Numero di telefono: 3932657485
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3932657485 Trans - LADY MARZIA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Lady Marzia
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Incuriosito dalle molte recensioni positive, la chiamo e fisso un appuntamento di lì ad un paio d'ore, nel primo pomeriggio. Riceve in una zona semiperiferica, condominio con parcheggio riservato con lei che permette l'accesso alzando la sbarra. Appartamento pulito e ben arredato. Mi accoglie in sottoveste nera attillata e tacchi. Bella ed imponente. Verso l'obolo, mi spoglio, un rapido passaggio in bagno e la trovo già nuda sul letto ad aspettarmi. Iniziamo con baci e carezze e poi mi tuffo tra i suoi seni davvero morbidi ed accoglienti come il suo culo. Passo poi a succhiare avidamente il suo attrezzo di dimensioni ragguardevoli e a quel punto mi dice di mettermi a pecora ed inizia a stantuffarmi per una decina di minuti con lei in piedi di fianco al letto. Ad un certo punto mi dice di sdraiarmi a pancia in su, prende un dildo enorme e mi dice di non preoccuparmi perché inserirà solo la punta... Mi sale sopra a 69, mi mette il suo cazzo in bocca e il dildo nel culo fino a inserirlo tutto... Bellissimo! Vengo così con lei che mi succhia, che mi soffoca con il suo cazzo e con un enorme cazzo di gomma nel culo... Alla fine mi ricompongo, ripasso dal bagno, un bicchier d'acqua, due chiacchiere sul divano e via. Ottima esperienza, lei molto disponibile, non mette mai fretta. Ha perfettamente capito la mia indole passiva, ma non amante bdsm. Tornerò presto.