Trans Ladytrans 3757474824

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Riccardo72

UOMO
Membership
Reaction score
952
Numero di telefono: 3757474824
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: fake

Nome della trans/trav: Ladytrans napoletana
Nazionalità: Italiana
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve, un pomeriggio annoiato è incerca di qualcosa di nuovo contatto la dirimpettaia di turno. Messaggio veloce lei si dimostra subito spigliata e intraprendente accordo veloce da lì a 2 ore con orario preciso. La zona è appena sopra le colline di Sassuolo borghetto di case semindipendenti, due rampe di scale è sono dentro. Eccoci siamo l'uno di fronte l'altro, lei a mio parere è bellissima educata é molto fine, non parlerò di vita privata perché non ha piacere che si sappia troppo in giro, veniamo a noi lavaggi di rito, lei già docciatta e profumatissima, ero andato x un bbj così inizia il suo lavoro.. Bbj salivato è delicato, dopo poco si alza è mi chiede di incularla, gli rispondo che avevo solo 50 euro é quindi non potevo integrare mi risponde con un sorriso è con estrema dolcezza risponde la prox volta. Purtroppo non bacia almeno con me ha detto che con i clienti è così, finirò con un bbj un po' sul viso un po' in pancia, visto comunque che il rate non ho obiettato, esperienza molto bella con una trans dolce educata é intelligente.

Allegati

• 10150425-1709538079.jpg
    10150425-1709538079.jpg
    39 KB · Visite: 20.088
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3757474824
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pavullo(MO)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Non ho chiesto
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Da un po' vedevo i suoi annunci, tentato alcune volte scrivendo via WA ma rarissime risposte. Riprovo la mattina e mi risponde con il messaggio preconfezionato dove informa di essere a Pavullo, di lavorare anche nel weekend su appuntamento per un rate di 50 oppure di 100 con massaggio. Le dico che sono interessato alla seconda opzione e chiedo un appuntamento serale, mi risponde tutto sommato velocemente con un audio dove mi da' disponibilita', le dico che per me va bene, mi manda una foto mosaico temporanea con il suo viso vero, non assolutamente come in foto, decido comunque di tentare la sorte. Mi chiede anche una mia foto, la invio anche io temporanea e ci accordiamo per la sera. Prima dell'incontro le scrivo di nuovo chiedendo le coordinate per raggiungerla, mi scrive dettagliatamente di parcheggiare nel mercato ortofrutticolo di Pavullo ( c'e' un bel parcheggio libero ), la via e il civico e' poco distanta da la', mi apre il portone e salgo con l'ascensore entrando poi nella porta lasciata socchiusa da lei. Entro e la vedo, mi porta al piano superiore su per una scala a chiocciola e l'unica cosa che noto e' un gran bel culo. Arrivati di sopra le vedo meglio, un maschietto giovane con parrucca biondiccia, delle foto sul web forse sono veri occhi e naso pronunciato. E' vestita con un completino di pizzo nero stile cameriera sexy Nadia Cassini BMovie anni 80. Mi chiede se lei mi andava bene, decido purtroppo di restare. Premetto che tutto si svolgera' all'insegna del " parla piano che sono qui per studiare non voglio casini non dobbiamo fare rumore parla sottovoce ". Mi porta nella camera da letto con travi sporgenti, appartamento moderno stile loft molto bello. Nel mesaggio precompilato che mi invio' all'inizio parlava anche di preliminari liberi se reputava la persona pulita, evidententemente non davo quell'impressione pur essendo docciato di fresco, profumato e andato in bagno a lavarmi le mani come mi ha chiesto lei. Mi metto pancia sotto sul letto e inizia un massaggio con crema, discreto ma che dura 5 minuti di orologio dopo di che mi dice di girarmi, mi gomma e inizia un bj dentatissimo.....cerco di fermarla piu' di una volta ma niente, mi fa quasi male e le dico ok scopiamo. La giro a pecos ed e' l'unica cosa decente dell'incontro, veramente un bel culo e un corpo da adolescente, non si togliera' mai il pezzo superiore, ovviamente non ha tette essendo trav. Fake totale rispetto alle foto, dalla sua solo gentilezza e pulizia. Soldi buttati, questo vi dovevo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto