Laila Thai - Voghera (PV) - Altro

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LAILA THAI
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-laila_thai_-voghera-57879.php
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NAZIONALITA': thai
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj, Rai1, daty, COB, parvenza di Cim
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:vdi foto, più carina in viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 327.95087xx

LA MIA RECENSIONE:
LOCATION: vedi rece di Pamela, Laila è la sua collega di lavoro.
GIRL: anche per lei vale la presentazione fatta per Pamela; tacchi 12, bikini, baby doll trasparente. Molto tatuata come da foto, anche lei poco fotogenica, molto meglio dal vivo.
PRESTAZIONE: premetto che sono stato da lei già due volte, entrambe dopo l’esperienza con Pamela. Inizia con dolci bacetti in piedi, anche lei non FK; continua con me disteso e anche lei inizia un bbj discreto; non trovo mota differenza con Pamela, la tecnica è la stessa; ci mettiamo a 69 e qui, non appena frullo la lingua, si scioglie in un lago. Continuo il daty con lei di schiena a gambe aperte, viene molte volte ma non fa mai cenno di smettere, devo fermarmi io per incipiente paresi alla lingua! Dopo il trattamento si scioglie e concede un timido fk e una ripresa di bbj con maggiore impegno ed entusiasmo. Al primo incontro, dopo una mission classica, mission con gambe in spalla, pecorina fantastica, termino chiedendo un cim che non mi nega, ma si vede che lo concede con molta riserva mentale: in realtà, già alla prima spruzzata lascia semplicemente la lingua a solleticare la cappelle, ma di vero e proprio cim non si può parlare. La seconda volta vado di smorza, dove si scatena, forse per cercare di farmi venire presto, poi la metto a reverse ed infine ancora a mission; al momento della spruzzata tolgo il gommino e le vengo sul pancino. A prossimo appuntamento chiedo se concede Rai2, anche se ho i miei dubbi; colleghi fatemi sapere anche voi.
In conclusione: mi sono trovato ovviamente meglio con Laila, perché, malgrado sia professionista scafata, si è creato un clima di maggiore intimità e lei si è lasciata andare molto di più rispetto a Pamela, che però è ragazza di maggior classe, meno bambolina di Laila.

Reaction score
40
INDEX:

32795087xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,1 KB · Visite: 494
  • 2.jpg
    2.jpg
    21,7 KB · Visite: 403
  • 3.jpg
    3.jpg
    23,9 KB · Visite: 516
Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Solo per completezza, se non sto commettendo un'infrazione, comunico che tra i servizi offerti dalla signorina vi è anche il dolcissimo culetto, di cui ho usufruito nel mio ultimo raid. L'optional è offerto alla somma base (70 euri) ed è accessibile con una certa facilità, mediante lubrificante. Incontrata domenica pomeriggio, malgrado non vi fosse molto traffico, era piuttosto stanca; la volta pecedente in cui sono andato, era un sabato pomeriggio, l'appartamento era, a dir poco, un mercato con un via vai impressionante, tanto che alla fine ho optato per la compagna di stanza.

Commenta
Alto