Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti. A voi è mai capitato di trovare lap dancers cagne e fighe? Per cagna intendo una che si diverte in privè col cliente fino ad arrivare all'orgasmo. La mia ultima cagna risale a parecchi anni fa e poi non ne ho più trovate.
Fino all'orgasmo no (forse e anche perché non ho raggiunto la mezz'ora) ma due o tre che avevano preso a godere mentre gli mangiavo pesantemente la figa sí.
C'é da dire che due di esse erano russe e si sa che, contrariamente alla terra da dove arrivano, sono più calde e propense al simil-sesso in privé.
La terza, incredibilmente, era romena ma evidentemente forse non le dispiacevo.
Confermo però di aver l'impressione anche io che ultimamente lapper che lo facciano anche un po' per divertirsi e godere sono sempre meno, quasi una rarità.
Purtroppo mi è capitato di fare un solo privè con una russa. Peccato che fosse sposata con un italiano e avesse due figli e non escorteggiasse. Ma comunque il privè meritò veramente e se avessi avuto un preservativo...
sono rare, ma anche allora-due o tre per posto
certo facevi una selezione,ed essere relativamente giovani ed avere la disponibilita di privee lunghi e ripetuti aiutava-
alcune l avevano nel sangue e nemmeno erano le piu brutte del locale-c era pure chi ha detta loro preferiva scopare a un privee in cui il cliente la toccava per ore.forse perche finivano prima
Sabrina del Play Girl (2007/2011) godeva e raggiungeva l’ Orgasmo sditalinando rai1 e rai2 in contemporanea....!!! Che cagna caldissima.....!!! Chissà che fine ha fatto...???
i miei prive' sono molto corti quindi e' impossibile farle arrivare all'orgasmo,pero' l'ultima ha lasciato un bel bollo di umori di 10 cm di diametro sul divanetto per 30 secondi di licking e 15"di fingering rai1(secondo piu' secondo meno).
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.