Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
È la mia idea ,speriamo che a Milano che e attiva succeda. Uno o più locali soft di ragazze che fanno spettacoli e presentazioni e compagnia ai tavoli a prezzi modesto Senza smignottamento.Caffe ,aperitivo a 5 grappa a 10 senza entrata da pagare con ragazza vestita al tavolo e spettacolo sullo sfondo
Senza smignottamento nn c’è guadagno nè per il gestore nè x i dipendenti, un bar normale sta in piedi facendo centinaia di consumazioni in 50mq in zona di passaggio, mia idea
Luxy aperto al pomeriggio da mercoledì a domenica. Anche 10 ragazze al pomeriggio nel fine settimana
Blue Eyes aperto al pomeriggio da lunedì a venerdì.
Il Luxy al pomeriggio presente strip integrali da parte di tutte le ragazze.C'è una milfona molto richiesta in privè,due ragazze che passano la trentina ma ancora interessanti,le altre più o meno under 30.Ci sono due mulatte e una black interessanti per chi ama il genere,diverse italiane e caraibiche, poche rumene.Privè abbastanza interessanti ma prezzi in linea con quelli milanesi,cioè altini (75 euro 15 minuti per il privè,20 ingresso con consumazione al pomeriggio)
IL Blue Eyes non lo frequento: su facebook le ragazze presentate appaiono decisamente vecchiotte anche se mesi fa in un locale di Torino avevo conosciuto una bionda interessante che mi diceva appunto che a volte lavorava al Blue Eyes in fascia pomeridiana
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.