U
utonto
Ospite
Ospite
Lady Korinna - Pesaro - bakecaincontrii
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitipersonali.it/scheda.asp?id=37033
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME INSERZIONISTA: Betty
NAZIONALITA': Russa
ETA': Non richiesta sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Difficile a dirsi(segue dopo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Basta Pagare
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: Volpe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no rampa ed ascensore al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37032554xx
LA MIA RECENSIONE:
le mie ricerche in questo periodo stanno diventando sempre più difficili, mi sto accorgendo che il servizio da me richiesto non è poi cosi facile da trovare.
Le vere massaggiatrici lavorano molto spesso con agenda,questo da seri limiti ad improvvisate.
Partiamo con il racconto la signora,lavora sul lungo mare pesarese,pratica nel solito condominio zona excelsior,ho trovato il suo numero sull'informatore.
Non mi fornisce informazioni precise sul costo ma m'invita a passarla a trovare, arrivo li la chiamo e salgo,mi dice di aspettare due minuti che poi saranno 5 perchè deve uscire la donna delle pulizie,non esce nessuno ma dopo 5 minuti posso entrare.
A primo impatto molto carina credo sui 30 anni o forse meno, fasciata in un corpetto rosso e nero,con una mascherina velata che mostra il suo viso ma ti confonde in qualche modo.
L'appartamento usato solo per la pratica è pulito ed ordinato.
All'ingresso pensa lei a togliermi il cappotto per poi portami nella zona notte,mi invita a spogliarmi e mi chiede 100 soldi io dispongo solo di 80 accetta ed intasca,credo che questa breve trattativa l'abbia quasi fatta sentire in diritto di accelerare la prestazione.
Dal canto mio credo che le trattative siano sempre difficili,difficilmente un lavoratore o lavoratrice e disposto a dare lo stesso servizio con un minor prezzo del richiesto,poi ci sono le brave ragazze ma non fanno questo mestiere.....
Le chiedo se pò farmi un massaggio,accetta e mi fa accomodare di schiena,devo notare con mio piacere che non sono le solite 4 carezze ma qualcosa di mirato,dopo 10 minuti mi fa girare due carezze e via sul uccello,allungo le mani scosto lo slip m'invita a non entrare nella pussy azzo qui butta a schifo dico tra me e me,a questo punto le chiedo di usare la bocca ,non esita e si mette al lavoro,niente di speciale solo un gran risucchio per diminuire i tempi di prestazione.
Mi sistema e mi saluta...........tutto qui
Conclusioni personali:
Veramente troppo 80 soldi per un massaggino e un bj cover.
Cazzo almeno una ravanata no neppure quella.
Mi ha detto che lavora nei locali della zona.
Il corpetto non permette di stabilire con certezza se si lei in foto,credo di no ma molto simile.
Bo forse tocca prenderla in altri modi.............
Non mi rivedi manco pu cazzo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitipersonali.it/scheda.asp?id=37033
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME INSERZIONISTA: Betty
NAZIONALITA': Russa
ETA': Non richiesta sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Difficile a dirsi(segue dopo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Basta Pagare
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: Volpe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no rampa ed ascensore al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37032554xx
LA MIA RECENSIONE:
le mie ricerche in questo periodo stanno diventando sempre più difficili, mi sto accorgendo che il servizio da me richiesto non è poi cosi facile da trovare.
Le vere massaggiatrici lavorano molto spesso con agenda,questo da seri limiti ad improvvisate.
Partiamo con il racconto la signora,lavora sul lungo mare pesarese,pratica nel solito condominio zona excelsior,ho trovato il suo numero sull'informatore.
Non mi fornisce informazioni precise sul costo ma m'invita a passarla a trovare, arrivo li la chiamo e salgo,mi dice di aspettare due minuti che poi saranno 5 perchè deve uscire la donna delle pulizie,non esce nessuno ma dopo 5 minuti posso entrare.
A primo impatto molto carina credo sui 30 anni o forse meno, fasciata in un corpetto rosso e nero,con una mascherina velata che mostra il suo viso ma ti confonde in qualche modo.
L'appartamento usato solo per la pratica è pulito ed ordinato.
All'ingresso pensa lei a togliermi il cappotto per poi portami nella zona notte,mi invita a spogliarmi e mi chiede 100 soldi io dispongo solo di 80 accetta ed intasca,credo che questa breve trattativa l'abbia quasi fatta sentire in diritto di accelerare la prestazione.
Dal canto mio credo che le trattative siano sempre difficili,difficilmente un lavoratore o lavoratrice e disposto a dare lo stesso servizio con un minor prezzo del richiesto,poi ci sono le brave ragazze ma non fanno questo mestiere.....
Le chiedo se pò farmi un massaggio,accetta e mi fa accomodare di schiena,devo notare con mio piacere che non sono le solite 4 carezze ma qualcosa di mirato,dopo 10 minuti mi fa girare due carezze e via sul uccello,allungo le mani scosto lo slip m'invita a non entrare nella pussy azzo qui butta a schifo dico tra me e me,a questo punto le chiedo di usare la bocca ,non esita e si mette al lavoro,niente di speciale solo un gran risucchio per diminuire i tempi di prestazione.
Mi sistema e mi saluta...........tutto qui
Conclusioni personali:
Veramente troppo 80 soldi per un massaggino e un bj cover.
Cazzo almeno una ravanata no neppure quella.
Mi ha detto che lavora nei locali della zona.
Il corpetto non permette di stabilire con certezza se si lei in foto,credo di no ma molto simile.
Bo forse tocca prenderla in altri modi.............
Non mi rivedi manco pu cazzo