M
matamata78hot
Ospite
Ospite
JAQUELINE - CESENA - ALTRO
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Jaqueline
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-jaqueline-9733-brava-r9he60761942
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Non ho chiesto, credo sudamericana
ETA': credo intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:gran bella donna, leggermente più in carne rispetto alle foto (sicuramente sue, ma bravo il fotografo), bel sedere, seno naturale fantastico
ATTITUDINE:furbetta mangiasoldi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32812243xx
LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto premetto che l'incontro che vado a recensire si è svolto nell'estate 2013, quando la donzella in questione ha operato per un brevissimo periodo a Cesena. Chiedo scusa se non ho recensito prima, ma qualche giorno dopo l'incontro la ragazza è andata altrove e con lei sono scomparsi anche gli annunci, quindi quando ho trovato il tempo per recensire ormai non avevo più elementi e quindi non mi sembrava utile... Ora vedendo che è tornata in quel di Forlì, provvedo subito, anche per mettere in guardia i colleghi che vogliono farle visita. Ricordo che riceveva all'ultimo piano di un palazzo vicino al Ponte Nuovo a Cesena, via del centro frequentatissima di giorno e di notte, quindi privacy zero. Io l'avevo chiamata il giorno prima per avere un quadro preciso di location, orari, prestazioni e prezzi, e lei mi aveva risposto con "70 per una cosa tranquilla". Il giorno seguente sono quindi andato all'incontro, richiamata 5 minuti prima di arrivare, richiamo quando arrivo al palazzo per farmi aprire, salgo e mi apre la porta dell'appartamento questa bella donna come da foto, leggermente più in carne di quello che appare nell'annuncio, ma semplicemente perchè il fotografo è stato bravo a farla posare nella giusta angolazione. Lei era vestita con una sottoveste trasparente che lasciava vedere perizoma e reggiseno, lo ricordo bene perchè appena entrato siamo saliti ad un piano superiore, un soppalco mi sembra, all'interno dell'appartamento e così da dietro ho potuto ammirare mentre saliva precedendomi, un gran bel sedere tondo che già mi aveva mandato in pappa il cervello
Arrivati a destinazione, però, sono iniziate le note dolenti: lei mi chiede cosa voglio fare, io dico una cosa tranquilla, lei mi dice 100
, io ribatto che al telefono aveva detto 70, lei nega, io a quel punto sono indispettito e vorrei andarmene, ma guardandola bene mentre parliamo non posso non notare quel seno che sembra davvero bello, quindi alla fine decido di non usufruire di rai1 (ormai ero scazzato, e quando sono scazzato vorrei lasciare meno soldi possibili alle persone truffaldine) ma solo bj per 50, in realtà più che altro per poterla vedere nuda e buttarmi su quelle tette
Mi spoglio e lei in 2 secondi è già nuda, e non mi ero sbagliato, trattasi di uno dei più bei seni naturali che abbia mai visto, bello grosso e sodo... mi fa accomodare sul letto e neanche il tempo di succhiarle i capezzoli che lei già mi aveva inguainato e iniziava a segarmi
cerco di toccarle la patatina depilata, lei lascia fare ma nel frattempo lo ha già preso in bocca e aiutandosi con le mani aumenta ancora il ritmo... mi sembra di partecipare ad una gara contro il tempo, devo riuscire ad esplorare e gustarmi quel bel corpo (davvero bello, su questo non posso dire nulla di male) prima che lei sia riuscita a farmi venire... ovviamente vince lei, sebbene sia stato un pompino tecnicamente non male, la sua volontà di farmi finire il più presto possibile è stata evidente per tutto il tempo, e con quelle tette tra le mani io ero davvero troppo eccitato... il tutto è durato circa 10 minuti, intendo TUTTO, quindi da quando sono entrato a quando sono uscito, perciò l'atto vero e proprio credo al massimo 5 minuti. E' vero che sono stato un pollo io a non aver saputo resistere, ma se chi ti fa il pompino sa il fatto suo e vuole farti venire velocemente, o la fermi oppure capitoli. Ovviamente il mio giudizio personale dell'incontro non può essere positivo, perchè se mi dici una cosa al telefono poi non puoi cambiare le carte, ed il suo atteggiamento conseguente è stato poi comunque non professionale, perchè in fondo 50 euri per un pompino non sono pochi, quindi almeno fallo come si deve senza correre... Al di là di questo però è davvero una bella donna, e forse se ben retribuita magari anche il suo atteggiamento potrebbe essere di pari livello... chissà...
Foto:
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Jaqueline
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-jaqueline-9733-brava-r9he60761942
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Non ho chiesto, credo sudamericana
ETA': credo intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:gran bella donna, leggermente più in carne rispetto alle foto (sicuramente sue, ma bravo il fotografo), bel sedere, seno naturale fantastico
ATTITUDINE:furbetta mangiasoldi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32812243xx
LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto premetto che l'incontro che vado a recensire si è svolto nell'estate 2013, quando la donzella in questione ha operato per un brevissimo periodo a Cesena. Chiedo scusa se non ho recensito prima, ma qualche giorno dopo l'incontro la ragazza è andata altrove e con lei sono scomparsi anche gli annunci, quindi quando ho trovato il tempo per recensire ormai non avevo più elementi e quindi non mi sembrava utile... Ora vedendo che è tornata in quel di Forlì, provvedo subito, anche per mettere in guardia i colleghi che vogliono farle visita. Ricordo che riceveva all'ultimo piano di un palazzo vicino al Ponte Nuovo a Cesena, via del centro frequentatissima di giorno e di notte, quindi privacy zero. Io l'avevo chiamata il giorno prima per avere un quadro preciso di location, orari, prestazioni e prezzi, e lei mi aveva risposto con "70 per una cosa tranquilla". Il giorno seguente sono quindi andato all'incontro, richiamata 5 minuti prima di arrivare, richiamo quando arrivo al palazzo per farmi aprire, salgo e mi apre la porta dell'appartamento questa bella donna come da foto, leggermente più in carne di quello che appare nell'annuncio, ma semplicemente perchè il fotografo è stato bravo a farla posare nella giusta angolazione. Lei era vestita con una sottoveste trasparente che lasciava vedere perizoma e reggiseno, lo ricordo bene perchè appena entrato siamo saliti ad un piano superiore, un soppalco mi sembra, all'interno dell'appartamento e così da dietro ho potuto ammirare mentre saliva precedendomi, un gran bel sedere tondo che già mi aveva mandato in pappa il cervello

Foto:
PHP:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: