I
iuzep
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/gr86.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Laila (alias Sandrine)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20 piu' o meno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto autentiche.
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BBJ, COB, COF
RATE DI PARTENZA: 100 per RAI1, COB, BJ cover, 69
RATE CONCORDATO: 150 (supplemento 50 amica)
DESCRIZIONE FISICA: piccola. Molto magra, seno piccolo, bel culetto piccolino ma sodo. Piercing e tatuaggio sulla spalla (una stella)
ATTITUDINE: Buona. Molto simpatica. ottimo social time. Molto attiva a letto.
REPERIBILITA': Facile. Avvisato 10 minuti prima sono entrato subito.
cell: 327-95298xx, 389-87985xx
LA MIA ESPERIENZA:
Avevo gia' incontrato Laila l'anno scorso quando riceveva in Via Canavari (traversa Via Garibaldi). Allora il nome in codice era Sandrine. L'incontro fu abbstanza piacevole ma purtroppo la girl e' un po' lunatica. Cambia infatti citta' spesso e ci sta per poco tempo. Non ci fu piu' occasione di incontrarla a Pisa. Vedendo quindi il suo annuncio mi ci sono ovviamente fiondato. La chiamo e mi comunica che riceve in Via di Pratale al n. xx A (occhio alla lettera che e' importantissima !! ). Le do il classico preavviso di 10 minuti e arrivo in zona. Il numero in questione e' un palazzone alto che s affaccia sulla strada ma l'ingresso e' nascosto in una specie di vicolo con il cartello strada privata che termina davanti a un cancello. Pratico della zona mi ci sono infilato senza indugio e ho scavalcato il colega che era li in attesa
... in strada c'era infatti un tizio che bestemmiava al telefono dicendo che non trovava il n.32. Mi spiace per il collega.. spero non sia uno di voi che legge ma sono gli inconvenienti del mestiere. Mi apre il cancello, giro a destra e poi dritto al n. xx A (occhio: non confondete col n. xx !). terzo piano, interno 17.
Porta socchiusa, mi ci infilo e entro. Attimo di sbigottimento: ma questa chi cazzo e'
?? Mi aspettavo una bionda ma davanti ho una mora .. certo, le assomiglia (vedi denti leggermente sporgenti), penso sia la sorella, ma non direi che e' la Sandrine che ho conosciuto. Piccolo interrogatorio fino a che le dico che ci siamo gia' incontrati e che non deve prendermi per il culo. Lei spergiura che e' veramente la ragazza bionda di via Canavari (dice pure la via) ma che ha cambiato il colore dei capelli. Fino a che, scuotendo la testa durante la discussione, sposta i capelli e vedo il tatuaggio sulla spalla davanti. Una stella. E' il segno rivelatore. Esame passato.. E' lei. Mi scuso con lei per il modo un po' brusco di esordire ma le spiego che sembrando un'altra persona avevo pensato che le foto fossero false. Lei mi dice che non sono il primo a dirle cosi. Concordiamo un menu 100 per BJ cover, RAI1 e COB. Ho preferito io scegliere il BJ cover perche' mi dice ha il piercing fatto da ieri l'altro sul lato inferiore della bocca. Per no saper ne leggere ne scrivere chiedo io di coprire e cosi evitiamo ogni potenziale problema sanitario. Mentre mi spoglio, lei esce per depositare i fiori e rientrando mi chiede se voglio fare una cosa a 3 con la sua amica appena arrivata. Le dico no ho denaro a sufficiente per 2 ma lei mi dice che per 50 la sua amica concede RAI1 e BJcover. Accetto e cosi mi ritrovo in questo triangolo Brasiliano con Laila e Camilla. Della sua amica, abbastanza insignificante fisicamente a dire il vero, ne' parlero in rece apposita. Dico solo che l'annuncio e' questo http://www.paginelucirosse.it/maysalivorno.htm ma, prima di precipitarvi al telefono e fisasre l'appuntamento vi dico subito non e' la ragazza delle foto. E' infatti un FAKE gia' docuementato settimane fa. E il fatto che sia cosi insignificante spiega le foto false. Comunque sono andato a letto con soggetti ben peggiori per cui acconsento a questa doppia faticata
.
Torniamo a Sandrine.. anche se e' passato un po' di tempo vedo no ha perso l'allenamento con la bocca. Molto brava, scende lungo tutta l'asta (nel mentre l'amica mi fa succhiare le tette e mi massaggia i gioielli). Andiamo avanti cosi per un po' fino a che mi cavalca mentre lecco la sua amica, poi un 69 e infine pecorina con lei che in autoreggenti e tacchi che si tocca mentre la sbatto per qualche decina di minuti. Mi dedico poi all'amica e infine ritorno su Sandrine venendole sulle tette.
Giudizio finale:
Molto buono. Peccato non fa FK e oggi non era disponibile ne RAI2 ne BBJ uncover. Appena posso ci ritorno.
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Laila (alias Sandrine)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20 piu' o meno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto autentiche.
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BBJ, COB, COF
RATE DI PARTENZA: 100 per RAI1, COB, BJ cover, 69
RATE CONCORDATO: 150 (supplemento 50 amica)
DESCRIZIONE FISICA: piccola. Molto magra, seno piccolo, bel culetto piccolino ma sodo. Piercing e tatuaggio sulla spalla (una stella)
ATTITUDINE: Buona. Molto simpatica. ottimo social time. Molto attiva a letto.
REPERIBILITA': Facile. Avvisato 10 minuti prima sono entrato subito.
cell: 327-95298xx, 389-87985xx
LA MIA ESPERIENZA:
Avevo gia' incontrato Laila l'anno scorso quando riceveva in Via Canavari (traversa Via Garibaldi). Allora il nome in codice era Sandrine. L'incontro fu abbstanza piacevole ma purtroppo la girl e' un po' lunatica. Cambia infatti citta' spesso e ci sta per poco tempo. Non ci fu piu' occasione di incontrarla a Pisa. Vedendo quindi il suo annuncio mi ci sono ovviamente fiondato. La chiamo e mi comunica che riceve in Via di Pratale al n. xx A (occhio alla lettera che e' importantissima !! ). Le do il classico preavviso di 10 minuti e arrivo in zona. Il numero in questione e' un palazzone alto che s affaccia sulla strada ma l'ingresso e' nascosto in una specie di vicolo con il cartello strada privata che termina davanti a un cancello. Pratico della zona mi ci sono infilato senza indugio e ho scavalcato il colega che era li in attesa

Porta socchiusa, mi ci infilo e entro. Attimo di sbigottimento: ma questa chi cazzo e'

Torniamo a Sandrine.. anche se e' passato un po' di tempo vedo no ha perso l'allenamento con la bocca. Molto brava, scende lungo tutta l'asta (nel mentre l'amica mi fa succhiare le tette e mi massaggia i gioielli). Andiamo avanti cosi per un po' fino a che mi cavalca mentre lecco la sua amica, poi un 69 e infine pecorina con lei che in autoreggenti e tacchi che si tocca mentre la sbatto per qualche decina di minuti. Mi dedico poi all'amica e infine ritorno su Sandrine venendole sulle tette.
Giudizio finale:
Molto buono. Peccato non fa FK e oggi non era disponibile ne RAI2 ne BBJ uncover. Appena posso ci ritorno.