L'altra notte - Anzio

Reaction score
33
Ciao a tutti, settimana scorsa dopo alcuni anni ho scoperto che ha riaperto il locale nei pressi di Roma" l' altra notte ", dove negli anni 2000 ho passato molte serate...spettacoli hard e prive' sportivi lo rendevano molto interessante, quasi unico...qualcuno sa se dopo aver riaperto e' ancora così positivo o si è' uniformato alla pochezza dei locali di lapdance romani?

Reaction score
33
  • Creatore Discussione
Qualche commento?in alternativa su Roma quale locale può considerarsi oggi con prive più"sportivi"?

Commenta
Reaction score
0
Riattivo la discussione . Sono andato ieri per la seconda volta . Serata piacevole con 4 amici . Drink 10€ ci sta e ragazze almeno quando sono andato io molto carine e disponibili . 30 min 2 50 meritati . Camera pulita e ragazza accondiscendente . Si trovano anche italianissime il venerdi e sabato in concomitanza con gli spettacoli delle sexystar . Ci torneremo sicuramente per assaggiare nuovi “cocktails” . 😉

Commenta
Reaction score
3.439
2 da 50 o 250 ? La parola "camera" fa pensare che ci sia molta privacy e molto sport?

Commenta
Reaction score
931
...ecco svelato il mistero del perché il generale LuCAS , sbarcato ad Anzio ,si è trastullato in loco ,invece di puntare su Roma prendendola facilmente mentre il vigliacco Savoia scappava a Ortona ( andando poi sotto processo) nel 44.....dando il tempo a Kesserling di fare affluire uomini e mezzi .....,le truppe si sono soffermate al locale !

Commenta
Reaction score
0
2 da 50 o 250 ? La parola "camera" fa pensare che ci sia molta privacy e molto sport?
2 da 50 confermo 30 min . Molto sport e privacy . Quando sono andato io ampia scelta . La parte estiva molto appartata z . Vi terro’ aggiornati sulle prossime spedizioni .

Commenta
Reaction score
931
Allora bisogna sbarcare .."".sbarcammo ad Anzio ,una notte ooohh ohhhhh c'era soltanto la luna ,e un pianto di bimba ........Aaaaaangelita, ti facevi chiavare Angelita........... C'è anche il monumento per aver smidollato,con la fica, con la bocca e con la mano,tutto quanto l esercito americano (forse)

Commenta
Alto