L'ALLIEVA E IL PROFES(MIRELLA BRISTOL)

• Creatore Discussione Creatore Discussione FITNESS
  • Data di inizio Data di inizio
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Finalmente con altra cart di cred mi sono iscritto al sito di andreanobili e ho potuto vedere alcuni video...in uno tra questi si può vedere la mirella che si incula il prof di brutto... come si dice dalle rec mirella stantuffa come un toro anche se quando è stata lei ha farsi inculare ha goduto di brutto.Secondo me quando lo prende diventa molto ma molto più porca si vede che le piace molto di più prendersi un bel ceppone nel culo...

Fitness..occhio che continui a sbagliare sezione...stai attento che te lo fanno a te ..il paiolo..!! :suicide2:

Collegamento alla pagina web non disponibile

cazzo sono proprio imbranato scusate ma queste citazioni dove vanno messe? Scusate ancora

FITNESS ha scritto:
cazzo sono proprio imbranato scusate ma queste citazioni dove vanno messe? Scusate ancora
Ti ho pure messo un link...(per la sezione Film,Movies..ect.)..ma ormai te lo sposterà l'amministrazione.. :biggrin:

FITNESS ha scritto:
Finalmente con altra cart di cred mi sono iscritto al sito di andreanobili e ho potuto vedere alcuni video...in uno tra questi si può vedere la mirella che si incula il prof di brutto... come si dice dalle rec mirella stantuffa come un toro anche se quando e' stata lei ha farsi inculare ha goduto di brutto.Secondo me quando lo prende diventa molto ma molto più porca si vede che le piace molto di più prendersi un bel ceppone nel culo...

lei si è lamentata che il tipo non la arrapava e che che non è riuscita a dare il massimo.

....che poi le piaccia molto di più prenderlo..... ho qche lecito dubbio....

altro che qualche dubbio..le piace essere scopata..me lo ha detto lei.. :big_boss: ma ...è SUPERATTIVA!!! al di la del suo attrezzo...che è notevole..è il modo in cui trapana che fa veramente impressione..una trivella..anche troppo sinceramente.. :biggrin:

Indietro
Alto