Lady Korinna - Pesaro - annuncifacile.it

• Creatore Discussione Creatore Discussione utonto
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

U

utonto

Ospite
Ospite
Lady Korinna - Pesaro - bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitipersonali.it/scheda.asp?id=37033
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME INSERZIONISTA: Betty
NAZIONALITA': Russa
ETA': Non richiesta sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Difficile a dirsi(segue dopo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Basta Pagare
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: Volpe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no rampa ed ascensore al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37032554xx

LA MIA RECENSIONE:

le mie ricerche in questo periodo stanno diventando sempre più difficili, mi sto accorgendo che il servizio da me richiesto non è poi cosi facile da trovare.
Le vere massaggiatrici lavorano molto spesso con agenda,questo da seri limiti ad improvvisate.
Partiamo con il racconto la signora,lavora sul lungo mare pesarese,pratica nel solito condominio zona excelsior,ho trovato il suo numero sull'informatore.
Non mi fornisce informazioni precise sul costo ma m'invita a passarla a trovare, arrivo li la chiamo e salgo,mi dice di aspettare due minuti che poi saranno 5 perchè deve uscire la donna delle pulizie,non esce nessuno ma dopo 5 minuti posso entrare.
A primo impatto molto carina credo sui 30 anni o forse meno, fasciata in un corpetto rosso e nero,con una mascherina velata che mostra il suo viso ma ti confonde in qualche modo.
L'appartamento usato solo per la pratica è pulito ed ordinato.
All'ingresso pensa lei a togliermi il cappotto per poi portami nella zona notte,mi invita a spogliarmi e mi chiede 100 soldi io dispongo solo di 80 accetta ed intasca,credo che questa breve trattativa l'abbia quasi fatta sentire in diritto di accelerare la prestazione.
Dal canto mio credo che le trattative siano sempre difficili,difficilmente un lavoratore o lavoratrice e disposto a dare lo stesso servizio con un minor prezzo del richiesto,poi ci sono le brave ragazze ma non fanno questo mestiere.....
Le chiedo se pò farmi un massaggio,accetta e mi fa accomodare di schiena,devo notare con mio piacere che non sono le solite 4 carezze ma qualcosa di mirato,dopo 10 minuti mi fa girare due carezze e via sul uccello,allungo le mani scosto lo slip m'invita a non entrare nella pussy azzo qui butta a schifo dico tra me e me,a questo punto le chiedo di usare la bocca ,non esita e si mette al lavoro,niente di speciale solo un gran risucchio per diminuire i tempi di prestazione.
Mi sistema e mi saluta...........tutto qui

Conclusioni personali:
Veramente troppo 80 soldi per un massaggino e un bj cover.
Cazzo almeno una ravanata no neppure quella.
Mi ha detto che lavora nei locali della zona.
Il corpetto non permette di stabilire con certezza se si lei in foto,credo di no ma molto simile.
Bo forse tocca prenderla in altri modi.............
Non mi rivedi manco pu cazzo

Lasciamo almeno una figurina :unknw:

Allegati

• Betty Pesaro annuncio piccole.JPG
    Betty Pesaro annuncio piccole.JPG
    62,9 KB · Visite: 918
Ciao dfra69,
grazie per entrambe le recensioni preziose.
Ti scrivo per dirti che è importante scrivere le sigle che si sono usufruite durante nell'incontro:ok:
Nel tuo caso: bj + massage + hj

:bye:

"credo sui 30 anni o forse meno"
Va bene che aveva la maschera ma l'ho vista anche senza, diciamo che superiamo i 40 senza problemi anche se ancora bella donna con bel fisico.
Sicuramente abbastanza venale ma frequentandola (100) e' tutta un'altra cosa.

"credo sui 30 anni o forse meno"
Va bene che aveva la maschera ma l'ho vista anche senza, diciamo che superiamo i 40 senza problemi anche se ancora bella donna con bel fisico.
Sicuramente abbastanza venale ma frequentandola (100) e' tutta un'altra cosa.
Come immaginavo la trattativa non ha portato niente di buono anzi,che dire se supera i 40 gli porta molto bene,era un po difficile capire visto tutto l'ambardam.
Per venti soldi in meno non mi sembra corretto rifilare una mezza sola......lei decide io pago ,non mi vede più

Ti capisco la prima volta e' stata un po' scorbutica anche con me, benche' io avessi dato quello da lei chiesto, ma ho visto del potenziale nei miei confronti durante le 2 volte sucessive che mi hanno portato a rincontrarla, non me ne vogliano quelli del FORUM, come sapete non sono persona che non recensisce, ma parlando del piu' e del meno e saltato fuori che abbiamo degli amici in comune essendo lei diverso tempo qua, ho preferito non recensire ho addirittura fare una rece non veritiera non sarebbe stato consono in quanto non so se frequenta il "SITO" ma preferisco rimanere in anonimato non scrivendo particolari riconducibili alla mia persona che potrebbe ledermi nel lavoro o nella vita familiare. Scusate di nuovo e BUON ANNO a tutti.

Lady korinna - Pesaro - bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-assoluta-in-italia-i34v36197815
NOME INSERZIONISTA: Lady Korinna
NAZIONALITA': Russa (?) lei sostiene italiana.
ETA': 25-30 difficile dirlo aveva una maschera nel volto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): SADOMASO / BJ + FUCK
SERVIZI USUFRUITI:BJ + FUCK
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:bella
ATTITUDINE: apparentemente charmosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si (scalini x scendere e per salire all'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37032070XX

LA MIA RECENSIONE:

visto che oggi è S. Valentino io vado alla ricerca della mia pseudo Valentina, punto lo smartphone su questa donzella e chiamo, riceve in V.le Trieste di fianco all' Excelsior, mi sembra anche di esserci già stato mo non ricordo con chi.

Salgo al 2° piano e mi si apre una porta, entro ed appare lei, indossa una maschera di pizzo sul viso, calze autoreggenti, bustino ed è veramente bella, non altissima, non magrissima, ma diciamo una bella donna.

PArliano di prezzi e ci accordiamo sul cinquantino anche se credo non sia proprio il suo rate abituale, mi permette di fare pipì e di lavarmi e mi aspetta in camera, entro e mi dice di spogliarmi ..... lei rimane vestita, quando sono tutto nudo mi dice sdraitica che ti faccio lo spettacolo privato, comincia a muoversi, a toccarsi tira fuori il seno dal busto, miagola un pochino ma io da scafato finche non tocco non godo, mi viene vicino, mi fa annusare le sue mutandine e ..... prende il preservativo, gli chiedo si riesci a farmi un attimino scoperto e ..... non l'avessi mai fatto, mi comincia una filippica sulla malattie, sui virus, sugli herpes, sul vaiolo e mi assicura che una sua amica per un bocchino ad un tipo dopo mezzora gli si è gonfiata la gola ed è morta soffocata.

Bene allora procedi con un strangolone con il preservativo, pompa e molta mano, pompa evvai di manovella, si gira a 69 e mi dice leccami la mia ostrica, non me lo faccio dire due volte e procedo, lei è molto pulita e quindi no problem.

Dopo poco la faccio accomodore sul pisello e vado di vagina dance, bei movimenti ben accompagnasti, lenti come piacciono a me e me ne vengo nel gommino, ancora social time dove mi racconta di essere stata nei night, vedi Tiffany a Montecchio e Bolero a Fano, al Pepe nero a Riccione no perchè li non si puo fare niente con i clienti.

Mi accompagna alla porta e mi dice di tornarla a trovare quando lo desidero.

Purtroppo la prestazione è stata inficiata da alcuni elementi:

Primo: lei è una professionista, balletto, manovella, poco ciuccio, poca fica, sa come far venire un uomo al minimo sforzo e quelli un pochini scafati si scazzano, tutti noi preferiamo la maiala nell'animo e non la gettoniera mangia soldi

Secondo: l'appartamento era gelato, pretendeva di scaldare l'ambiente con un ventilatorino, mi è venuto il mal di gola

Terzo: semplicemente non è scattato il feeling, troppo cerebrale, troppo io qui io la, il mio studio, io come dottore curo.

non ci torno

il vostro caro Hotchner

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lady Korinna
RIFERIMENTO INTERNET:http://incontri.annuncifacile.it/Lady-Korinna.html
NAZIONALITA': Russa
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj fuck fetish
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:gran bella donna x gli amanti delle milf
ATTITUDINE: nn molto socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Spinto dall curiosità decido di chiamare questa lady,che riceve x appuntamento e mi da appuntamento x l indomani.Riceve nella palazzina davati all excelsior e mi dice che per le tariffe parliamo a voce.La chiamo una volta arrivato in zona,mi invita a salire,scendo dall ascensore e si apre una porta,apre lei,mora,nn altissima,tenuta bene,viso sensuale,corpo sensuale anche se non tonicissimo.Veste con un miniabito e velatissime calze su scarpe con il tacco.Subito ho un erezione,la sua sensualità è unica e la preerisco anche alla bellezza spregiudicata di altre.Mi dice che lei genealmente fa cose soft,tipo blowjob coperto,feticismo,sadomaso,ma nn fa fuck.Il compenso richiesto è 100,tuttavia mi fa i complimenti in quanto mi dice che sono un ragazzo attraente,in tutta modestia sono un bel 30enne, e si accontenta di 50.Mi fa accomodare,slaccio i pantaloni e mi fa un bbj scoperto,dicendomi che per lei è inusuale fare cio e quando chiedo di infilarlo,mi porge un preservativo e gli e lo infilo a pecora.Ero eccitatissimo,ho dovuto estrarlo per non venire.Al che mi concentro sulle sue scarpe decoltè e chiedo di poter ammirare i suoi piedini sexy e velati da calze e chiedo un footjob che nn esita a concedermi,a quel punto riempo di sborra i suoi eccitanti piedi.Mi alzo qualche chiacchiera,mi rivesto e nn è tanto propensa al colloquio,risponde ma nn è che abbia tutta questa attitudine a socializzare.Di norma con i clienti fa se richiesto fa sadomaso,oppure cos soft tipo spoiarello,poi sega o bocchino coperto,ma come mi ha confermato di piacerli e di farli sesso esteticamente,per cui mi ha concesso questo extra e mi ha ridotto il prezzo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto