- Espulso
- #1
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Lady
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lady-girls-accompagnatrice--MTA1MzYtOGQxYzMz.html
WAYBACK 1: http://archive.is/6JsBj
WAYBACK 2: https://web.archive.org/save/http:/...-girls-accompagnatrice--MTA1MzYtOGQxYzMz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Viale Teodorico)
NAZIONALITA': Russa (da annuncio)
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, sia foto che testo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BBJ + CIM (+20), RAI1, RAI2 (+50)
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY, BBJ (con deepthroat), RAI1, CIM, AR, FINGERING PROFONDO IN RAI 1 e RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 D2D
DESCRIZIONE FISICA: Come in fotografia, altezza media, sui 170 cm, veramente skinny, tette rifatte non bene e piuttosto dure al tatto, fisico palestrato, viso che penso abbia subito ritocchi estetici, su zigomi, labbra, occhi, denti e pelle, ma nel complesso il risultato è piacevole, anche se l'espressione resta quella un po' artefatta di tutte coloro che sono passate nelle mani di un chirurgo plastico. Culetto piccolo ma sodo, non un filo di grasso in eccesso, gambe lunghe e affusolate.
ATTITUDINE: Le piace il lavoro che fa ed è gfe o sex machine, a scelta
REPERIBILITA': Difficoltosa, ma appuntamento rispettato all'orario e senza colleghi alla porta che suonano alla fine dell'incontro, o incrociati all'uscita.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini
TELEFONO: 3278632751
INDEX: 32786327xx
LA MIA RECENSIONE: Lady che potrei aver già incontrato anni fa, ma che non ricordo avesse esattamente questo viso, per certi aspetti un po' strano è vero, ma ugualmente molto carino, seppure diverso. Però con quella dei vecchi threads (di cui uno chiuso) ci sono molte similitudini, tipo l'atteggiamento molto amichevole, la disponibilità durante tutto l'incontro, il fisico da vera skinny, le prestazioni sopra le righe o la media, ma sarà veramente sempre Ania/ Anna? Io non la ricordo proprio così come è adesso, non completamente almeno e quindi penso che i mod. facciano la scelta giusta a non unire (semmai qualcuno dovesse segnalare) e sarei dell'idea di dire che è una sua "prima cugina", si insomma una altrettanto bella Lady, che dopo tanti anni non potrebbe avere ancora questa freschezza fisica (vera o artefatta) e poi me l'ha confidato pure lei che qui a Milano non è mai venuta e quindi perché non crederle? Tornando IT che dire, la scheda dice già tutto. Lady si presenta con completino di due pezzi di pelle nera, che mostra un ventre piatto e nervoso, di una che si nutre di palestra ogni giorno, oltre un collarino da schiava sempre di pelle a cingerle il bel collo. Stavolta le scarpe non me le fa lasciare vicino all'ingresso, come abitudine della casa, ma in camera da letto, dove spogliato e lavato sono da lei che già sorridente mi aspetta. Da qui l'incontro sarà all'insegna del puro sesso senza limiti, dfk concessi in modo molto generoso come sempre più raramente capita, daty succoso con fingering senza problemi in entrambi i canali, bbj ottimo, anal rimming inside (lei a me) leccaggio delle palle, deepthroat, rai1 in tutte le posizioni, è leggera e la si sposta senza problemi. Cim totale e fino all'ultima goccia. Da incontrare solo se piace il genere molto skinny e in questo caso anche un po' artefatto. Quindi tette a parte (vedi foto col cell. sotto) nel complesso a me è piaciuta e penso di tornarci, anche se beccarla libera, come spesso capita con chi fa questo lavoro con passione, è diventato molto difficile. Poca privacy per accedere all'appartamento, infatti si deve attraversare un cortile, o girarci tutto intorno, con tutte le finestre che si affacciano su di esso e anche la porta dell'appartamento ha delle porte vicine, anche se devo dire non ho mai incrociato gente che usciva da esse. A volte mi è capitato però di notare qualche curioso alla finestra, che mi osservava mentre attendevo che si aprisse la porta di ingresso, ma la cosa è successa con altre ragazze transitate in questa location. Mentre non è difficile beccare auto che si fermano proprio davanti alla porta di ingresso per caricare persone o cose. In zona si parcheggia invece molto bene, ma ci sono solo strisce blu. Appartamento molto carino, pulito e con parquet in tutta la casa, camere comprese.