Trans Lana XXL 3282561364

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Maggio 2009
Messaggi
17
Reaction score
1
Lana Xxl 3282561364 - Annunci trans Genova

citta TORINO
nome Lana
nazionalità Brasil
età 30-35
conformità all annuncio: le foto non sono molto chiare
servizi BJ, P COVERED
prezzo partenza 70
prezzo concordato 70
attitudine SOCIEVOLE, professionale
reperibilità buona
barriere arch.QUALCHE GRADINO


Visito Lana a Torino, dove è ospite presso una collega trans in piazza Stampalia, dopo un periodo di osservazione e di desiderio che mi aveva fatto considerare anche una trasferta a Genova, sua città di base.

Lana è socievole, mi accoglie cordialmente. Mi chiede il regalino prima della prestazione, ma fa trucchetti con il resto quando le allungo il centone con la richiesta di cambio: anzi si sbatte un pò per trovare i tre biglietti da dieci da restituirmi.

Non è la velina cui avevo pensato guardando le foto: il fisico è atletico, 1.80 di altezza, spalle larghe, bacino stretto, cosce generose, piedi piatti e grandi.

Nel rapporto si impegna: mi smanetta il pirillo con la mano come una centrifuga e quando nota che mi ritraggo un po' mi chiede: "Stai per venire ?" "Dimmelo, caro, altrimenti come lo so !".
La centrifuga si ferma a questo punto e mi sale sopra a smorza candela.
Si lascia baciare il pisellone, veramente imponente anche da moscio: un bacino e via si propone alla pecorina.
Provo a riportarla su un ruolo suo attivo, ma a quel punto si lamenta: abbiamo già fatto alcune posizioni, si è lasciata dare un bacio al pisello, ... ma che cosa chiede questo cliente !
Accenno di richiesta di regalino aggiuntivo, ma non ne valeva la pena e via di sega finale.
Un po' di parole su Torino e i luoghi da visitare in città sollevano la valutazione quanto meno della persona che è tutt'altro che banale.
Per il sesso non sono rimasto soddisfatto: sarà il rate basso, sarà la delusione per l'aspetto fisico, sarà che le trans che mi piacciano alla fine sono proprio poche ... :bye: :bye:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39 KB · Visite: 28.372
Ultima modifica di un moderatore:
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1894
CITTA DELL'INCONTRO: Borghetto SS
NOME INSERZIONISTA: Lana xxl
NAZIONALITA': Brasile
ETA': over 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:come da annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl,bello tosto
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale/ ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Inizio le mie rece di esperienze varie con tx che frequentano il ponente ligure,con Lana solitamente residente a Zena..ma che ogni tanto si spinge in riviera(anzi tornasse un po' da queste pari farebbe cosa gradita!!)

parto con le sue foto in testa,con l'intenzione di essere attivo,mi apre la porta una t-gatta che sara' sul 1,90,io che sono 1,80 e passa sembro un nano,mi accompagna in camera dove la scruto meglio,fisicata neanche un filo di grasso,autoreggenti e intimo d'ordinanza.
forse il viso leggermente sciupato magari da acne giovanile,ma nel complesso ci sta'.2 belle tette proporzionate e un gran culetto....
si parte con una limonata reciproca,lei molto calda mi spoglia e si dedica al mio pirollo bbj senza fretta molto stuzzichevole...dopo qualche minuto noto che il suo perizoma sta' per esplodere.....spunta qualcosa di veramente notevole...una biscia nera bella larga over 20 di sicuro in lunghezza.
mi invita ad assaggiarla...e non mi posso tirare indietro...cosi' parte un bel 69,gran caxxo duro come il marmo e una cappella bella larga da succhiare ad oltranza.....nel mentre di questa otttima posizione della quale entrambi siamo soddisfatti,ci ripenso e preferisco continuare il bbj reciproco,con venuta di entrambi lei sulla mia faccia/petto,io sulle sue belle tettine!!!
che dire sono stato bene,lei safada il giusto,molto partecipe e simpatica,ci tornero' di sicuro per provare nuove sigle!!!
 
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Lara XXL
NAZIONALITA': BRZ
ETA': + - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, rimming, a/p
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 se non di più di pelle mulatta, capelli neri lunghi, fisico abbastanza tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: safadinha, 70 attiva, 30 passiva
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32825613xx

LA MIA RECENSIONE:

La topazza è molto cortese e simpatica... molto chiaccherona. Il fk è abbastanza profondo, il bbj è superbo, il perno è significativo e lei sa farlo "sentire"... Si coinvolge parecchio ma tende a terminare brevemente l'incontro. Con me è venuta prima lei ed a ruota io. Subito dopo abbiamo ripreso a ballare. il suo obice si è prontamente rindurito e me lo sono gustato un'altro pò. Il suo viso è bello, ben tenuto ed anche da struccato fa la sua bella figura. Nelle foto è coperto perchè non vuol far girare la sua immagine per cose sue private. Se vogliamo farle un'appunto deve stare attenta a ciò che mangia perchè il pancino è un pò al limite. Nel complesso il rapporto qualità/prezzo è molto favorevole.

Ciao raga.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39 KB · Visite: 1.798
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1894
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Lana XXL
NAZIONALITA': Brasile
ETA':30 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:veritiero
SERVIZI OFFERTI: bj e copula da attivo (all covered)
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:giunonica ma proporzionata (come da foto), viso non male, ma c'è di meglio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxxl (mai visto un cannone del genere)
ATTITUDINE: ottima, molto simpatica, cordiale, socievole, pulita, depilata
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello, cortile, portina, 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE:33811285xx

Era da un po' che non mi lanciavo in una nuova avventura allo sbaraglio in cerca di nuove emozioni, ma ultimamente ero attirato da ragazze "abbronzate", e nonostante il rischio di "bidoni" e rischiando anche gli oboli necessari, che ultimamante non è che abbondino, mi sono deciso di investire su questa "ragazzona" brasiliana.

Subito reperibile, al telefono si dimostra gentile, chiara, educata e non pressante.

la raggiungo nella location; lei al primo momento si nasconde dietro la porta, nell'oscurità, le chiedo gentilmente di accendere la luce e farsi vedere cosa che lei fa.....mmhhh, lei è veramente alta (era sui tacchi), è tanta (ma proporzionata), il viso nasconde una velata mascolinità, ma i suoi modi difare gentili. il colore della sua pelle:ok: mi convincono a procedere.

Subito un rilassato social time, parla molto bene italiano, poi dopo aver versato l'obolo necessario (70 pippi), si da il via alle danze.

Io parto e la bacio un po' ovunque, ha un bel culo, delle belle gambe, belle tette e un'attrezzo reattivo mai visto!:secret:

veramente imponente, io non ne ho mai visti così, sono solo attivo...e non oso immaginare chi possa prenderlo tutto???!!!:moil:

Durante la trombata si dimostra partecipativa, cambiamo diverse posizioni fino alla mia conclusione, lei aveva un'inturgidimento che andava e veniva (cazzo ma per riempire quel "coso" lì ci vorrà almeno un litro di sangue), però il suo muoversi, la sua pelle colorata, la sodità delle suo fisico mi sono piaciute tanto.

Penso proprio che tornerò, anche perchè da quanto ho capito non si ferma più di tanto qua da noi, e allora sotto!

Ottimo social time anche sul finale, come già detto lei è molto gentile e cordiale, sembra anche istruita e ha un bel modo di porsi.

Sul mio personalissimo cartellino: promossa alla grande
 
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1894
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8557
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Lana XXL
NAZIONALITA': Brasile
ETA':30-33 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:veritiero
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai2, cum, bacio
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, mulatta scura con un fisico tonico, viso gradevole
ATTITUDINE: molto simpatica, socievole, pulita, depilata e a mio avviso tendenzialmente attiva
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale
INDEX RICERCHE:32825613xx

Per motivi di lavoro ero nei pressi di Verona e avevo un pò di tempo libero, la mia voglia trans mi assale e mi vengono in mente le recensioni di Lana XXL, in particolare ciò che ha in mezzo alle gambe e che amo troppo, il fatto che sembrava avere un buon carattere e una buona fisicità.
Anche il suo viso offuscato nelle foto, non per motivi di fake come spesso accade in questi casi, ma per ragioni di scelta personale creavano in me una curiosità che avevo bisogno di soddisfare, in più lei normalmente sta di base a Genova, troppo distante per me e quindi era un' occasione da cogliere al volo.
La contatto al telefono per chiedere dove poterla incontrare, mi dirigo nella zona ring sud di Brescia dove riceve e trovo con un pò di difficoltà il suo indirizzo.
La location è tutto sommato discreta, si può trovare parcheggio abbastanza facilmente e lei mi apre la porta per farmi entrare nel suo appartamento, piuttosto piccolo e abbastanza al buio.
Lei è alta 180 cm scalza, come lei mi confermerà di lì a poco e indossa un completo a due pezzi.
Ha un fisico tonico, delle belle tette 3 misura, abbastanza naturali anche al tatto, un bel paio di gambe piuttosto lunghe che terminano in un culo gustoso, lei è mulatta abbastanza scura come carnagione.
Anche il viso è gradevole, ha qualche tratto dove si può intravedere una passata mascolinità e dei lunghi capelli raccolti in treccine.
Come depilazione e pulizia è a posto e le chiedo di poter usufruire del bagno perchè non ero preparato per l' incontro, che è nato in modo abbastanza improvvisato.
Dopo qualche minuto di pulizia al bagno ritorno in camera dove lei mi aspetta, mi spoglio insieme a lei e iniziamo a stingerci tra le nostra braccia, inizio a toccarle il suo membro che già da barzotto fa presagire dimensioni molto importanti, lei fa lo stesso con il mio cazzo che diventa duro in poco tempo e nel frattempo ci diamo dei baci senza uso della lingua, quindi non posso parlare di FK, ma comunque decisi e abbastanza profondi.
Passo a leccarle il bel seno e i suoi capezzoli, lei prende l' iniziativa e mi fa un BBJ veramente ben fatto, lascia un bel quantitativo di saliva sul mio cazzo e si dedica anche a succhiare le mie palle, la sensazione che provo è molto piacevole ma le dico di rallentare perchè ho paura di venire prematuramente senza potermi gustare il piatto forte della casa, e cioè il suo bel cazzone.
Inizio a farle anche io un BBJ, all' inizio le lecco soltanto la cappella per passare poi ad ingoiarlo, ora il suo cazzo è a circa metà erezione e infine mi dedico a un pò di lick balls, qui però l' eccitazione mi porta ad essere un pò troppo frettoloso e lei si lamenta del fatto che sono un pò troppo impaziente.
Lei mi chiede quasi dubbiosa, forse per le dimensioni del suo membro, se voglio prenderlo e io rispondo senza esitazioni di sì.
Lei mi dice che è contenta e si copre, le faccio un bj, ora covered e sento che piano piano il suo cazzo continua a indurirsi e a prendere centimetri all' interno della mia bocca, faccio fatica a tenerlo in bocca e lei si muove come per scoparmi la bocca, ma le dimensioni del suo cazzo la limitano soltanto ad accennare piccoli colpi.
Ora mi dice che la sua bestia è pronta, che mi vuole inculare e mi chiede in quale posizione entrare, io le dico che possiamo iniziare da dietro, alla pecorina.
Il suo cazzo in erezione è notevole, direi un 20-21 cm di lunghezza per 15-16 centimetri di circonferenza, nella mia personale carriera di trans lover passivo lo metto attorno al 3 posto, non è da record assoluto come misure, ma siamo di fronte a un cazzo XL e quindi da artiglieria pesante.
Mi lubrifica come da mia richiesta e all' inizio fatica a entrare, mi dice che il mio buco è un pò stretto ma al terzo tentativo riesce a entrare completamente.
Il mio culo è ben riempito da tanta abbandonza, ma come mi aspettavo si dimostra elastico e dopo qualche attimo di ambientamento lei inizia a scoparmi in modo delicato per farmi abituare al suo cazzo.
Dopo un pò aumenta il ritmo e mi dice che vuole riempirmi bene il culo, ora lei pompa convinta e mi regala sensazioni piacevoli e devo dire che sento anche poco dolore nonostante le sue dimensioni, soltanto qualc
he accenno di dolore nelle spinte più vigorose.
Lei mi da qualche slinguazzata sul collo mentre mi scopa, mi dice che vuole venire mentre mi incula, cambia qualche posizione e mentre mi sta segando viene anche lei nel gommino mentre mi sta inculando e mi precede di pochi secondi.
Lei si sfila dal mio culo, mi dice che le tremano un pò le gambe per lo sforzo fatto e mi fa i complimenti per il mio culo, mi dice che è davvero ben fatto e che la eccita molto, io sorrido conscio del fatto che in effetti è vero, infatti ho ricevuto diversi apprezzamenti per questa mia parte del corpo non solo da trans, ma anche da donne.
Facciamo poi 5 muniti di social time davvero interessante, lei è davvero simpatica e intelligente, insomma una persona da conoscere oltre che una seria professionista.
L' unico lato negativo dell' incontro è che, come aveva notato anche Alanf nella sua recensione di Genova, lei non ha una grande resistenza e viene con una certa facilità.
Non soffre certo di eiaculazione precoce, ma non aspettatevi da lei lunghe cavalcate e difatti mi avrà inculato al massimo per una decina di minuti.
Ha come lati positivi una buona attitudine, un ottimo carattere, un attrezzo in mezzo alle gambe notevolissimo, un fisico abbastanza prorompente e ben proporzionato.
 
Ultima modifica:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8557
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1894&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel culo non esagerato, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi L tende all'XL
ATTITUDINE: attiva, molto attiva ma con gusto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32825613xx


LA MIA RECENSIONE:
Il panorama labronico di solito è molto ma molto scarso di novità, e così, io povera anima dannata, quando vedo un annuncio nuovo...mi ci fiodno. Non prima di essermi un minimo informato. Le recensioni di Lena qui su PF sono più che buone, così decido di vedere se confermarle o meno. L'avevo chiamata qualche giorno fa ma era appena arrivata e la sera staccava presto. La richiamo ieri sera e ci accordiamo per un incontro da lì a brevissimo. Lei al telefono è molto gentile, spigliata e simpatica, risponde a tutte le domande e fornisce quello che è poi l'indirizzo esatto. In una mezz'ora sono da lei. Riceve in un condominio in centro zona mercato. La sera facile parcheggio sui fossi. La richiamo e mi teleguida all'appartemento. Porta semi-aperta, ma lo specchio e lei dietro che fa capolino, ma lo specchio a figura intera dietro la porta mi rimanda una figura molto slanciata e interessante che mi invoglia senza dubbio ad entrare. Mi riceve in un completino a rete fitta senza mutandine e l'effetto vedo non vedo non fa che aumentare la mia curiosità...e la curiosità già così mi sembra tanta roba. Viso particolare, fisico notevole. Per me è una bella manza. L'appartamento è piccolino e ben curato, lei è sola. Dal vivo è sorridente e simpatica e si instaura subito un bel feeling fatto di battute, complimenti reciproci e sorrisi. Ci spostiamo in camera, abbassa le luci per fare un po' di atmosfera e iniziamo a spogliarci, o meglio inizio a spogliarmi, lei lo è già quasi del tutto. Mentre sono affaccendato nella svestizione inizia a muoversi sinuosa di fronte a me. Una volta gnudo e versato il dovuto ci avvinghiamo in un abbraccio sensuale giusto per scaldarci...e da lì in poi sono in sua balia. Avvinghiati ci strusciamo, lecchiamo, baciamo, le mani vagano un po'
a caso da per tutto, lei esplora ovunque fino a soffermarsi sul mio buchetto con cui inizia a giocare e credo a ingrifarsi. Io mi soffermo sulle sue tette, sul culo, per poi arrivare ad impugnare una gran bella fava già quasi tosta. Pelle ambrata deliziosa. Mi fa sedere bordo letto e si fa succhiare. Parto con un bbj delizioso in cui lo sento crescere. Lei pulitissima e liscissima in tutta la zona. Il suo cazzo prende consistenza diventa di marmo e le sue dimensioni sono davvero importanti. Le piace a me pure e andiamo avanti così per un bel po'. Quando è pronta mi dice che mi vuole fare allo spiedo. Non nego che sono timoroso viste le dimensioni, ma sono andato da lei per quello...non prendiamoci per il culo (in senso metafisico). Mi fa mettere a bordo letto, mi lubrifica, si incappuccia e inizia a farmelo sentire. Credo conscia dell'importanza dell'arnese, all'inizio è molto delicata e lenta. Ciò non toglie che lo senta tutto. Prima un leggero dolorino c'è...ma poi si fa strada la pienezza e il piacere...solo piacere. Da li in poi è un vortice di sensazioni di posizioni, di lingue che si intrecciano, mani che afferrano, ci invertiamo brevemente i ruoli, ma poi ho ancora troppa voglia di sentirla, in piedi in terra abbiamo fatto il giro della casa infoiati...per poi finire con lei che mi prende da dietro attaccato alla porta di camera e io che vengo come un idrante incessantemente, un orgasmo prolungato come poche volte. Crolliamo esausti entrambi sul letto...mi fa i compliementi, ma lei se ne merita molti di più. Continuiamo a chiaccherare per un po' ed è una persona veramente piacevole.
Che dire oltre a quello scritto. Bellissimo incontro, lei stanga mulacta notevole, si ferma fino a domenica, fortunatamente per le mie finanze altrimenti ci farei l'abbonamento.
Alla prossima.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29,8 KB · Visite: 1.425
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,6 KB · Visite: 276
Ultima modifica di un moderatore:
NOME INSERZIONISTA: Lana XXL
CITTA DELL'INCONTRO: Genova Zona Cornigliano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 34 Anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok, Meglio dal Vivo
SERVIZI OFFERTI : FK, BJ, RAI2 e 69 Attiva / Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 90 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: Non richiesto
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,85 con tette una terza un po' dure al tatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza con circoferenza XL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona*
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 Piano
INDEX RICERCHE: 3282561364

LA MIA RECENSIONE: Lana riceve a Genova, mi aspetta dietro alla porta e finalmente vedo il suo volto avevo alcune titubanze perchè nel suo annucio non mostra mai il volto per suoi motivi personali, appena entrato mi stringe a se mi supera in altezza senza tacchi siamo 1,85 circa con fisico in carne senza essere eccessivo molto interessante e bel viso, si presenta con maglia lunga nera traforata e perizoma leopardato bianco e nero, mi porta in camera e chiedo uso del bagno in perfetto ordine con bel rotolone di carta e ritorno poi da lei, preferisce il pagamento anticipato e finiamo sul lettone con davanti un mobile con specchio e tv accesa con film porno gay, mi spoglio con calma e chiedo il perchè della foto senza volto e mi spiega che preferisce cosi poiché come suo principale lavoro fa la Ballerina con spettacoli in giro per l'Italia.

Sul letto mi dedico a lei, occorre accenderla bene partiamo con baci FK molto salivosi e occorre giocare con il suo corpo ambrato ben depilato e morbido poi scendo a cercare le parti basse che subito sento qualcosa di molto interessante che prende subito vita, confermo almeno 18 in lunghezza con circonferenza XL, davvero un bel pisellone color cioccolato con palle normali passiamo poi alla penetrazione con io messo in posizione laterale prima richiedo uso di cremina abbondante, parte con calma poi spinge con grande delicatezza e prende bene il ritmo lo sente bene tutto, cambiamo posizione con io sotto di lei davvero notevole si vede che le piace e mi bacia in profondità con gusto, abbiamo un bel feeling dopo pochi minuti Lana vuole venire e cosi facciamo.

Per alcuni minuti facciamo pausa prima di riprendere la seconda parte, cambio di preservativo e torno a cercare il suo uccello subito nuovamente pronto e duro, lei mi vuole prendere a pecorina, mi vuole sfondare per bene io non chiedo altro dopo alcuni minuti mi appoggio sul letto con lei sopra di me, chiedo poi di tornare con io sotto e lei sopra per terminare vuole farmi venire cosi passiamo al 69 finale con io sul bordo del letto e lei sopra che si muove su e giu scopandomi la bocca e li mi arrendo con una mia venuta a terminare questo incontro molto ben goduto..


Alla fine lei mi offre da bere per farmi riprendere bene, non mette fretta posso fare con calma e torno poi in bagno e mi offre anche del colluttorio, veramente ben organizzata e disponibile, due chiacchere finali a fine Gennaio va in Brasile ritorna in Italia ai primi di Marzo, mentre torno alla porta mi fa vedere la sua casa e sulla porta ricomcia a baciarmi sulla bocca, cosi alla fine mi ritrovo con lei senza mutandine mentre cerco ancora il suo pisello che subito risponde, si rischia un nuovo giro a cazzo duro, meglio baciarla ancora e scappare via...
 
NOME INSERZIONISTA: Lana XXL
CITTA DELL'INCONTRO: Genova Zona Cornigliano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:identico anzi meglio
SERVIZI OFFERTI : FK, BJ,RIMMING,RAI2 e massaggio con olio
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta più di un metro e ottanta,soda,tonica,depilata e profumata,unico screzio seno troppo duro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L in lunghezza con circonferenza XL
ATTITUDINE: Super Attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE 32825613xx


Buon giorno a tutti dato che c'è già parecchio materiale sulla tgatta in questione sarà breve,al telefono cordiale,disponibile e simpatica,riceve in zona Cornigliano vicino alla strada principale,appartamento pulito,ordinato e spazioso,mi riceve con un vestitino rosa e tacchi alti,ti mette subito a tuo aggio senza problemi,dopo una rinfrescata in bagno le do un pò di più per convincerla a dare il massimo,in mezzo alle gambe a un cobra nero,turgido,venoso,super reattivo ma soprattutto saporito e delizioso,zero ricrescita,pulito e profumato,idem per il suo buchetto posteriore.
All'inizio dolce e delicata nella penetrazione per poi diventare un martello pneumatico senza sosta,vogliosa anche per un secondo ed addirittura una terzo giro mi offre un delizioso massaggio ristoratore con olio,ancora più perfetto con il suo cazzo ancora duro che cerca di farsi ancora strada nel mio povero deretano armai completamente sfondato,dopo una doccia veloce e due chiacchiere la saluto soddisfatto e dolorante ma con la consapevolezza che ci ritornerò presto,un saluto alla prossima.
 
[RECE] Lana Trans XXL - Genova - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Lana XXL
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasil
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): face to face
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40' circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, ben fatta, bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38840514xx - 32825613xx

Location pulita, clima attivo, a Corniliano zona Basko nuovo, contattata e guidato senza problemi, ottima accoglienza e good privacy, formosa o giunonica bella ma non velina, dote notevole 21.4 cm lato inferiore foglio A4 ognuno valuta e vede dal suo occhio, umanamente a pieni voti, feeling con me grande, persona diretta a me piacciono, prestazione ok, le nostre lingue si sono incrociate ovunque, una cosa particolare, seno duretto, una persona da coltivare direi, come primo approccio ok, non usufruito da passivo per mia scelta legata a pulizia interiore, ma senza dubbio una top per chi piace il gioco, sua venuta senza richieste, direi nel panorama una certezza, bacio fk ok per me ottima esperienza, bilancio nettamente positivo prezzo qualità ottimo, chi cerca veline ...... vada altrove, personalmente cerco di comportarmi da gentiluomo, mi presento pulito anche interirmente, senza fiato alcolico o peggio docciato ect, magari le possibiltà di incontro negativo scendono, la ragazza credo che sia abbastanza sensibile a tutto ciò
 

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Lana Xxl
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITAÂ’: Brasile
ETA': Non richiesta. Circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, bella presenza, educata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, un po’ massiccia ma ben fatta, tette un po’ troppo rigide
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL ma non l’ho visto al meglio
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITÀ ’: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano
TELEFONO: 32825613Xx

LA MIA RECENSIONE: parto con la doverosa premessa che questa é la mia prima recensione, per cui spero di non combinare un casino. Purtroppo é decisamente negativa perché le cose con Lana sono andate davvero male.
Dopo averla contattata e fissato compenso, la raggiungo in zona Cornigliano, vicino rimessa bus verso metà mattinata.
Gentile e cortese, di bella presenza, mi accoglie con un vestito leggero e su mia richiesta mi concede l’uso preventivo del bagno per rinfrescarmi.
Pagato l’obolo mi fa accomodare sul letto dove é già nuda e mostra il suo fisico notevole. Di grossa corporatura ha delle tette notevoli ma piuttosto durette, mentre sotto, come risaputo, mi aspetta un arnese decisamente grosso.
Inizio a baciarle il seno e toccarle il birillone su cui, poco dopo, mi dirigo iniziando a leccarlo ed ingoiandolo il più possibile.
É allora che iniziano i problemi, visto che lei comincia a dirmi di non sbavare sul suo cazzo (scoperto). Le faccio notare che lo sto solo succhiando in modo normalissimo ma continua a riprendermi allo stesso modo.
Decido di spezzare un po’ la tensione negativa che sento crescere e torno ai suoi capezzoli, prendendo in mano il birillo, che nel frattempo non sembra reagire più di tanto.
Arriva a questo punto una nuova osservazione perché non vuole che le tocchi la cappella con le dita.
Comincio ad essere tra il sorpreso e lo scazzato, allora mi ridedico al suo arnese con la bocca, ma dopo poco ricomincia a menarlo con la storia della saliva.
Non l’ho sicuramente inondata come dice lei, e in altri incontri non ho mai ricevuto una critica di questo tipo.
Cerco di evitare altre critiche e quando mi sembra di percepire una crescita apprezzabile del suo arnese le chiedo di prendermi da dietro e darmi quello per cui, in effetti, sono andato da questa sorta di istituzione a Genova.
Lei si gomma, mi lubrifica e si appoggia a me iniziando a spingere ma dopo poco mi rendo conto che entra a malapena e quando le chiedo che stia succedendo, mi risponde che non ce l’ha ancora duro e così non può entrare e che vuole farmi venire perché tanto non si eccita abbastanza per sbattermi.
La guardo stranito e anche incazzato e poi rassegnato lascio che mi seghi mentre mi da il contentino di farmi sentire il suo cazzo, non ancora in tiro, semplicemente appoggiato sul mio buco.
Il tutto finisce con entrambi che ci guardiamo in silenzio, io incazzato nero e lei che non dice niente.
Dopo poco però lei comincia una tiritera del tipo “peccato, non sia scattata l’atmosfera giusta, altrimenti ci saremmo potuti divertire”.
Le faccio notare che é stata ipercritica nei mei confronti (avrei dovuto dirle che mi ha rotto i coglioni in modo indegno ma evito) e lei continua con la storia del mancato feeling.
Le richiedo e ottengo l’uso del bagno, e poi, in una atmosfera di cortese e formale educazione, dopo qualche discorso slegato dal contesto del nostro disastroso incontro, mi congedo.
Peccato perché speravo di poter godere di siffatta abbondanza, mentre ho solo buttato 70€ per essere quasi preso per il culo (purtroppo solo metaforicamente) da una cosiddetta professionista del sesso, la quale però mi é sembrata tutto fuorché professionale.
Rosico un po’ a leggere le recensioni positive di altri e mi domando ancora perché questo incontro sia andato in questo modo assurdo.
Un commento a quanto da me scritto su Lana XXL. Dovrebbe essere una professionista del sesso, e in quanto professionista, fornire prestazioni al meglio oppure rispondere di prestazioni non fornite. Tra le prestazioni rientrano anche il comportarsi senza troppi scazzi ed evidenti menate nei confronti di chi paga senza scazzi e menate.
Vivo tra le nuvole? Forse si, però le persone scorrette non mi piacciono e questa tipa fa la furba, o perlomeno, l’ha fatto con me, e si è comportata in modo scorretto.
 
Numero di telefono: 3282561364
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: lana xxl
Nazionalità: brasile
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Allora visto dopo mesi di assenza il suo annuncio la chiamo e mi dice che è appena rientrata dal brasile, lei è subito disponibile e io che ero in zona la raggiungo dopo dieci minuti. Lei è come in foto e il pezzo in mezzo alle gambe si vede bene nelle foto dell'annuncio. io mi ci trovo molto bene ciucciate di minchia reciproche leccate ovunque bella minchia dura come il marmo ma siccome vado di fretta faccio solo parte attiva, mi si mette sopra ed entro dentro di lei, dopo un pò inizia a dire che mi farà una pompa col culo e sarà veramente cosi godo come un maiale esco e lei che mi sega e me lo ciuccia fino alla venuta. tutto coperto riempo il preservativo e lei si stupisce per la quantità. Le dico che è merito suo. tornerò a trovarla presto.
 

Allegati

  • 1667219822.jpg
    1667219822.jpg
    20,6 KB · Visite: 9.991

Numero di telefono: 3282561364
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3282561364 Trans
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lana XXL
Nazionalità: Brasile
Età: sui 40
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Tornato da Lana dopo parecchio tempo che non la incontravo, la prima volta che l'avevo incontrata forse è stato una decina di anni fa (una delle mie prime esperienza) è quindi stanzxiale su Genova oramai da parecchio.
Foto assolutamente sue, magari di qualche tempo fa ma quello che vedete in foto è quello che poi trovate dietro la porta.
Persona molto socievole, sorridente e accondiscendente in tutto. Io sono esclusivamente attivo con predilezione per orale dato e ricevuto e con lei ho trovato quello che cercavo anche se la dotazione crea qualche difficoltà. Diciamo che è per esperti oratori e in caso si voglia essere passivi credo si debba avere esperienza alle spalle.

Comunque ti mette a tuo agio, basta essere puliti ed educati.
Penso che ci tornerò ancora quando avrò voglia di un rapporto oral con persona comunque moto piacevole
 
Numero di telefono: 3282561364
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lana
Nazionalità: brasiliana
Età: 35-40
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Finalmente dopo un po' di tempo che la tengo d'occhio mi decido e ci vado. La chiamo e già dalla voce sembra molto disponibile e simpatica. Arrivo verso le 14.30 di un venerdì, lei apre la porta e mi appare una bella stangona di oltre 1.80 con un bel viso molto femminile anche se lei è piuttosto in carne, ma con le forme tutte al posto giusto. Non faccio quasi in tempo ad entrare che lei mi assale con una limonata in bocca come non mi ricordavo, mi si rizza subito e noto che anche lei è decisamente arrapata, ci spogliamo e ci sdraiamo e cominciamo le danze, BBJ, anal rimming per una buona mezz'ora ad un certo punto vedo che è proprio infoiata, mi fa girare alla pecorina e mi infila il suo bel cazzone, e devo dire che è molto esperta , sa come fare nonostante il suo cazzo di misura notevole per il mio povero culo, insomma andiamo avanti per un po' cambiando diverse posizioni fino a che le mi dice: "ohh i cum, i cum" e sborra nel mio culo (protetto da gommino ovviamente) sentendo la parola magica "i cum" anch'io esplodo in una sborrata che non ricordavo così copiosa. In sostanza è stato un incontro molto appagante, attenzione però che può dare dipendenza essendo molto safada e con un viso molto bello, (ci ritornerò prestissimo). E questo è quanto.
 

Numero di telefono: 3282561364
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3282561364 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lana XXL
Nazionalità: Brasile
Età: 45
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Lana è una trans stanziale a Genova, abita nella casa in cui riceve e solo ogni tanto si sposta per il lavoro.

Riceve nella zona di Cornigliano all'altezza della rimessa dei Bus.

La casa è pulita e accogliente, d'altronde ci vive, e lei è come in foto (non mette la faccia per privacy ma non avrete sorprese). Anche il cazzo XXL è come in foto...mostruoso!

Una volta in camera mi spoglio, vado in bagno e non mi chiede i soldi ma sono io a lasciarglieli subito.

Iniziamo a limonare e vedo che il suo cazzone si ingrossa, mi dice che sarà cattivello e mi porta la testa giù per farsi fare un pompino che gradisce molto! Nel frattempo inizia a spalmare la crema e ad aprirmi con le dita.

Arrivato il momento mi mette a pecora e inizia ad entrare...fa male anche a me che sono allenato! Con calma entra, mi apre e da lì inizia solo che il godimento. La penetrazione, con condom, avverrà principalmente con me a pecora ma non si disdegna una mia pancia in giù con lei sopra, poi di fianco e poi una missionaria!

Vengo quasi senza toccarmi...sento che il suo è sempre più duro infatti ad un certo punto esce, si sgoldona e mi lava la faccia con diversi fiotti! Anche io, come mi tocco, vengo copiosamente su me stesso!

Pulizie in bagno e 2 discorsi, mi offre una caramella e poi mi congeda dopo circa 30 minuti. Anche a parlare mi sono trovato bene con lei...

Direi che l'avventura si è conclusa bene anche se il mio culo chiede ancora pietà!!!
 
Numero di telefono: 3282561364
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: lana
Nazionalità: no ho chiesto
Età: 50
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
sinceramente ho difficoltà ad inserire commenti circa l'attitudine in quanto secondo me la girl se la tira un po troppo , indubbiamente gran fisico forse anche troppo...e durante il rapporto lo fa pesare. loquace racconta anche dei suoi hobbies anzi forse preferisce dedicarsi ai discorsi che fare sesso. per chi ama le dotazioni xl penso si troverà molto bene. la location molto in ordine ed è pure la sua abitazione tra aeroporto e Cornigliano. incontro non negativo ma se devo proprio dire non ci tornerei...
 
Numero di telefono: 3282561364
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lana xxl
Nazionalità: Brasile
Età: 35/40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Riceve in quel di Genova; sempre nella stessa location di Cornigliano; ci ero già passato in una delle mie prime esperienze e ci sono tornato perchè ne avevo conservato un buon ricordo e perchè colleghi mi avevano confermato che era rimasta sempre su stessi livelli.
Lei molto gentile, credo principalmente attiva ma rispetta cliente senza forzare.
Ottenuto buonissima prestazione oral prima BJ poi diventato BBK con il tempo, FK, infine rapporto con me solo attivo .
Avevo chiesto anche sua "soddisfazione" ma mi ha subito detto che, essendo primo pomeriggio, avrebbe preferito di no e così è stato, ma tutto con molta gentilezza e onestà.
Gentile, bella( nonostante l 'eta'), onesta e safada.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3282561364
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lana
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35-36
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho conosciuto Lana tramite un annuncio diversi mesi fa e ne sono diventato "dipendente!"
Riceve a Genova Cornigliano nel suo appartamentino piccolo ma molto ben curato.
Non vi sono particolari difficoltà di parcheggio
Ha un ottimo modo di fare, ti accoglie in una mise che lascia molto poco all'immaginazione e poi dopo le abluzioni di rito ti fa accomodare nella stanza.
E' molto attenta all'igiene e ha una dotazione di tutto rispetto che usa volentieri con grande maestria.
Tutti gli incontri che ho avuto, sinora, sono stati unici; Lei non si ripete mai: usa sempre posizioni e approcci differenti.
La consiglio vivamente:
 
Numero di telefono: 3282561364
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lana XXL
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vista la crisi finanziaria che mi attanaglia non volendo rischiare mi reco in un porto sicuro, a Cornigliano da Lana, li sono sicuro di andare tranquillo e così sarà.....
Telefonata ed è libera docciato di fresco mi fiondo alla velocità della luce parcheggio nella piazza davanti a casa sua e salgo al primo piano, mi riconosce dalla voce e mi aspetta dietro la porta, entro saluti di rito e mi dice che è carica e vogliosa. Mi risciaquo per rispetto ache se ero pulito e entro in camera con lei nell'altra stanza che armeggiava col computer, mi dice spogliati che arrivo. Nella stanza del peccato oltre alle solite caramelle il televisore proietta un bel pornazzo , mi spoglio guardandolo e rimango in mutande, quelle mi piace farmele togliere.... Arriva ,mi risaluta e inizia a chiedere cosa volevo fare , attivo passivo potevo scegliere e io le dico che vorrei giocare un po col suo xxl e poi quello che viene viene. Ok iniziamo a strusciarci toccandoci i rispettivi cazzi il mio è durissmo tanto che le mutande si incastrano allore le allarga e le toglie ci sukkiamo a vicenda e il suo si alluga e indurisce bellissimo, lo sukkio avidamente e mi rallenta per non venire, stessa cosa fa lei a me. Dopo alcuni minuti di pompaggio mi fa sdraiare a pancia in su con la testa nell'angolo esterno del letto e lei in piedi inizia a scoparmi la bocca alternandoil suo cazzo con il suo buchino pulito e profumato . Lei mi dice che gli piace e io le infilo tutta la lingua dentro le dico che voglio vederla sborrare mentre lei mi mette il suo culo in faccia mi sega e le dico di rallentare che mi fa venire, rallenta la sento ansimare e mi innaffia col la sua sborra , non la vedo in diretta perchè sono sotto di lei ma dallo smanettamento e dalla consistenza e dal calore direi che è roba del suo sacco a quel punto me lo succhia e vengo anche io mentre mi massaggiava il cazzo e la prostata come le avevo chiesto.
pulizie di rito e a casa.
appena posso ci ritorno.
io la trovo veramente femminile e sexy.
 

Numero di telefono: 3282561364
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3282561364 - Annunci trans Genova zona Aeroporto - Lana Xxl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: LANA XXL
Nazionalità: Brasile
Età: 45
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Sono a Genova e fra i tanti (ri)vedo l'annuncio di Lana. Era da tanto che avrei voluto vedere (e non solo) dal vivo l'attrezzo che mostra nelle foto. Chiamo, risponde quasi subito. Al telefono è molto scostante, quasi diffidente. Sono stato tentato di chiudere la comunicazione ma, fortunatamente, per come è andato l'incontro, non l'ho fatto preso dalla voglia di "toccare con mano". La raggiungo, mi apre, e vedo una figura imponente ma, nel complesso piacevole. E' vestita con vestitino nero trasparente e perizoma nero. L'atteggiamento e migliore che al telefono ma ancora un pò diffidente. Verso il pattuito e chiedo l'uso del bagno, me lo indica, effettuo i lavaggi e la raggiungo in camera trovandola senza vestitino sdraiata sul letto. lei mi tira a se e mi infila la lingua in bocca (poi mi dirà che aveva intuito cosa mi interessava veramente), ci slinguiamo mentre allungo la mano a sentire l'attrezzo. Lo tira fuori dal perizoma che presto scomparirà. E' veramente grosso anche se ancora barzotto e tira un pò a sinistra. lo prendo in bocca e si ingrossa tanto che non riesco a contenerlo. lo succhia un pò anche lei, e scivoliamo in un 69. Mi chiede se lo voglio provare e rispondo che sono lì per quello (qui mi dirà che lo aveva intuito). Le chiedo, viste le dimensioni, di essere il più dolce possibile. Mi fa mettere a pecora ed inizia un AR di discreta fattura. Dopo qualche minuto mi increma e mi chiede di mettermi a pancia in su passandomi un cuscino da mettere sotto. Entra piano piano e con cura. Ci sa fare. quando è tutto dentro mi chiede se mi piace e al mio assenso comincia la danza. Alterna affondi a ritmo più lento per oltre dieci minuti finche non vengo, senza toccarmi, sulla mia pancia. Continua ancora un pochino poi si sfila e si sdraia accanto a me. Due chiacchere poi richiedo il bagno. Ritorno, mi vesto, un bacio e mi saluta con un sorriso. L'attrezzo e come lo usa valgono l'incontro.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto