LALLA LA FEMMIN - EUR TORINO - ALTRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
ROMA

Foto reali ma non la aiutano . Dal vivo molto meglio.
Età 50 anni bella presenza seno un 4
Rate 2 50 x il tempo che desiderate doppio shot
Che dire io ci sono andato pochi giorni fa e mi sono trovato benissimo, appena entri ti chiede se va bene e ti offre il caffe
Poi iniziano le danze con BBj fk a non finire e rai 1 in qualsiasi posizione.
Tempo x riprendersi sigaretta e chiacchere e poi si ricomincia.......
Finito con doccia bacino ed alla prossima .....
 
Oltre che cancellare il thread sarebbe da cancellare immediatamente il tuo nick per tutti gli errori/orrori che hai fatto.
 
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto