Laila - Colle Val d'Elsa (SI) - Altro

Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: Laila
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laila-gran-pompinara-studentessa-tw2n90781927
CITTA DELL'INCONTRO: Colle val d'elsa - Siena
NAZIONALITA': Brasil mi sembra
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Viso bellissimo, ma appena toglie la vestaglia non è all'altezza del viso.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32743249xx

mi apre la porta (vicino a noto negozio di dolcetti) una dea...di viso... gambe lunghe in mostra e vestaglia nera che copre le parti importanti del fisico.
Infatti sono stato ingannato dalla bellezza del viso, appena si è tolta la vestaglia mi è preso lo sconforto...però va be... decido di massimizzare quello che ha di buono e chiedo un bel BBJ.
Lei chiede 70 ma io ho 80 e spero che mi dia il resto...( è rimasta una speranza perchè casualmente non aveva il resto ) e va bè...ero in buona, mi ha fatto questo bel pompino... non eccelso per la verità ma me lo sono goduto pastrugliandogli figa e tette... per quanto riguarda il lato b, scordatevi quello delle foto perchè vi ritroverete una cosa calante e cellulosa al posto del promesso deretano.

saluti..

Anche se le non è conforme le foto mettiamole così se le troviamo in un altro index o in un altro annuncio, oopure lei le cambia ci si capisce qualcosa...
...non so se sono stato chiaro??
Quindi ATTENZIONE FOTO FAKE!!

-b149565b1de54d83e91eeb6f81b2bdbd.jpg-b7b8d6feff6319d818d554cbdeaa7a7b.jpg-54e022ba75cd3f78fe5d91682f1ae0db.jpg

...e mi levo di 'ulo!

Indietro
Alto