LAILA - BARI - ALTRO

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laila
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-attenzione-laila-ultimissimi-3zhu80555209
CITTA DELL'INCONTRO: Bari zona policlinico
NAZIONALITA': Spagnola di padre, tailandese di madre (o forse il contrario)
ETA': sui 28-30 circa non ho chiesto comunque giovane.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei senza ombra di dubbio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice tutto meno rai2, ama la pulizia e dipende dal soggetto che ha davanti.
SERVIZI USUFRUITI: FK, GFE +++++, BJ, BBJ, 69, rai1, il tutto condito da calma, dolcezza e sorriso che non guasta mai.
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 per una cosa tranquilla.
COMPENSO CONCORDATO: 50.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti, ma potevo stare anche di più, non mette fretta.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, una 3 o 4 di seno bello sodo credo possa essere naturale, belle gambe, ottimo il latoB; la pelle è fresca e vellutata, assolutamente liscia e completamente depilata, capelli lunghi e mossi come da foto, labbra molto delicate ed invitanti, denti bianchissimi e lineamenti classici da tailandese.
ATTITUDINE: Ottima, sa il fatto suo, ha esperienza e ti capisce al volo. Ti asseconda senza problemi e tende a farti star bene.
REPERIBILITA': ottima, Credo sia poco conosciuta.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34831953XX

LA MIA RECENSIONE:Sono stato qualche gg fa da cristina a mariotto e devo dire che non è stata una cattiva esperienza, ma, come vi dirò meglio in rece che non mi sono precipitato a fare perchè già recensita, mi è sembrata molto peperina del tipo "gestisco io". Oggi ho deciso di affrontare l'ignoto e provo Laila, che già al Peten-phone mi fa un'ottima impressione, mi chiede 20 minuti per prepararsi e mi da l'indirizzo. Da li ti guida lei, comunque trattasi di appartamentino a piano terra in fondo ad una strada senza uscita, traversa di via Campione, non lontano dal policlinico. Mi riceve in lingeria retata dietro la quale spuntano due bellissime tette, perizoma nero e tacchi a spillo. Non è molto alta, con i tacchi sarà poco meno di 1,70, carnagione olivastra, mi saluta e mi porta in stanza, piccola ma pulita ed accogliente. Appena docciata, capelli ancora umidi, si presenta molto bene. Mi mette a mio agio. Mi chiede cosa voglio fare, le dico che sono per una cosa tranquilla, ma voglio FK e preliminari da gfe. Mi guarda, sorride e dice "va bene". mi chiede l'obolo in anticipo e si va a lavare i denti; non mi ha chiesto di lavarmi comunque ero docciato di fresco e profumato. Torna subito ed inizia a strusciarsi con le tette e poi con quel stupendo latoB. è molto sexy ed arrapante e presto il piccolo è in tiro. continuiamo sul letto, tranquilla ed affidabile si fa baciare toccare, leccare, dapprima piano poi sembra piacerle; è profumata e liscia. Mi tocca e saggia con dovizia il piccolo mentre io esploro la patatina, veramente invitante tant'è che si passa a bacetti e poi 69. Sembra che le piaccia, comunque si bagna, ma il bbj dura molto poco ed incappuccia in fretta comunque di bocca ci sa fare. Me la sistemo a mission dove me la godo ancora strusciandomela e baciandomela tutta per almeno 10 minuti dove lei partecipa attivamente. Non so credo di esserle andato a genio. Le chiedo di venire sopra e cavalca che è un piacere, ci sa fare, lentamente e spingendo, assecondando il mio ritmo. Le chiedo se posso prenderla in piedi, posizione che mi piace molto, e un po preoccupata mi lascia fare. La prendo per le cosce e la sollevo (è abbastanza leggera e piccola), lei si abbraccia al collo, se lo infila dentro e via. Durante lo stantuffamento la bacio sul collo e in bocca dove ormai la lingua è di casa. Finisco nuovamente sul letto, riprende di bocca, coperto, e me lo fa diventare ancora più duro. La faccio girare e la prendo da dietro stesa sul letto con le mie mani aggrappate a quelle belle tette. Sono venuto così con sua somma soddisfazione. Non si è mai tolta le scarpe con il tacco e il corpetto retato perchè ha detto che aveva freddo ma il tutto la rendeva ancora più eccitante. Non si è mai sottratta e mi ha sempre assecondato con tranquillità e dolcezza. Quando, con educazione e rispetto le ho chiesto di fare qualcosa, mi ha risposto "fai quello che più ti piace" e siccome non sono venuto subito, invece di fare la solita scocciata mi ha guardato con malizia invitandomi a restare quanto volessi, bhe ragazzi questo trattamento non ha prezzo e se consideriamo che si è accontentata di 50 ..... Ovviamente sono cose che si dicono per compiacere, ma che ti fanno sentire a tuo agio e gradito, cosa che finora solo con Laura la russa ho provato. Il telefono non ha mai squillato ed il socialtime postbellico è stato sereno e piacevole. Va via domani o dopodomani e non sa quando torna, ma torna. Mi ha confessato che screma molto l'utenza già al telefono e che non si comporta così con tutti ma con chi è educato e soprattutto pulito. mi ha detto che di la vi era una sua amica assolutamente discreta che non ho minimamente sentito.
All'uscita il mio sguardo era più che eloquente ...

Reaction score
43
Bella rece, Peten, mi inchino e mi tolgo il cappello.

allego figurine ricordo

foto2.jpg foto3.jpg

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Grazie Dragon, troppo buono!
anche a me è andata bene questa volta ...

Commenta
Alto