Visitati il pepenero, che da ormai tre anni si trova stabilmente presso il pascià, e il jimmy di cervia visto che la perla di riccione è chiuso.
Per quanto riguarda il pepenero la prima impressione che ho avuto quando sono entrato è stata un po' di tristezza, ogni volta che ci vado lo trovo sempre più lontano dai fasti di un tempo, e per essere il weekend della settimana di ferragosto il numero di ragazze e clienti era veramente basso. Ci saranno state una trentina di ragazze, mentre 3-4 anni fa se ne trovavano il doppio in questo periodo.
Il livello comunque rimane medio alto, paragonabile a certi locali del cremonese o vicentino (una volta batteva tutti), anche se le ragazze sono sempre le stesse, il turnover in questo locale è molto più basso che negli altri lap dance e visto che avevo voglia di provare una ragazza nuova ho desistito dall'andare in privè con vecchie conoscenze. Per uno che non ci è mai stato consiglierei comunque una visita, dato che 4-5 top sono presenti.
Per quanto riguarda il jimmy invece, ci sono andato perchè ho notato che la perla di riccione era chiuso, allora mi sono fatto qualche chilometro in più per vedere qualcosa di nuovo, e ho trovato un locale di livello medio, con qualche ragazza che spicca, e direi una trentina in totale anche qui. Nota positiva, l'ingresso costa 20 ma oltre alla consumazione del cliente è compresa anche quella con una ragazza.
@Marcus83: Di tettone naturali come piacciono a te sinceramente non ne ho viste, al jimmy si arriva ad una terza, forse abbondante. Mentre al pepenero non ho visto nulla in tal senso. Erano comunque presenti un paio di ragazze top con una 4 rifatta (Giulia e Anna).