LANA - LECCE - ALTRO

Reaction score
6
Splendida gattina vogliosa - maglie - bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-gattina-vogliosa-qggh28211833
CITTA DELL'INCONTRO: statale che collega sanarica a poggiardo
NOME INSERZIONISTA: bho
NAZIONALITA': Italiana provincia sud leccese
ETA': tra i 35 e i 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai1, rai2, cim
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 130
TEMPO: mezzora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: viso niente di che, bassina diciamo sull 1,50/55 ben tornita ma non grassa
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: agriturismo abusivo senza barriere arichitettoniche

contattata la donzella in tarda mattinata, mi spiega più o meno dove si trova la sua location e fissiamo da li ad un'ora. Parto e dopo aver superato muro leccese trovo facilmente la location con ulteriore telefonata per gli ultimi dettagli, lei sempre cordiale e simpatica al telefono.
Arrivo mi apre il cancello e mi fa accedere alla sua location, classica stanza di agriturismo, con letto a castello e lettone, un pò incasinata ma vabbè non son li mica per riordinare, mi elenca i vari menù che si concludono con un full optional a 130 pacchetto per il quale opto. Mi spoglio, passaggio dal bagno da parte mia, lei ovviamente no, e si va sul lettone. La posiziono tra le mie gambe e la faccio partire di bbj, la ragazza si applica e prova ad affondare, visto il tentativo l'incoraggio spingendola con la testa, lei non fa una piega e io continuo fino a farla arrivare ad una profondità per me gradevole, nulla di esaltante ma piacevole, prosegue così con buona cura di gioielli asta e tutto il circondario, dopo un 10 minuti di questo discreto trattamento decido di passare all' esplorazione dei vari pertugi, gommino e via di rai1. Pompata bella energica con lei che non disdegna ma anzi gradisce, vado avanti in un paio di posizioni e cambio in rai2, anche qui la donzella assorbe bene, un paio di posizioni con pecora finale, quando sono in prossimità dell' arrivo sgoldo la faccio inginocchiare e le inondo la boccuccia, non fa una piega, mi fa svuotare per bene e poi tranquillamente va a sputare.
Nuovo mio passaggio dal bagno, non da parte sua, due chiacchiere piacevoli e via verso nuove esperienze.
Ci torno? forse.

un saluto a tutti.

INDEX: 38849974xx
ha diversi cellulari, quindi questo è solo uno dei numeri in suo possesso.

quanto scritto è ovviamente frutto della mia fantasia.

Allegati

• 34558bc7de87e41ebbe60384b5b9d16e.upload.jpg
    34558bc7de87e41ebbe60384b5b9d16e.upload.jpg
    9 KB · Visite: 1.336
  • 0ed7e7c29e3aad706f243ecdb778b17d.upload.jpg
    0ed7e7c29e3aad706f243ecdb778b17d.upload.jpg
    9 KB · Visite: 664
  • e005b959b48c0aa7eefa584a9e8e5aaa.upload.jpg
    e005b959b48c0aa7eefa584a9e8e5aaa.upload.jpg
    7 KB · Visite: 486
Ultima modifica:
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/don...a-qggh28211833
CITTA DELL'INCONTRO: Torre dell'Orso mare (Le)
NOME INSERZIONISTA: Liliana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/ 36 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: Fk- BBJ CIM- DATY -RAI1 (RAI2 SI, ma non l'ho richiesto)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: mezzora due shot
DESCRIZIONE FISICA: Viso da porca capelli castano scuri occhi scuri, statura bassina, fisico burroso
passera rasata con riscrescita
ATTITUDINE: amichevole e porca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

RECENSIONE
Attualmente ha il nuovo appartamento a torre dell'orso, a tre parallele interne dalle parti del lido oasi per intenderci, è una ragazza del basso salento, statura bassina con aspetto da porca (qualè all'atto pratico) doppia urbana per due riprese.
FK profondo con gioco di lingua e slinguate varie, digitalizzazione di passera (si bagna bene) poi daty che gradisce, e successivo lavoro di bocca senza preservativo.
Oralmente è molto ferrata, bbj salivoso profondo con leccate e slinguate da sotto i gioielli, gola profonda a tratti e prima esplosione in bocca, continua sino a svuotamento, scende proprio sotto tenendoselo tutto in bocca sin quando non hai sgomberato il seme completamente.
Secondo giro altro orale prolungato, dopo guanto, smorza candele, missionaria e pecorina con venuta finale dentro.
Esteticamente non è il massimo, come prestazione l'ho trovata molto porca fa tutto e lo fa con calma.

Commenta
Reaction score
0
Gattina Maliziosa - LECCE - BAKECAINCONTRII

RECENSIONE: Studentessa Lecce

RIFERMIENTI INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-gattina-maliziosa-ny6a33673919
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA:
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: Bacio, bbj cob, daty, 69,rai1
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
TEMPO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' una ragazza italiana bruna, non molto alta
seno una bella terza
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si ci sono degli scalini prima di entrare nel palazzo

Incontrata la Gattina in questione un paio di volte e devo dire che mi sono trovato bene in entrambe i casi. Riceve in una traversa di via Taranto in un posto decisamente tranquillo. L'appartamento è nuovo anche se un po' disordinato. Lei è una bella ragazza locale che ti mette subito a tuo agio. Molto intelligente e con una buona cultura. E devo dire che ci sa fare. Comincia con qualche strusciamento e qualche leccata qua e la e poi si dedica al mio fratellino scoperto. Decisamente un buon lavoro. dopo un po' si sposta per un 69 e devo dire che il ripasso alla sua patatina le piace perchè si bagna discretamente. Dopodicchè mi incappuccia e mi monta su. Devo dire che cavalca decisamente bene ed è molto gradevole osservare le sue tette belle sode sobbalzare da una parte all'altra. Dopo la mia capitolazione, facciamo ancora 4 chiacchiere e poi via.
Una buona esperienza da ripetere sicuramente quando non ci sono novità eccezionali in giro!!!
Ad maiora

Commenta
Reaction score
4.433
NOME INSERZIONISTA: lana

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakeca-incontri.com/massaggi/lecce/mani-di-fata-e-pelle-di-velluto-per-un-i106436.html

CITTA DELL'INCONTRO: lecce

NAZIONALITA': italoleccese

ETA': sui 40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto annunci non tutte sue ma indicative. Come spieghierà di persona, servono a dare un'idea sommaria di com'è fisicamente.

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio professionale,

BODY ON BODY, DATY, RAI1 in diverse posizioni,BBJ+CIM, doccia. Non chiesto se disponibile anche x FK e R2.

SERVIZI USUFRUITI: i sopra citati

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora da porta a porta

DESCRIZIONE FISICA: moretta piccolina, non asciuttissima fisicamente ma comunque proporzionata e non eccessivamente appesantita; carina di viso (lineamenti spagnoleggianti anche se trattasi di leccese purosangue e lo si intuisce dal simpatico accento barocco); terza abbondante di seno,pussy quasi del tutto depilata (solo una piccola striscia al centro),culetto bello paciarotto,igiene intima ok.

ATTITUDINE: gentile, paziente, poco loquace premurosa, a tratti gfe.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì; parcheggio free

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32871870xx

LA MIA ESPERIENZAprima di aprire questo topic, ho controllato come di consuetudine tramite index se ve ne fossero altre relative e la ricerca m'ha portato a questa rece su monopoli [rece] Luana - Monopoli (Ba) - Bakeca. Trattasi quindi presumibilmente della stessa signora che evidentemente nel frattempo s'è trasferita in zona lecce. La location è un accogliente appartamentino climatizzato, con bagno e vano doccia discretamente comodi.
Lei è una giovane signora che avrà passato da poco la quarantina, un po’ tracagnotta di statura anche se fisicamente è formosa nei punti giusti (seno e lato b abbastanza sodi), caruccia anche di viso sebbene forse un po’ troppo seriosa e dall'espressione spesso pensierosa. Il massaggio si svolge sul futon, con la tipica atmosfera intima e orientaleggiante creata in queste situazioni da molte massaggiatrici, ovvero candele, odori d'incenso, penombra, musica esotica di sottofondo e ahimè, olio a gogo, con lei che parla o meglio sussurra poche parole. Durante il massaggio preliminare (professionale e ben fatto, confermo quanto scritto dal collega nella sua rece) è in guepiere, per poi denudarsi completamente quando passa al body. A quel punto si olia anche lei per massaggiare e scivolare meglio col suo corpo sul mio. Il body l'ho sentito più insistito ed efficace da prono; a pancia in su invece è sembrata più sbrigativa; in tutti modi ha messo molta passione in ogni servizio concesso. Il corpo a corpo è proseguito anche da seduti,sempre sul futon, con lei dietro di me che mi abbracciava e si strusciava dietro la schiena con le tette, smanettando contemporaneamente nei paesi bassi. In questo caso l'ho sentita più GFE. Si è poi passa al bj cabrio durante il quale s'è messa a sessantanove in modo che anch'io potevo gustarmi le sue grazie. Affondava e si lavorava tutta l'asta con frequenti slinguate su prepuzio e gioielli e pur non avendo chiesto il prostatico, ha infilato spesse volte un dito nel bus del gnao, boh….vabbè! Si è passati così alla fase trombereccia e dopo la copertura di rito, comincia con lo smorzacandela ma dopo un po’ le chiedo se può mettersi a novanta per gustarmi meglio anche la visione del suo sodo fondoschiena e prenderla da dietro, sempre in rai-one, non chiesto se accessibile anche il secondo canale. Le faccio presente che volevo finire con una cimmata, quindi sfilo il goldone e bissando il bj di pochi minuti prima, finisco l'opera nella sua bocca. E' sembrata abbastanza navigata come loft, ma come detto su, ha mostrato una certa preparazione ed abilità anche come semplice massaggiatrice. Doccia finale per rinfrescarmi e togliermi l'olio e per asciugarsi rotoloni di carta, nada quindi asciugamani ed accappatoi (una delle poche note stonate riscontrate nell'incontro. Versamento del rate poco prima di congedarci; durante tutta la sessione il cell. non ha mai squillato, non so se perché l'aveva spento o col vibra, o semplicemente perché non ha ricevuto chiamate in quel momento.

Commenta
Reaction score
17
Dallo stile dell'annuncio e dalla seconda foto (quella in teoria vera) dell'annuncio da te postato si direbbe possa essere la già recensita
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

tu che ne dici, Diretto? L'accendiamo?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: lana

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakeca-incontri.com/massaggi/lecce/mani-di-fata-e-pelle-di-velluto-per-un-i106436.html

CITTA DELL'INCONTRO: lecce

NAZIONALITA': italoleccese

ETA': sui 40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto annunci non tutte sue ma indicative. Come spieghierà di persona, servono a dare un'idea sommaria di com'è fisicamente.

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio professionale,

BODY ON BODY, DATY, RAI1 in diverse posizioni,BBJ+CIM, doccia. Non chiesto se disponibile anche x FK e R2.

SERVIZI USUFRUITI: i sopra citati

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora da porta a porta

DESCRIZIONE FISICA: moretta piccolina, non asciuttissima fisicamente ma comunque proporzionata e non eccessivamente appesantita; carina di viso (lineamenti spagnoleggianti anche se trattasi di leccese purosangue e lo si intuisce dal simpatico accento barocco); terza abbondante di seno,pussy quasi del tutto depilata (solo una piccola striscia al centro),culetto bello paciarotto,igiene intima ok.

ATTITUDINE: gentile, paziente, poco loquace premurosa, a tratti gfe.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì; parcheggio free

Medesimi index nei segg. 3d:

http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-lecce-vt33562-33.html

http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-lecce-vt33562-34.html

http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-particolari-bari-vt16299-36.html

http://community.punterforum.com/[rece]-luana-monopoli-ba-bakeca-vt111362.html

Commenta
Reaction score
4.433
http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-lecce-vt33562-34.html post#665
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna appartamento privato in condominio
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/-76tw63872881
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: si fa chiamare Luana. Alias: Luana l'asfaltatrice Johnson
NAZIONALITA': decisamente italiana con spiccato accento del sud salento
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI: pseudo massaggio + finale orale
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: maleducata, scontrosa, cafona e superba
REPERIBILITA': buona direi a breve ottima dato che non ci andrà più nessuno...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Ciao, stimolato dalla recensione del collega Pompeo (una pagina fa circa) decido di andare a trovare questa new entry del territorio Leccese. La prima domanda dopo aver finito questa orrenda esperienza è stata ? Ma Pompeo con chi cazzo lo ha fatto il massaggio ??? Ma andiamo con ordine. Chiamo la tale Luana, che al telefono si sforza con poco successo di parlare in italiano senza risparmiarmi una serie di intercalare in dialetto strettissimo: CCeee BBuei, Nu Costa mutu, Quandu ieni, Ddde ddduuu sta bieni ( Cosa vuoi, Non costa molto, Quando arrivi, Da dove arrivi) Diciamo che l'impatto telefonico non è dei migliori e che con una certa facilità risulta essere scorbutica e cafona all'inverosimile. Evito di farmi condizionare dalle apparenze e fisso un appuntamento da lì a poco. Lei riceve in zona salesiani in appartamento in condominio, causa recentissimo trasloco non c è nessun lettino da massaggi e il tutto si svolge su di un letto matrimoniale :-( Nulla di assurdo cose già viste direi.
Descrizione fisica: Lei è alta circa 1.50, cappelli lunghi neri, la corporatura è magra peccato solo che mostri una pronunciata panzetta, culo piatto, seno una terza... Di viso è appena carina per i miei gusti è a renderla tale sono la mancanza di qualche dente ! Il modo di fare è qualcosa di assurdo, sembra sempre stia per scattare una rissa ! il vaffanculo le pende dalle labbra in ogni secondo per non parlare del fatto che manda a cagare chiunque, dalla gente che chiama per info a te che sei già lì.
Con il sentore di un missile nel culo è preoccupato da una sua possibile reazione in caso di fuga mi spoglio a malincuore e posizione sul letto rivestito di carta. Il massaggio, da lei definito professionale con P maiuscola, è penoso è massacrante ! Non fa altro che strusciarsi sulla schiena con una totale assenza di sensualità e tecnica, per un istante mi ha ricordato i pachidermi che nei documentari si "sdrumano" nelle pozze di acqua e fango ! Oppure il caro vecchio rullo che si usa per asfaltare, il massaggio ricorda una pratica sadomaso per il dolore. La quantità di olio che usa è industriale, la pelle non fa in tempo ad assorbirlo che lo stesso scola ai lati del corpo la carta ti si incolla addosso è una cosa orrenda. Dopo 20 minuti di questa agonia più volte segnalata senza successo mi fa girare. Di erezione nemmeno l'ombra solo dopo 10 minuti di strusciamenti e leccatine sono riuscito ad arrivare. Tengo a precisare che l'orale lo pratica scoperto ma non vi è CIM al momento giusto si sposta.
Terminata la pena accetto di usufruire di una doccia pena la totale rovina dei mi abiti che si sarebbero imbevuti di olio. Vi risparmio il social time finale dove traspare tutta la sua convinzione nell'essere la migliore a Lecce e bla bla
Conclusioni: Io non ci torno nemmeno MORTO ! e sono convinto che non durerà molto come massaggiatrice se non passando a servizi da vera e propria loft. Chi ne parla bene non so su cosa si basi se si considera che non è ne bella ne carina (comprendo anche che i gusti sono gusti) ma il massaggio è un vero e proprio omicidio dei sensi e della tecnica e su questo c è poco da interpretare.
http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-lecce-vt33562-33.html? post#647
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/-76tw63872881

CITTA DELL'INCONTRO: Lecce

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luana

ETA': 35 anni

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + 69+ pompino+ limonare+ total body

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora di massaggio

ATTITUDINE: amichevole, posata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no problem è predisposto...

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32871870

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di un massaggio contatto la tipa e' mi da indacazione zona via Taranto. Arrivato in prima impressione mi da un effetto scorbutica.....muoviti non fare troppe domande ecc.. invece e' tutta altra cosa.....inzia il massaggio io pancia in giu' lei di sopra inizia a scivola na meraviglia si sente il seno e' la passera. Girato continua su e giu'....poi si mette a 69 leccata di fica....poi pompino scoperto e' traguardo finale.....
Conclusioni: bella tipa bel massaggio( io avevo visto questo tipo do massaggio solo al pc) da rifare

Dallo stile dell'annuncio e dalla seconda foto (quella in teoria vera) dell'annuncio da te postato si direbbe possa essere la già recensita http://community.punterforum.com/splendida-gattina-vogliosa-maglie-bakecaincontri-vt57943.html
tu che ne dici, Diretto? L'accendiamo?
Anche se gli index in quella discussione son differenti e i link non son più raggiungibili, scorrendo le recensioni inserite lì (oltre a quella fatta da pompeo nel 3d dei massaggi a lecce), dalla descrizione fisica e come attitudine, sembrerebbe esser la stessa girl testata da me. La seconda foto dell'annuncio matriciata da wind è quella che s'avvicina di più a com'è fisicamente. Come accennato nella scheda, lei stessa dice che non tutte le immagini che usa negli annunci son sue, ma sceglie comunque quelle che le somigliano di più. Che dire se non evviva la sincerità o la (parziale) trasparenza. Quindi per me si potrebbe anche "accendere" :), ovvero se i Mods son d'accordo, si potrebbero unificare i due threads.

Commenta
Reaction score
0
RECENSIONE: Bellezza Mediterranea

RIFERMIENTI INTERNET: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/classe-e-alta-professionalitamp224-man372225591
NOME INSERZIONISTA: Luana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono assolutamente le sue... MAGARI
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio, Daty, 69
TEMPO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' una ragazza italiana bruna, non molto alta seno una RETROMARCIA
ATTITUDINE: Nessuna
REPERIBILITA: Sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si ci sono degli scalini prima di entrare nel palazzo

Premetto che come da molto tempo oramai sono alla costante ricerca di una brava massaggiatrice che dopo il massaggio mi faccia rilassare.. fino ad ora sono stato completamente sfortunato e quest'ultima occasione mi ha fatto oramai vacillare sull'abbandono totale della professione di Punter...
Sono stato dalla tipa 15 giorni fa riceveva in una palazzina nei pressi di via Vecchia Frigole non facilissima da trovare ed in uan zona altamente residenziale quindi per chi è di Lecce ad alto rischio di sgamo.
La chiamo in mattinata e mi dice che potevo andara. La voce salentina mi fa ben sperare e corro da lei arrivato sul psto mi fa salire al terzo piano ma appena entrato mi ritrovo NUOVAMENTE nel mio incubo peggiore....
Appartamento molto vecchio composto da ingresso con futon appena entri per terra e televisore acceso su di un telefilm. angolo cucina attaccato all'ingresso e bagno dietro al futon. Inoltre si intravede camera da letto con porta a soffietto... il tutto molto squallido.
La tipa è molto deludente più che bassa direi tendente al nanismo... penso sia alta 1.48 non arriva al metro e mezzo. Alcuni hanno detto di lei che è tracagnotta ma più che tracagnotta la definire come una milf trasandata con pancia esagerata e seno inesistente insomma di salentino ha solo un forte accento gallipolino o giù di li e i capelli neri per il resto sembra un mostro delle figurine SGORBIONS.
Purtroppo io ho un difetto... una volta che mi parte l'ormone devo necessariamente concludere altrimenti rimango male e allora sperando che almeno sia brava nel massaggio concordiamo un full optional a 100 euri.
Mi spoglio e mi invita ad usare il bagno sporco con la porta ed il wc scassato e praticamente mentre mi lavo sono di fronte al futon pronto per il combattimento... lei dice è inutile chiudere la porta tanto siamo nudi.... E' vero ma a me fa senso entrare in un bagno e pisciare come fossi in cucina...
Comunque mi stendo sul futon ed è allora che inizia il bello... come già recensita in precedenza parte con una tonnellata di olio.... delle recensioni lette alcune erano positive alcune sconcertanti ma mi trovo d'accordo con quelle sconcertanti poichè sembra che sia pronta ad asfaltarmi di olio...
ed è proprio così il body massage per lei è rimepirti di olio e stendersi sopra di te senza alcuna delicatezza.
Se la tipa fosse stato un peso piuma magri il fatto che si strusciasse addosso senza alcuna delicatezza non sarebbe poi tanto male, ma il fatto che una tipa di 60 kg ti si butta sopra come una foca ballerina allo zoomarine di torvaianica vi posso assicurare che ci si sente come l'asfalto sotto un rullo compressore.
Insomma 50 minuti di sofferenza totale terminati con BJ cabrio dove io oramai mi ero smosciato ed anche li lei ha cercato ri rianimarlo con la delicatezza e la sensualità di un elefante... Vado via dopo essere venuto a fatica dolorante e tristemente deluso con un amletico dubbio MA CON CHI C...O SONO STATI I TIPI CHE HANNO LASCIATO UNA RECE POSITIVA????
Questo e quanto spero solo che ci sia un'altra mia recensione in futuro

Commenta
Reaction score
17
Mi spiace per la tua esperienza negativa Renzicello...magari la signora si è lasciata andare un po' nell'ultimo anno e mezzo, capita. Tralasciando poi il fatto che "de gustibus non est disputandum"...

Commenta
Reaction score
6
Credo che stiate parlando di due donne diverse, dalla rece di diretto in poi si parla di un'altra donna, anche perchè la gattina da me testata di massaggi non ne parla proprio.

Commenta
Reaction score
54
RECENSIONE: Bellezza Mediterranea

RIFERMIENTI INTERNET: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/classe-e-alta-professionalitamp224-man372225591
NOME INSERZIONISTA: Luana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono assolutamente le sue... MAGARI
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio, Daty, 69
TEMPO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' una ragazza italiana bruna, non molto alta seno una RETROMARCIA
ATTITUDINE: Nessuna
REPERIBILITA: Sufficiente

Premetto che come da molto tempo oramai sono alla costante ricerca di una brava massaggiatrice che dopo il massaggio mi faccia rilassare.. fino ad ora sono stato completamente sfortunato e quest'ultima occasione mi ha fatto oramai vacillare sull'abbandono totale della professione di Punter...
Sono stato dalla tipa 15 giorni fa riceveva in una palazzina nei pressi di via Vecchia Frigole non facilissima da trovare ed in uan zona altamente residenziale quindi per chi è di Lecce ad alto rischio di sgamo.
La chiamo in mattinata e mi dice che potevo andara. La voce salentina mi fa ben sperare e corro da lei arrivato sul psto mi fa salire al terzo piano ma appena entrato mi ritrovo NUOVAMENTE nel mio incubo peggiore....
Appartamento molto vecchio composto da ingresso con futon appena entri per terra e televisore acceso su di un telefilm. angolo cucina attaccato all'ingresso e bagno dietro al futon. Inoltre si intravede camera da letto con porta a soffietto... il tutto molto squallido.
La tipa è molto deludente più che bassa direi tendente al nanismo... penso sia alta 1.48 non arriva al metro e mezzo. Alcuni hanno detto di lei che è tracagnotta ma più che tracagnotta la definire come una milf trasandata con pancia esagerata e seno inesistente insomma di salentino ha solo un forte accento gallipolino o giù di li e i capelli neri per il resto sembra un mostro delle figurine SGORBIONS.
Purtroppo io ho un difetto... una volta che mi parte l'ormone devo necessariamente concludere altrimenti rimango male e allora sperando che almeno sia brava nel massaggio concordiamo un full optional a 100 euri.
Mi spoglio e mi invita ad usare il bagno sporco con la porta ed il wc scassato e praticamente mentre mi lavo sono di fronte al futon pronto per il combattimento... lei dice è inutile chiudere la porta tanto siamo nudi.... E' vero ma a me fa senso entrare in un bagno e pisciare come fossi in cucina...
Comunque mi stendo sul futon ed è allora che inizia il bello... come già recensita in precedenza parte con una tonnellata di olio.... delle recensioni lette alcune erano positive alcune sconcertanti ma mi trovo d'accordo con quelle sconcertanti poichè sembra che sia pronta ad asfaltarmi di olio...
ed è proprio così il body massage per lei è rimepirti di olio e stendersi sopra di te senza alcuna delicatezza.
Se la tipa fosse stato un peso piuma magri il fatto che si strusciasse addosso senza alcuna delicatezza non sarebbe poi tanto male, ma il fatto che una tipa di 60 kg ti si butta sopra come una foca ballerina allo zoomarine di torvaianica vi posso assicurare che ci si sente come l'asfalto sotto un rullo compressore.
Insomma 50 minuti di sofferenza totale terminati con BJ cabrio dove io oramai mi ero smosciato ed anche li lei ha cercato ri rianimarlo con la delicatezza e la sensualità di un elefante... Vado via dopo essere venuto a fatica dolorante e tristemente deluso con un amletico dubbio MA CON CHI C...O SONO STATI I TIPI CHE HANNO LASCIATO UNA RECE POSITIVA????
Questo e quanto spero solo che ci sia un'altra mia recensione in futuro

Questo è esattamente quello che è accaduto a me e ribadisco il tuo stesso concetto: ma quelli che ne hanno scritto bene con chi cazzo sono andati !!! Lei è brutta antipatica ed incapace ! Un animale vero e proprio

Commenta
Reaction score
0
Questo è esattamente quello che è accaduto a me e ribadisco il tuo stesso concetto: ma quelli che ne hanno scritto bene con chi cazzo sono andati !!! Lei è brutta antipatica ed incapace ! Un animale vero e proprio

Sono pienamente in accordo con te Bobby... la tipa è un'animale ma con me non è stata particolarmente scorbutica. Quando si fiondava addosso per il body massage lo faceva con la delicatezza di un tricheco che si spancia nelle ande desolate del polo Sud... peccato che le mia spalla non avesse la stessa consistenza dei ghiacci millenari del polo...
Poi sicuramente "de gustibus non est disputandum" e la signora si è lasciata andare ma un anno e mezzo fa non penso che fosse Naomi

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
RIFERMIENTI INTERNET: http://frosinone.ibakeca.it/incontr...otal-body-massage-luana-una-salentina-/732741
http://www.trovamassaggio.com/it/Details/32335/Lecce/Massage/Exclusive-Total-Relax-3287187063Massa
http://www.trovamassaggio.com/details/192747/lecce/Massage/classe-e-alta-professionalit-italiana
http://www.trovamassaggio.com/Details/250614/Taranto/Massage/L-E-C-C-E-Luana-La-Vera-Regina-Del-Re
NOME INSERZIONISTA:luana
ETA': sui 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale riguardo le foto,non tutte sue, molte sono indicative
SERVIZI OFFERTI: massaggi professionali e con he;fk,ra1,rai2,bbj+CIM o COB,DATY;mistress e giochi fetish,vasca idro e doccia
SERVIZI USUFRUITI: massaggio olistico,daty,rai1,bbj,cim
RATE DI PARTENZA: 70,solo massaggio
RATE CONCORDATO: 120
TEMPO: 1h circa
DESCRIZIONE FISICA: moretta di medio-bassa statura ma proporzionata;terza abbondante di seno,abbastanza caruccia anche di viso sebbene con'espressione spesso tra il serioso e il corrucciato
ATTITUDINE: silenziosa talvolta assente e distaccata, ma nel contempo professionale e meticolosa nei servizi e nell'igiene propria ed altrui; non mette fretta.
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX:38856474xx;32871870xx;

MIA ESPERIENZA: dopo aver trovato l'annuncio del primo link indicato in scheda, google, tra gli altri, becca anche quest'altro http://massaggi14.rssing.com/chan-5193603/all_p221.html in cui è scritto che il vecchio n. di cell. (che poi è quello che compare nei link e negli index di questo 3d) è stato sostituito dall'altro; nel quarto link indicato dovrebbe esser sempre lei, stessa tipologia d'annuncio, nome e più meno stesse foto. Da appurare comunque poichè l'ho notato successivamente all'incontro con la girls,ma francamete non m'andava nè sembrava tanto opportuno chiamare quel numero per un'eventuale conferma. A intuito comunque dovrebbe trattarsi della stessa masseuse. Riceve in zona molto periferica della città in un appartamentino tenuto sembra abbastanza bene sia a ordine che igiene. Scrivo "sembra" poichè l'intero incontro s'è svolto nella totale penombra, a cominciare da quando mi ha aperto seminascosta dietro la porta (in guepiere), quindi non è che s'intuivano bene tuti i dettagli della casa. Lei è una milf sulla quarantina o giù di lì, piccolina di statura ma ben fatta; una terza abbondante di seno, bel culetto paciarotto, visino apprezzabie e lo sarebbe ancor di più se ogni tanto regalasse qualche sorriso un pò più prolungato e meno abbozzato. Ha sia il futon che il classico lettino per massaggi nonchè la vasca idro per gli amanti del genere. Non parla tanto e si raccomanda di farlo poco anche a me; mi chiede cosa voglia fare precisando che il rate di base è 70 a prescindere dal trattamento scelto; le chiedo un massaggio olistico e se dopo eventualmente,si potesse fare il tutto-incluso: abbastanza seriosa risponde che per quello son 120. Comincia quindi il massaggio dopo essermi svestito completamente, uso d'olio abbondante ma forse accorgendomi delle mie smorfie di disappunto, mi rassicura dicendomi che dopo potrò tranquillamente docciarmi per rimuoverlo. Comincia il massaggio tra candele e il tipico sottofondo di musica indiana, abbozzo un pò di social time ma notando che si limita a rispondere in maniera concisa alle mie domande e tentativi di conversazione, chiudo gli occhi e mi rilasso del tutto. I tocchi sembrano quelli di chi conosce le tecniche massaggistiche, quindi non di un'operatrice improvvisata. Forse usa fin troppa energia nel premere specie a livello di schiena e petto. diventa più delicata nei passaggi su pancia, gambe e glutei. Non tralascia nemmeno la testa, massaggia infatti anche nuca, fronte e viso. Dopo una mezz'oretta abbondante, mi dice che il massaggio è finito chiedendomi se volessi fare altro e siccome un principio di tirella c'era stato, sebbene i suoi tocchi eran stati senza malizia pur con qualche sfioramento accidentale nelle parti basse, abbiamo deciso per il servizio completo. Prima di cominciare mi invita a farmi un bidet, dopodichè se lo fa anche lei. Poi mi fa accomodare sul fouton, mi fa stendere supino e si mette sopra di me a mò di smorzacandela. I movimenti sono abbastanza meccanici e standard ma abbastanza scafata nel mestiere (tunnel piuttosto largo); qualche finto mugolio buttato lì e forse vedendomi poco entusiasta, mi chiede se voglio prenderla a pecos. Accetto e in quella posizione la cosa si fa un pò più eccitante ma le faccio presente che vorrei concludere con una cimmata, mi disintonizzo quindi dal suo rai1, mi scappuccia e dopo avermelo lavorato per un pò con mani e bocca (....e denti :mda:), fino a capitolare. Sembra igoiare ma dopo vedo che prenderà delle salviette. Dopo aver finito il tutto, mi dice che se voglio posso ancora restare un pò rilassato e andare in doccia. Nel frattempo sento che si va a dare una rinfrescatina lei. Solo dopo essermi docciato e versato il rate, diventa un pò più socievole, descrivendomi principalmente gli altri servizi che offre su richiesta (quelli indicati nella scheda), tenendo però a precisare che preferirebbe far solo massaggi pochè ha studiato e seguito corsi per questo.

Commenta
Reaction score
0
Le foto inserite da Lucain69 all'inizio della discussione mi sembrano quelle di una nota massaggiatrice meglio conosciuta come l'asfaltatrice Jonson.... alcuni di voi l'hanno trovata positiva... certo de gustibus non disputandum est ma ci vuole coraggio figli miei... Io l'ho recensita nell'area massaggi Lecce e per mia sfortuna ci sono ricascato in quel di Maglie ma sono scappato alla sua vista...
Contenti Voi!!!!

Commenta
Alto