Trans Lady Trav 3665307753

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cuchu
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
486
Numero di telefono: 3665307753
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: R. Emilia: LADY TRAV
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lady Trav
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1.80 circa
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Da anni vedevo i suoi annunci, non sono di frequentazione del mondo trav, ebbi una brutta esperienza in passato, ma lei mi ha sempre stuzzicato fantasie, ora ha solo una foto ma di solito ne metteva 3-4. Mi salvo il numero sul puntercell e vedo che ha collegato Telegram, le scrivo e tutta la contrattazione avverra' per messaggi, mi mandera' un audio dove mi chiede di darle conferma se effettivamente interessato o meno. Arrivo a destinazione, un condominio recente, le telefono dopo aver parcheggiato comodamente quasi di fronte, mi da' il tiro al cancellino e mi indica dove dirigermi, piano terra c'e' una porta aperta, entro, faccio una rampa di scale, un'altra porta socchiusa, tutto buio all'interno, ho timore ad entrare, mi faccio coraggio. Entro e non vedo una mazza, arrivare da fuori col sole ed entrare al buio.....vedo una figura altissima, una fioca luce rossa, faccio veramente fatica a distinguere anche dove sono, aumenta un pochino la luce e la vedo, altissima, parrucca a caschetto della foto, molto mascolina. Rimane seduta su un tavolino altissimo, faccio quasi fatica ad arrivarci, mi spoglio le do il compenso convenuto, e' tranquilla e parla tanto, ma e' molto mascolina, bellissime gambe come da foto. Penso che faro' molta fatica, non sono abiutuato a frequentazioni cosi maschili, si sfila le mutandine, la faccio coprire, inizio a lavorarlo di bocca, in poco tempo prende consistenza, non lunghissimo, ma molto largo, restera' in tiro fino alla fine. Dopo un po' ci spostiamo sul lettino quadrato a fianco, ci avvinghiamo in un 69 poi la giro e la scopo con foga fino a destinazione. Mi rivesto velocemente e scappo via. Ho capito che i trav non fanno per me, nonostante lei sia cmq gentile e con rate onesto.

Allegati

• 2a3772d6ea194cd5b66bd1c32b73526e.jpg
    2a3772d6ea194cd5b66bd1c32b73526e.jpg
    62,8 KB · Visite: 12.271
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto