CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4217&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Macerata
NAZIONALITA': China
ETA': 35 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI ???
SERVIZI USUFRUITI: Niente
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 secondi
DESCRIZIONE FISICA: Sgorbio
ATTITUDINE: ???
REPERIBILITA': buona penso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 388.75286xx
LA MIA RECENSIONE:
L'annuncio e' apparso giovedi scorso. Mancava proprio una cinesina a Macerata penso io ...visto che l'ultima l'hanno portata via a braccio due carabinieri da c. cairoli circa 1 anno fa.
Il quartiere e' quello di b.s giuliano....mi apre la porta uno sgorbio alto 1,40 , minuta, brutta , vestita con maglietta e jeans, struccata sui 35-40 circa.
Le dico ....mi dispiace non sei quella della foto...e lei mi grida : AMICA AMICA AMICA......subito ne spunta un'altra peggio di lei, forse piu' giovane ma piu' cesso ancora...sempre uguale fattezza.
Giro i tacchi e me ne vado....
ps. Ancora rimpiango quella coreana che stava in zona fino a 1 anno fa che con 30 dobloni gli facevi quel che cazzo ti pareva....
NOME INSERZIONISTA: Lana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4217&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Macerata
NAZIONALITA': China
ETA': 35 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI ???
SERVIZI USUFRUITI: Niente
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 secondi
DESCRIZIONE FISICA: Sgorbio
ATTITUDINE: ???
REPERIBILITA': buona penso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 388.75286xx
LA MIA RECENSIONE:
L'annuncio e' apparso giovedi scorso. Mancava proprio una cinesina a Macerata penso io ...visto che l'ultima l'hanno portata via a braccio due carabinieri da c. cairoli circa 1 anno fa.
Il quartiere e' quello di b.s giuliano....mi apre la porta uno sgorbio alto 1,40 , minuta, brutta , vestita con maglietta e jeans, struccata sui 35-40 circa.
Le dico ....mi dispiace non sei quella della foto...e lei mi grida : AMICA AMICA AMICA......subito ne spunta un'altra peggio di lei, forse piu' giovane ma piu' cesso ancora...sempre uguale fattezza.
Giro i tacchi e me ne vado....
ps. Ancora rimpiango quella coreana che stava in zona fino a 1 anno fa che con 30 dobloni gli facevi quel che cazzo ti pareva....