LAIS BOLOGNA Cercoincontri

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
161
Località
Bo
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Lais--esco ... _5296.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
NOME INSERZIONISTA: Lais
NAZIONALITA': Bra
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, ottimo seno, bel culo, belle gambe, fisico tonico = veliniforme
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': non so

Sto ancora pensando al motivo per il quale io e questa bella gnocca paulista, davvero notevole,
non siamo proprio riusciti a farci una bella trombata come il patrono del trombo a pagamento (S. Piersilvio)
comanda.
Penso e ripenso ma proprio non riesco a capire.
Io ero in forma splendida, tirato a lucido, bello, simpatico e profumato.
Lei, che dalle foto mi aspettavo più milfogena, invece spendido esemplare 22/23enne
di velina brasiliana con due tette rifatte tra le rifatte meglio alle quali mi sia mai capitato di titare.
Gran bel sorriso. Volto che mi pare di aver già visto da qualche parte, non so, forse
sono preda dell'alzaimer del puttaniere seriale giacchè sono sicuro di averla già trombata
o quantomeno conosciuta, ma non mi ricordo proprio ne dove ne quando.
E siccome non se lo ricorda neppure lei significa che non deve essere stata un gran trombata,
quindi non indago oltre, improvvisamente soprassedendo.
Ma c'è qualcosa tra di noi....
no, non è una leggera sintonia come ramazzottescamente saresti portato a pensare, bensì
scazzo, un sottile ed impercettibile scazzo, scazzo a pelle, scazzo che si palesa sempre più
intensamente col passare dei minuti.
Non so, non ci si becca, nonostante sia tutto perfetto. Anche il loft davvero ocappa.
Però è una bella figa, e così, da provetto homo puttanologicus in preda ad una crisi ormonale obnubilante,
nonostante tutti i campanelli d'allarme anti-freezer cazzofobico stessero insistentemente suonando,
le smollo il 2TU mettendomi così a 90° e già invasellinato.
Che dire.....
Ovviamente trombo osceno ed insulso a dir poco.
Non fa nulla, ove il significato della parola "nulla" è dovuto essere stato ripensato e rideciso
in fatto a questa prestazione obscena da tutti i padri della linguia italiana. Dante in primis, il quale
ha già cominciuato ad architettare un nuovo girone infernale ove collocare sto elettrodomestico
verdeoro, del cazzo.

Ho dovuto far riscorso a tutte le mie doti di self-control per non pigliarla a calcinculo.
Ziliani direbbe: miracolata!


Con simpatia, Gomez
17.gif



100/20/4


fk no
bbj no
daty 5 sec.
69 no
fingering no
rai 1
rai 2 no
cob no
cim no
 
D

dagonet

Ospite
Ospite
Beh caro mastro Gomez potevi proporle 1TU e farti una sana raspa con lei sdraiata nel letto, ammirandola e basta! tanto il risultato... :sorry:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
161
Località
Bo
  • Creatore Discussione
  • #3
dagonet ha scritto:
Beh caro mastro Gomez potevi proporle 1TU e farti una sana raspa con lei sdraiata nel letto, ammirandola e basta! tanto il risultato... :sorry:
beh, se arriverò a quel punto, caro dago, ti verrò a cercare e, se vorrai, ci
incammineremo insieme lungo il viale (ovviamente nel caso tuo popolato
ambo i lati di sfavillanti bottazze rumenoidi da cofano) del tramonto....
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
povero wampiro anche le brasil lo tradiscono!!!! non è più il wampiro di una volta. 2 anni fà lei si sarebbe innamorata del wampiro
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Gomez ha scritto:
Ma c'e' qualcosa tra di noi....
no, non e' una leggera sintonia come ramazzottescamente saresti portato a pensare, bensì
scazzo, un sottile ed impercettibile scazzo, scazzo a pelle, scazzo che si palesa sempre più
intensamente col passare dei minuti.
Più che altro Mogol-Battisti: "... allora già intuivo / che c'era qualcosa che mi sfuggiva... / quella fragile eterea coerenza (*) / di bambina senza troppa pazienza". Col resto che (nella canza) fa seguito. (**)

(*) coerenza poi ddechè? :unknw:
(**) l'itagliano è la lingua dove il dolce sì suona, qui mi sembra che suonavano più che altro dei bei NO ferrosi. :rtfm:

Che vuoi farci, sarà stato un attacco di sodagi.
Bocciatissima.
:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.066
Località
al Tempio Jedi
Maestro Gomez...io una piccola teoria ce l'avrei: evidentemente lei non era in giornata come lo eri tu...e no si è creato il giusto feeling.
Infondo noi cavalchiamo sempre la sottile linea di confine .Quel confine appunto è minimo e a volte difficile da distinguere...è il nostro destino.La prossima sarà + fortunata...lo sento! :good:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
161
Località
Bo
  • Creatore Discussione
  • #8
obiwan ha scritto:
Maestro Gomez...io una piccola teoria ce l'avrei: evidentemente lei non era in giornata come lo eri tu...e no si e' creato il giusto feeling.

Senza dubbio....
Mi piacerebbe infatti sapere come, uno dei numerosissimi a quanto dice
estimatori petroniani di codesto "tour", l'abbia trovata.
Cioè se autentico elettrodomestico mangiacarte o solo "in giornata nò".
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
L'elettrodomestico non ha funzionato bene? Per forza: ci sei andato tutto pulito e lucido! Invece l'elettrodomestico aspettava il tizio dell'assistenza: in tuta da lavoro, un po' sudato, sporco di grasso e soprattutto...più scazzato di lei. :sarcastic_hand:

Non te la prendere: è nella statistica. In ogni caso grazie per la segnalazione da semaforo giallo. :good:
 
Commenta
Alto