lago di garda e dintorni

Reaction score
2
ciao a tutti!!
imprenditore,curioso e sempre in caccia,ho buona conoscenza del lago di garda e dintorni,quindi mi metto a disposizione(se mi sbloccano!!)

ciao

Reaction score
28
theomn ha scritto:
ciao a tutti!!
imprenditore,curioso e sempre in caccia,ho buona conoscenza del lago di garda e dintorni,quindi mi metto a disposizione(se mi sbloccano!!)

ciao

Ti sbloccano se scrivi qualcosa e non viceversa. Leggi l'ampia letteratura sull'argomento e capirai come fare.

Commenta
Reaction score
14
theomn ha scritto:
ciao a tutti!!

ciao

Hola hombre, e benvenuto, anche se sinceramente visto che sei iscritto da ottobre potevi anche presentarti un pò prima no???
Comunque non sono gli ADMIN a doverti sbloccare, ma sei tu in prima persona che devi darti da fare...
Come?
Semplice, leggiti la Policy e se hai recensioni da pubblicare girale(scritte correttamente...) all' Admin.
admin@punterforumitalia.com
Più semplice di così???

Ciao e aspettiamo tue nuove.
Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
2
Ciao e benvenuto ad un altro bresciano.

La zona del lago la conosco poco.

Magari ci possiamo aiutare tra tutti noi, no?

Alla prossima

Commenta
Reaction score
11.156
Welcome, be smart... :big_boss:

ma che te lo dico a fa'.... :mda:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
grazie dell'accoglienza a tutti quelli che mi hanno risposto!

ho mandato al nostro esimi "admin" un paio di rece che spero voi possiate già vedere,altrimenti appena mi sbloccano ve le posterò al posto giusto!!

intanto mi sono sacrfificato anche ieri nella zona peschiera/sirmione, in modo da darvi qualche news appena sarò abile!

Commenta
Reaction score
13
theomn ha scritto:
grazie dell'accoglienza a tutti quelli che mi hanno risposto!

ho mandato al nostro esimi "admin" un paio di rece che spero voi possiate già vedere,altrimenti appena mi sbloccano ve le posterò al posto giusto!!

intanto mi sono sacrfificato anche ieri nella zona peschiera/sirmione, in modo da darvi qualche news appena sarò abile!

Continua nell'opera, caro collega, e vedrai che la riabilitazione arriverà. E poi, anche tu, caro figliol prodigo, devi aspettare che il vitello ingrassi! :biggrin: (traduzione: lo stacchinamento non può essere immediato, bisogna aver un po' di pazienza)

:good:

Commenta
Alto