ladyboy website ladyboy gloryhole

Reaction score
9
ho un problema mi sono iscritto per unmese ha questo sito e il download nonmi riesce bene anche se ho una connessione classica adsl 2 mega con tim i filmini me li mandano in steraming , vorrei immagazzinare i film nel pc ma non ci capisco una mazza che soluzione mi consigliate potete spisgarmi cosa intendono loro con questo suggerimento

In order to experience a smooth flash video placyback (non HD) on ladyboygloryhole.com you will need at least a 4 Mbit internet connection.

*Also in order to experience the FULL HD version of this episode you will need to go one page back and download the video.

me lo mettono sotto i video sono alle prime armi anche un consiglio base va bene

grazie fin d'ora

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.294
zondary ha scritto:
In order to experience a smooth flash video placyback (non HD) on ladyboygloryhole.com you will need at least a 4 Mbit internet connection.
Suggeriscono di avere almeno una 4Mbit (oosia il doppia della tua linea a 2Mbit) per visualizzare senza strappi il filmato in bassa risoluzione...
:bye:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Puoi darmi una risposta più esauriente , mi stai dicendo che e l unica soluzione quella di avere 4 mb , che cavolo , nella mia zona comunque 4 non so se sono nemmeno a portata , mi chiedo se non facevo meglio a sottoscrivere per xmaster. Conosci ?

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
grazie ,molto gentile mi sache comunque ho fatto una cazzata , solo ora permettono con gli ultimi video un download sul pc

Commenta
Alto