Lap Dance MI - aperti di giorno

Reaction score
931
È la mia idea ,speriamo che a Milano che e attiva succeda. Uno o più locali soft di ragazze che fanno spettacoli e presentazioni e compagnia ai tavoli a prezzi modesto Senza smignottamento.Caffe ,aperitivo a 5 grappa a 10 senza entrata da pagare con ragazza vestita al tavolo e spettacolo sullo sfondo

Commenta
Reaction score
382
Senza smignottamento nn c’è guadagno nè per il gestore nè x i dipendenti, un bar normale sta in piedi facendo centinaia di consumazioni in 50mq in zona di passaggio, mia idea

Commenta
Reaction score
147
Luxy aperto al pomeriggio da mercoledì a domenica. Anche 10 ragazze al pomeriggio nel fine settimana
Blue Eyes aperto al pomeriggio da lunedì a venerdì.

Commenta
Reaction score
147
Il Luxy al pomeriggio presente strip integrali da parte di tutte le ragazze.C'è una milfona molto richiesta in privè,due ragazze che passano la trentina ma ancora interessanti,le altre più o meno under 30.Ci sono due mulatte e una black interessanti per chi ama il genere,diverse italiane e caraibiche, poche rumene.Privè abbastanza interessanti ma prezzi in linea con quelli milanesi,cioè altini (75 euro 15 minuti per il privè,20 ingresso con consumazione al pomeriggio)
IL Blue Eyes non lo frequento: su facebook le ragazze presentate appaiono decisamente vecchiotte anche se mesi fa in un locale di Torino avevo conosciuto una bionda interessante che mi diceva appunto che a volte lavorava al Blue Eyes in fascia pomeridiana

Commenta
Alto