LANA - Forli - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33713
CITTA DELL'INCONTRO:Forli
NOME INSERZIONISTA:Ana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Belen da giovane - di persona è più bella!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
In cerca per l'ultimo dell'anno di una donna da chiavare... chiamo la solita panamense, che mi risponde al volo.......le dico: sono li in un attimo!! mi dirigo verso la sua location, giro la testa, guardo la finestra e........ decido di tirare dritto!!! nulla da eccepire sulle sue prestazioni, in assoluto le migliori...però ... c'è un però...trombata troppe volte, ormai mi sembra di scopare mia moglie!! ho voglia di carne fresca... e così è stato!!!!!
Avendo per sicurezza preso il tel della ragazza oggetto di questa recensione, la chiamo e mi faccio indicare la strada, facile da trovare.
Salgo al primo piano e mi apre questa ragazzina, perchè di una giovanissima si tratta, assolutamnete bellissima per i miei canoni estetici: alta, magrissima, fisico perfetto, seno piccolo ma delizioso, viso molto bello e sorriso fantastico.. un sogno!! Viene dal brasile e non parla una parola di italiano, alchè subito capisco che è alle prime armi, e infatti la mia intuizione si rivelerà,poi, esatta. Mi chiede 80, molto per i miei canoni, ma è veramente bella, e non voglio andar via senza averla scopata. Ci spogliamo, lei si avvicina, e come un falco mi butto sul suo collo per baciarla e leccarla, cosa che le va venire i brividi lunga la coscia. Poi sempre in piedi passo a leccarle le tette, altra cosa che la eccita molto, e continuo cosi tra il collo e le tette.... ormai sento che è "mia".
La butto sul letto, e per moltissimo tempo continuo a baciarla ovunque, ormai è tutta un tremito.... prende un condom e prova a metterlo, ma non ci riesce, poi ne prende un'altro e va meglio... inizio a pomparla, e lei sempre più ad ansimare...oramai si comporta come fosse una fidanzata... il condom esce e lei ne va a prendere un'altro .... era il terzo... subito se lo rinfila dentro, le alzo del tutto le gambe e la pompo a più non posso, lei mi stringe fortissimo ed io contiuo così, alla missionaria finche non esplodo...
In conclusione nulla a che fare con la panamense, ma il fisico, la giovane età la bellezza notevole della ragazza sono un'esperienza unica, e questa volta superiore.
Alla prossima.

Re: ANA - Forli - Piccoletrasgressioni

Bravissimo annozero!! credo che in molti utilizzeranno queste informazioni!! :good: :good:
[off_tpc:2fip6ctz]cerchiamo di non fare alzare i rates della pulzella![/off_tpc:2fip6ctz]! grazie ancora! :bye: :bye:

annozero ha scritto:

Ottima recensione :good: , [off_tpc:1yp5vhfp]ma 18 ani per me sono troppo pochi :sorry: , non mi sentirei a mio agio visto che ho passato da diverso tempo il doppio della sua età :buba: , in oltre preferisco non insegnare niente , ho passato anche l' età per perdere tempo ad insegnare . Ho una mezza idea su chi dovrebbe sostituire nel prossimo mese la nostra amica panamense , ha un annuncio di massaggi e quasi tutti i servizi a disposizione , ho messo una richiesta di info nella sezione rimini ( lei esercita a Bellaria ) ma ancora nessuno ha risposto , penso che se non avrò notizie sconfortevoli dopo le feste penso di farci un giro .
Buon anno a tutti e :bye: :bye: :bye:[/off_tpc:1yp5vhfp]

[off_tpc:33fpas36]picone... per la prima volta.. dissentiamo!! anche se effettivamente 18 anni sono un po pochi... credo che farò questo sacrificio!!
di nuovo auguri! :bye: :bye:[/off_tpc:33fpas36]

claudio66 ha scritto:
[off_tpc:2uwmntke]picone... per la prima volta.. dissentiamo!! anche se effettivamente 18 anni sono un po pochi... credo che farò questo sacrificio!!
di nuovo auguri! :bye: :bye:[/off_tpc:2uwmntke]

[off_tpc:2uwmntke]Azzo! :mda: lei 18 ed io 49 :mda:
mi sento pedofilo :unknw:
poi però penso a Silvio con la nipote di Mubarak...... :rofl: io in confronto faccio un sospiro di sollievo :yahoo:

moooh?????!!!! :sorry:
sono combattuto :sorry:

Ci vado, non ci vado..... :spiteful:

Vi farò sapere :bye:[/off_tpc:2uwmntke]

arturo1962 ha scritto:
claudio66 ha scritto:
p[off_tpc:27596e7m]icone... per la prima volta.. dissentiamo!! anche se effettivamente 18 anni sono un po pochi... credo che farò questo sacrificio!!
di nuovo auguri! :bye: :bye:[/off_tpc:27596e7m]

[off_tpc:27596e7m]Azzo! :mda: lei 18 ed io 49 :mda:
mi sento pedofilo :unknw:
poi però penso a Silvio con la nipote di Mubarak...... :rofl: io in confronto faccio un sospiro di sollievo :yahoo:

moooh?????!!!! :sorry:
sono combattuto :sorry:

Ci vado, non ci vado..... :spiteful:

Vi farò sapere :bye:[/off_tpc:27596e7m]

[off_tpc:27596e7m]Una persona da me conosciuta andava tutti gli anni in vacanza nei soliti paradisi sessuali e quando tornava faceva vedere agli amici le foto delle ragazze che aveva frequentato e alla loro domanda che gli facevano :"" MA TUTTI GLI ANNI SONO SEMPRE PIù GIOVANI ? :biggrin: "" , la risposta era sempre la stessa ""TANTO COSTANO UGUALE :unknw: ........"" Con questo voglio dire che gli scrupoli :mda: che mi faccio non dipendono dalla sua giovane età :girl_dance: , ha scelto di fare quel mestiere e gli tocca il bello :beach: e il brutto :crazy: come capita in tutti i mestieri , ma dipendono dal fatto che ho una figlia più o meno di quell' età e questo sicuramente mi turba , quindi se posso cerco di evitare ma se dovesse capitare :w00tmesalia: ............
:bye: :bye: :bye:[/off_tpc:27596e7m]

[off_tpc:2zn0lr2x]Ma non so? il dilemma non si è dissolto, un mesetto fa sono andato con una super top a Ravenna, bella, mora, ben fatta sotto ogni aspetto, viso corpo ok, diceva di avere 22 anni, plausibili! comunque sia non ne sono uscito soddisfatto, nel senso che l'ho trombata è vero, ma a me piace quando nel mentre del trombo si crea quella specie di interconnessione fra le menti, dove senza parlare lei sa quello che voglio io ed io capisco quello che vuole lei, se la ragazza viene con me solo per il vil danaro e lo fa palesemente capire poi alla fine rimango vuoto con quello strano languorino che non mi soddisfa e non mi appaga, quando me ne vado sono solo scarico e nulla più.

Questo è stato con una bella ragazza di 22 anni, se questa ne ha "appena" 18, non dico che parliamo 2 lingue diverse, poi a proposito di lingue questa è arrivata da poco e mastica poco l'italiano quindi non puoi nemmeno chiederegli di raccontarsi o di parlare del più e del meno.

Divagando e parlando di esperienze con ragazze ventenni ricordo ancora una stupenda esperienza con una spagnola a Rimini, si chiamava Cristal, roba di 3 anni fa, anche se era giovane c'è scappata una bellissima trombata condita di daty, bjj super cabrio, lo ciuppava e lo leccava proprio come piaceva a me, fk a profusione e scoppiettante cim finale, dopo l'unico incontro disse che ritornava e la sto ancora aspettando :unknw: .[/off_tpc:2zn0lr2x]

Se poi questa va il semplice compitino e nulla più, non mi basta che sia bona :mda:

Sono troppo complicato? :fool:

annozero ha scritto:
ATTITUDINE: ottima

...oramai si comporta come fosse una fidanzata...

In conclusione nulla a che fare con la panamense, ma il fisico, la giovane età la bellezza notevole della ragazza sono un'esperienza unica, e questa volta superiore

mah...

bj + rai 1 e stop?

:unknw:

:sad:

sono andata a trovarla ieri, parla solo inglese al telefono le avevo chiesto almeno il french kiss e lei mi aveva detto che prende 80 tutto coperto e ok x french kiss, ma una volta da lei molto gentilmente mi ha detto che non ci eravamo capiti e che lei solo al moroso da il kiss.....molto giovane, cordiale sorridente, aria da brava ragazza ma x 80 solo bj e rai 1 ho preferito declinare, ma il motivo forse è stato che non riuscendo proprio a capirci sarebbe stata secondo me solo una scopata con una bambolina e a me così non piace..certamente colpa mia che l'inglese purtroppo lo parlo veramente male e poco. Saluti.

index e figurina: 38856536xx
[spoiler:3350au4d][attachment=0:3350au4d]a33713.jpg[/attachment:3350au4d][/spoiler:3350au4d]

Allegati

• a33713.jpg
    a33713.jpg
    35,7 KB · Visite: 1.665
Riuscito a contattarla, mi manda a un indirizzo, poi a quello di fronte, poi mi comunica che ha aperto già 3 volte e mi dice di attraversare, poi vado a quello giusto, squillo ma ci sono 4 porte... Il portoghese lo mastico, ma qui siamo di fronte all'enigmista di batman...
Seccato, alzo i tacchi e le scrivo che sarei tornato quando sarà in grado di spiegarsi. Lamento, amiga...

Ma qual è sta porta?

effettivamente anche a me diede il civico di un grosso condominio che risultava poi essere dalla parte opposta della strada. Quando la contatti la seconda volta ti dice che devi attraversare la strada e ti da il civico che corrisponde ad un piccolo condominio vecchio ma dove risulta esserci il portone d'ingresso corrispondente al civico, lei riceve al primo piano.

che per trombare si debba prima giocare al gioco delle porte o labirinti , e se si indovina poi forse te la da' , non gratis , mi sembra francamente troppo .......

Nell'annuncio c'e' scritto "viso orientale", nonostante lei sia palesemente brasiliana.

Non e' che e' qualche orientale che le ha rubato la foto?

Secondo me è proprio lei, però il cellulare di Piccole Trasgressioni è sempre spento :sad: invece il cellulare di Sitoincontri è acceso, ma non mi risponde mai... tu sei riuscito a parlare con lei? Avrà la fila dei clienti che aspettano in strada per colpa del mio post, accidenti a me! Avrei dovuto andare da lei prima di scrivere! :sad:

Invece hai fatto bene.
Penso che lo scopo di questo forum sia proprio la condivisione.
Come serve a te, serve a tutti!
:-)

C'e' da diventar matti per farsi una trombata (e poi ti tocca anche far la fila sul pianerottolo) a questo siamo arrivati!
Ma va la' va'! (non ce l'ho con te Nobaldo e' solo che mi scappa da ridere).

forse ha messo l'annuncio per sondare il mercato: ha contato le chiamate ricevute e sta valutando se è conveniente ritornare oppure no....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto