lala - montecatini - ebakeka.com

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
SCHEDA TECNICARIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-...-Terme-1211663
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': China
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO... (le foto sono di Angela che fa da mamasan il n° è il suo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, Daty, GFE, cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:sul metro e 65, formosa, carina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (PT)
INDEX RICERCHE (numero telefonico:( 33416560XX

la mia rece:

pomeriggio piovoso, decido di provare per la prima volta una china, e cosa di meglio visto che c'è la giada in città?
chiamo, risponde l'angela, il tono sembra quasi sfavato, mi dice solo via e numero, sono tentato di mollare, ma ormai ero lì e vado.
Mi apre angela e da subito capisco che non è affatto sfavata, anzi, sorridente mi fa entrare e arriva anche un'altra che mi abbraccia e mi bacia sulle guance. Dalle tettone capisco essere la Lala descritta da mcgiver nella rece su giada, chiedo cmq di giada ma angela mi dice che è andata a milano, torna giovedi della prossima settimana, in casa non c'è nessun altra sicchè è vero. La tipa è giovane, formosa, viso tondo e paffuto da china ma tutto sommato carino. Decido di restare. Pago l'obolo e angela mi chiede se voglio il pompino scoperto, io, abituato con le altre che per questo chiedono sempre il sopraprezzo, chiedo se è sempre per lo stesso rate, lei dice di sì ma se voglio quello prima mi deve lavare. Sicchè mi porta in bagno e mi da una bella insaponata al birillo.
Torno in camera dove la lala ha acceso una stufetta, e cambiato il lenzuolo sul letto, luci soffuse, musica bassa, bell'atmosfera. Angela ci lascia soli, ci spogliamo e iniziamo a toccarci, lei è affabile, sorridente, gentile, tette una terza abbondante, con bei capezzoloni scuri e sporgenti, culo non tonicissimo e fica pelosa. Dopo un po mi fa stendere e inizia a leccarmi interno coscia e palle, poi passa al birillo. Buon bbj che mi rilassa parecchio, dura un po, senza fretta. Quando è duro mi gomma e mi salta sopra, forse con troppa irruenza, facendo finta di godere, ma io non sto comodo (salta davvero troppo!) sicchè la metto alla missionaria ma succede il fattaccio. Forse causa giramenti di coglioni personali, l'amico si ammoscia, allora inizia a sbatterlo sulla fica per fargli riprendere tono, e lei a questo punto sembra gradire davvero con gemiti sentiti, si bagna anche , ma non ottengo risultati. Un altra a questo punto mi avrebbe detto "bello, è tardi, non posso perdere altro tempo con te, ciao" (è successo!)... invece lei mi fa stendere di nuovo sul letto , toglie il gommino e inizia a segarmi. Io benchè non sia ancora tornato duro, godo e le chiedo di farmi venire così, pensando che mi facesse schizzare di mano... e invece quella... se lo prende in bocca e si fa venire in bocca!!! rimango stupefatto, va a sputare in bagno e quando torna c'è anche angela che mi chiede com'è andata. MI offre anche un massaggio di schiena e poi mi rivesto con calma. Mi offre da bere e pure una caramella. Mi dice poi più di una volta che giovedi torna giada e che devo andare a provarla. Io le dico che cmq anche lala è stata brava ma lei dice che le devo provare tutte poi decido qual è la meglio. Saluti e baci sempre con cordialità.
Direi che ero molto prevenuto sulle china,soprattutto per una questione estetica, invece sono rimasto favorevolmente colpito (anche se avevo la giornata no io) soprattutto per i modi che tanti missili si sognano.
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Sandro Hai messo Nome: Giada invece di Lala... eri proprio sonato... :sarcastic_hand:
Eri prevenuto... hahahah devi seguire le rece di Mc Gyver... :pardon:
Se fà cagare, fa cagare, se è discreta, è discreta... anche se è soggettivo, ma diciamo che più o meno ci indovino...
Ho visto che Godano ha fatto una rece su Giada il 31.... però potrebbe esserci andato anche prima, a te ha detto che Giada non c'era... Diciamo che Angela è molto carina e molto trombabile come avrai visto (se insisti te la dà.. visto che le devi provare tutte, anche lei !) ma è un po bugiardella, per fartele trombare tutte, anche le peggio, ti direbbe qualsiasi cosa... Da quanto capisco non c'era neppure Lisa la piccolina dentona... magari erano insieme da qualche parte... mi piacerebbe sapere ...
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
  • #3
si infatti, magari mi ha fregato, però l'ha fatto bene perchè in casa davvero mi pareva ci fosse solo lala ... e comunque la prossima volta non mi frega, o giada o torno a casa...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Non dico che ti ha "fregato" sicuramente in quel momento non c'erano, e lei tira l'acqua al suo mulino, pur di farti "sganciare" se non c'è nessuno si fa trombare lei... e non è male anzi!!
Comunque, prima o poi, Lala me la fara trombare anche a me.... e per il quieto vivere... mi tocchera trombarla... che voi fà :sarcastic_hand:
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
L'altra sera ... il 21 per intenderci... cerano Angela, Lisa, e GIADA (Elena)!!!! Ritimbrata per l'ennesima volta.... stupenda come al solito....:preved:
Bye Augurale ... :ok:
 
Commenta
Alto