....L'ALTRO MONDO - NIGHT CLUB- BRESCIA

Reaction score
77
Nuovo locale nel medesimo posto dove c'e' il Sonora/Gilda/Atmosfera/Club 66 ecc...insomma nel complesso Redona vicino al Milady...non capisco perchè continua a chiudere e riaprire con nomi diversi..i proprietari sono volti già noti..il funzionamento è simile a quello dei concorrenti..il livello delle girls medio..presenza soprattutto di draculine..viste due che non mi sono dispiaciute..una biondina e una morettina, non giovanissime..sui 25/30 anni..mi sa che ci ripasso..:lol:

Ennesima scusa per scroccare soldi ai clienti Mamma malata affitto in scadenza e...il tipo non ci paga! (Ne ho dimenticato qualcuna) :unknw:
non me l'ha detto una girls del locale ma altre fonti addirittura mi han detto che il locale non e' nemmeno registrato come attivita'.....poi io son passato e non ho trovato nessuna girl degna erano poche e scadenti ma un giro lo voglio fare ancora

non capisco perchè chiude se non paga le girls. se non pagasse altro ok, ma se non le paga e riapre perchè dovrebbe chiudere?

Se i gestori non pagassero le ragazze troveremmo i loro nomi sulle pagine di cronaca locale di Bsoggi. I locali aprono e chiudono perché molti credono ancora di fare soldi facili con gestioni mediocri e ragazze pessime ma i soldi in giro ora sono pochi e forse anche noi siamo un po' piu' attenti a come e a chi regaliamo i nostri soldi ( forse qualcuno ma non tutti.....)

Passato..la ragazza carina che avevo visto o non c'e' più o era l'unica impegnata in privè...sulle altre libere, lasciamo perdere..non so come potrà sopravvivere questo locale.....

Indietro
Alto