
- Messaggi
- 5
- Reaction score
- 19
- Età
- 66
Numero di telefono: 3701297301
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3701297301 - Perugia: Dolcissima Lady Italiana
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia Ponte San Giovanni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: Immagini non presenti
Nome della girl/escort: Non chiesto
Nazionalità: Italiana
Età: A mio avviso ben oltre i 50
Altezza: 1,60/1,65
Descrizione fisica: Con qualche kg in più
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100 più la stanza
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Aspettavo solo che, la signora, pubblicasse un nuovo annuncio per poterla recensire e raccontare tutta la mia delusione su questo incontro. Avevo da tempo memorizzato il suo numero, e, cioè da quando l’avevo contattata su whatsapp e lei mi aveva talmente intrigato fino a farmi decidere di incontrarla. Ho approfittato di un giorno nel quale mi era saltato un appuntamento con una “free” che mi aveva dato buca. Dato che ero abbastanza su di giri, ho pensato, malauguratamente, di ripiegare sulla signora dell’annuncio. L’ho chiamata e ci siamo dati un appuntamento davanti ad un hotel di Ponte San Giovanni, da lì ad un’ora, ho preso una stanza e l’ho aspettata. Quando è arrivata l’ho fatta accomodare eda abbiamo iniziato a parlare del più e del meno. Da lì ho iniziato a capire che la sua migliore dote era la chiacchiera, dato che non la finiva mai di raccontare i fatti propri, i suoi malanni ed i suoi dolori 😂
Dopo una buona ventina di minuti di chiacchiere le ho chiesto se si poteva fare qualcosa, ma, vedendo che non era così particolarmente interessata non ho oltremodo insistito, anche perchè, quando si è tolta i vestiti, non è che lo spettacolo che ho visto mi abbia particolarmente eccitato. Le ho chiesto un sessantanove, me lo ha concesso…Nello scambio di messaggi aveva promesso preliminari scoperti, ma, in realtà, ha fatto prima a imbustarmelo che a vederlo. Dato che, per me, prenderlo in bocca con il preservativo non ha alcun senso e non mi provoca nessuna eccitazione, me lo sono fatto succhiare un po’, sempre coperto e sempre controvoglia da parte sua, poi mi sono stancato di tutta la situazione, le ho fatto togliere il cappuccio e l’ho fatta finire con una sega. Mentre ci rivestivamo, lei continuava imperterrita a chiacchierare ed a guardare il telefono, io non le rispondevo più e non vedevo l’ora di andarmene per togliermela dalle palle e per dimenticarmi di lei e dell’immensa fregatura presa, il più in fretta possibile…