Agency Lana EOI

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
987
Località
Рим
NOME INSERZIONISTA: Lana EOI
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortofitaly.com/Milan/Gallery/Lana-2576
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%, la persona risulta essere un pochino più matura ma nell'ordine della normalità
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Vedi scheda
SERVIZI USUFRUITI: DFK, Rai 1, Rai2, Swallow
COMPENSO RICHIESTO: 200/h +50 Anal +50 CIM
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: La persona è molto curata, un viso bellissimo come le foto e molto SODA con un bel corpo davvero.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Hotel
TELEFONO: +35797866117

Decisi di contattarla in una fredda serata normale post estiva, in una delle sue ultime apparizioni nei Tours Romani, incuriosito soprattutto dalla voglia di scoprire se le sue tette fossero state modificate dal Sig Photoshop o meno, quindi contattai immediatamente l'Agenzia e ottenni il lasciapassare per un albergo sito nei pressi di Via Nazionale. All'apertura della porta mi sono schiantato contro questa bellezza che il tempo e le acrobatiche peripezie nei letti di mezza Italia hanno di cambiato di poco se paragonato a quello di molte fotografie non aggiornate o alterate, lei risulta essere una delle più corrispondenti, davvero una bella Topina di Madre Russia! Una bellezza acqua e sapone che lascia davvero impressionati.

Mi apre esattamente come viene rappresentata in fotografia, ovvero shorts e canottiera bianca da cui esplodono due mine molto simili a quelle delle fotografie, forse leggermente più piccole (probabilmente consumate da tutto quello che gli sarà piovuto addosso negli anni).
Un viso bello e lucente e una pulizia molto approfondita colpiscono la mia attenzione. La stanza era piccolina e ordinata ma quello che veramente faceva luce era lei (davvero bella secondo me). Verso l'obolo pattuito e immediatamente mi viene incontro con un bacio 5/5, bel DFK devo dire, mentre le mie mani si alternano tra seni e culo e devo dire che una delle cose che mi ha sorpreso è che è davvero sodo seppur naturale!!

Dopo essersi spogliata davanti a me inizia a spogliare me si siede e parte con un soffocotto (perdonatemi la licenza gergale nel tramutare il BBJ in soffocotto) storico, sembra più un Mouth Fuck auto gestito, porca vacca penso subito che se tanto mi da tanto dovrò tenere pronto il numero della croce rossa in caso di infarto.
Posizionati sul letto partiamo con Pecos classica per poi variare con le sue tutte sempre in mano, e devo dire che è davvero un gusto afferrare quella tette contenute nella pelle liscia e soda (molte hanno i tessuti ormai ceduti dalle millenarie strizzate dei colleghi oppure da madre natura e tentano di non far vedere la loro flaccidità coprendo il corpo con dei tatuaggi grandi su seni, gambe, pancia, invece Lana appare visibilmente osservabile e piacevolmente palpabile nel suo essere soda, ne sono stato molto meravigliato positivamente).

Lei molto collaborativa sempre e gentile ed il suo inglese è superiore alla media, fluido e corrente, ad un certo punto si gira e mettendosi a 4 zampe mi dice: "ok For Anal?" Nemmanco avessi vinto al gratta e vinci, e chi ti manda dico io? Felicissimo e col fratellino che faceva la Ola, le dico subito di si, lei prende una goccia micron di Lube, lo posiziona e... appena dentro mi rendo conto che è davvero largo il passaggio (cosa che avevano già riportato altri colleghi prima di me nelle recensioni, ma non credevo cosi largo, segno che davvero il piatto è stato molto gradito nel tempo). Si inarca sapientemente ad ogni colpo, tanto che alla fine dopo l'ennesima vergata mi tolgo e ammetto di dover capitolare, in tutto questo tempo il DFK non è mai mancato anche se da 5/5 iniziale è stato di 3/5 a volte 4/5 ma sempre presente; tolto da dietro rimane un foro che rimane in forma e non si restringe subito, più di uno sfintere sembra assomigliare ad una scultura a cui manca un pezzo, considerato che ha davvero un bel culetto! Credo che di treni nella galleria ce ne siano passati parecchi ma merita le attenzioni che ha avuto, altroché.
Alla fine mi metto sdraiato, lei tra le gambe e ingoiata finale!

Considerazioni finali
Bella ragazza, bellissimo viso, bel corpo (sodo e non flaccido in nessuna sua parte, questo mi ha colpito di più) e anche bella maiala o forse sono stato fortunato io a imboccare la giornata fortunata non so, unica pecca forse è che a volte potrebbe fare dei mugolii troppo accentuati, ma in mezzo a cotanta roba non ce se ne accorge nemmeno, io infatti ci ho ripensato in ascensore! Bella ragazza davvero

(5/5) ★★★★★
 

Allegati

  • Schermata 2019-12-09 alle 10.40.13.jpg
    Schermata 2019-12-09 alle 10.40.13.jpg
    8,9 KB · Visite: 7.614
Ultima modifica:
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.375
Reaction score
3.353
Località
Firenze
...per curiosità, dove sarebbero le altre recensioni a cui fai riferimento riguardo il RAI2 sfondato?
ho provato varie ricerche sul forum ma non ho trovato nessuna rece oltre alla tua. Grazie.
 
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
987
Località
Рим
  • Creatore Discussione
  • #5
Credevo si unissero indipendentemente dal luogo, probabilmente ho detto una minchiata io, grazie della delucidazione ��
 
Commenta
Alto