LADYBOY VS TRANS

Reaction score
0
Buongiorno cari punters,
Pongo a voi un quesito che da anni mi frulla nella mente: meglio le ladyboy asiatiche o le trans sudamericane?
Sinceramente io sono sempre stato attratto dalle ladyboys asiatiche, mi danno un qualcosa di rassicurante, di dolcezza e attitudine gfe che spesso manca in una donna biologica.
Molti invece preferiscono le superdotate ( e supersafade) brasiliane o cmq sudamericane.. io non ho avuto però grandissime esperienze con loro.

Voi che ne pensate? Cosa preferite? Se avete voglia magari potete motivare la vostra scelta raccontando aneddoti ed esperienze.

Grazie della disponibilità,

Perio

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Di trans non me ne intendo, ma ... tutti e due hanno qualcosa in più.
Forse mi è sfuggito qualcosa. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
47
Mmm piuttosto, non significa la stessa cosa ladyboy e trans?o va per nazionalità, misure o cosa? Vorrei capire

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Commenta
Reaction score
660
Mmm piuttosto, non significa la stessa cosa ladyboy e trans?o va per nazionalità, misure o cosa? Vorrei capire

Ti ha già risposto "occhio di falco" in merito e cioè che tendenzialmente per ladyboy s'intende una trans (o shemale) di origine asiatica (per questo ladyboys asiatiche che leggi nel primo messaggio potrebbe essere considerato un surplus). Bisogna però fare attenzione perchè alcune sudamericane (specialmente di origini peruviane) si spacciano per ladyboy visti i tratti fisici che, in qualche modo, richiamano quelli orientali ma sono, in effetti, dei fake.

Detto questo, meglio le sudamericane o le orientali?
Difficile a dirsi. Dipende ovviamente dai gusti personali. Per chi è superpassivo credo sia più facile trovare lunghi e grossi argomenti che possono fare al caso suo nelle sudamericane piuttosto che nelle orientali, mentre se si cercano le coccole, il social time e probabilmente maggior femminilità si tende a preferire le orientali. In realtà, come in tutte le situazioni, è la persona che fa la differenza. Se una è simpatica e carina lo è sia che sia orientale che sudamericana.

Però, semplificando, e probabilmente andando per luoghi comuni esistono delle differenze soprattutto fisiche.

Le sudamericane solitamente hanno tutto "più abbondante". I seni sono abbondanti, il "bunda" brasileiro è noto per le dimensioni e solitamente anche il "pezzo in più" rispetto alle donne biologiche ha dimensioni che soddisfano, come detto, i più passivi. Le ladyboy sono normalmente più minute sia in altezza che in seno che in sedere che in dimensioni del "pezzo in più".
L'atteggiamento cambia ma da persona a persona e non da un'etnia all'altra sebbene le orientali siano, sempre generalizzando, meno dedite all'uso di droghe pesanti, ma anche leggere. Se per cultura c'è una maggiore attenzione al cliente (e all'uomo in generale) non sempre questa viene riscontrata ma, percentualmente, è più facile trovarla nelle ladyboy.

Cosa preferisco io? Oggi cioccolato, domani forse la panna, dopo domani probabilmente la stracciatella ma non escludo che il giorno successivo possa aver voglia di gelato alla frutta. Sono incostante, a volte preferisco le ladyboy, altre le trans sudamericane, altre volte le italiane e spesso anche le donne biologiche. Dipende dal momento, dall'umore, dal periodo, dal portafogli e da mille altre cose. L'unica costante è probabilmente la voglia di far sesso.

Commenta
Alto