ho un problema mi sono iscritto per unmese ha questo sito e il download nonmi riesce bene anche se ho una connessione classica adsl 2 mega con tim i filmini me li mandano in steraming , vorrei immagazzinare i film nel pc ma non ci capisco una mazza che soluzione mi consigliate potete spisgarmi cosa intendono loro con questo suggerimento
In order to experience a smooth flash video placyback (non HD) on ladyboygloryhole.com you will need at least a 4 Mbit internet connection.
*Also in order to experience the FULL HD version of this episode you will need to go one page back and download the video.
me lo mettono sotto i video sono alle prime armi anche un consiglio base va bene
grazie fin d'ora
In order to experience a smooth flash video placyback (non HD) on ladyboygloryhole.com you will need at least a 4 Mbit internet connection.
*Also in order to experience the FULL HD version of this episode you will need to go one page back and download the video.
me lo mettono sotto i video sono alle prime armi anche un consiglio base va bene
grazie fin d'ora