Lap 69 - Molinetto di Mazzano (BS)

Reaction score
1
Strada padana superiore,82 D (Ex Green Cadillac)

L'inaugurazione e' venerdi prossimo 11 Novembre 2011.
Una mia amica che ci va a lavorare mi ha invitato, quindi al 90% ci saro' e seguira' eventuale recensione. A sentire lei ci saranno delle belle ragazze.......vedremo.

Reaction score
0
ci sono stato, locale troppo pieno (ma era l'inaugurazione), tutte draculine del tipo "ciao, faciamo priVè" dopo un secondo di comunicazione.
Molte facce note tra le ragazze.
Locale non caro ma nemmeno a buon mercato; qualità media delle girls con qualche punta di eccellenza.
Consigliato ad amanti dei salassi senza concludere nulla

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Io ci sono stato di sabato. Locale elegante, presenti circa 25 ragazze di qualita' media......medio-bassa,rare punte di bellezza. Ingresso 15 euro, consumazione offerta a girl 10 euro, prive' 50. Spettacoli nella norma.
Non entra nella mia classifica dei locali preferiti.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Visitato ieri. Contate venti ragazze piu' forse qualcuna in prive', livello girls medio-alto ....non me lo aspettavo. Ingresso 10 euro con consumazione, con girl altri 10 euro, pseudo-prive' con la fighetta Nicole di Brescia 50 euro x 12 minuti. Mi ha concesso di contarle i tatuaggi, accarezzarle le tette e contemplarle la pussy. Prive mezzora 100 euro in offerta. Spettacoli diversi circa uno ogni venti minuti, clientela sparuta, locale sempre elegante.

Commenta
Alto