lap e night romagna

Reaction score
21
Salve a tutti ,
quali sono i lap e night che vale la pena visitare in terra di romagna, conosco già il pepenero , ma vorrei andare in uno meno costo
Grazie a tutti

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
guru77 ha scritto:
Salve a tutti ,
quali sono i lap e night che vale la pena visitare in terra di romagna, conosco già il pepenero , ma vorrei andare in uno meno costo
Grazie a tutti
Se ti va bene anche l'emilia ci sarebbe il carosello, ma se intendi solo il territorio da Imola a Cattolica penso che oltre il pepenero ci sia ben poco.

Commenta
Reaction score
272
spaolino ha scritto:
guru77 ha scritto:
Salve a tutti ,
Grazie a tutti
Se ti va bene anche l'emilia ci sarebbe il carosello, ma se intendi solo il territorio da Imola a Cattolica penso che oltre il pepenero ci sia ben poco.

Ki meno spende più spande...

Commenta
Reaction score
1
dicono che è interessante il nuovo night che hanno aperto al posto del charlie a marina romea (mi sembra si chiama gold) con buone tariffe e spettacoli lap-dance lesbo

Commenta
Reaction score
1
I veri costi in un lap e sopratutto night non sono quelli dentro il locale...conosco diverse persone che hanno sperperato fortune con ballerine...ma ti garantisco che nessun locale si è arricchito grazie a loro.

Commenta
Reaction score
272
gigi77 ha scritto:
I veri costi in un lap e sopratutto night non sono quelli dentro il locale...conosco diverse persone che hanno sperperato fortune con ballerine...ma ti garantisco che nessun locale si è arricchito grazie a loro.

Si infatti lo zio ilario gira con 1a panda scassata del 1987....

Commenta
Reaction score
1
Puntualizzo,non nego ci siano gestori che guadagnino bene...il mio pensiero era riferito al cliente.
Faccio un esempio che ho visto ripetersi parecchie volte: soggetti che hanno sperperato fino a 15 mila euri in un mese per conquistare le grazie di una ballerina...di questa cifra al max il 10% finisce nelle tasche dei gestori,il resto sono benefit/regali di vario tipo destinati esclusivamente alla bella gnocca...
Questi sono i veri costi ed è grazie a questi personaggi che ancora oggi le fighe se la tirano sperando nell'arrivo del co....ne.

Commenta
Reaction score
272
gigi77 ha scritto:
Puntualizzo,non nego ci siano gestori che guadagnino bene...il mio pensiero era riferito al cliente.
Faccio un esempio che ho visto ripetersi parecchie volte: soggetti che hanno sperperato fino a 15 mila euri in un mese per conquistare le grazie di una ballerina...di questa cifra al max il 10% finisce nelle tasche dei gestori,il resto sono benefit/regali di vario tipo destinati esclusivamente alla bella gnocca...
Questi sono i veri costi ed è grazie a questi personaggi che ancora oggi le fighe se la tirano sperando nell'arrivo del co....ne.

Il bravo gestore evita che il cliente spenda fuori, si tiene informato ed allontana le girl sanguisuga

Commenta
Reaction score
93
cacciatores ha scritto:
gigi77 ha scritto:

Il bravo gestore evita che il cliente spenda fuori, si tiene informato ed allontana le girl sanguisuga

forse,ma in genere le vampirelle che ciucciano il sangue ai clienti fuori dal locale sono anche quelle che fanno il maggior numero di consumazioni,privè etc , quindi sbarazzarsene può essere controproducente

Commenta
Reaction score
12
il miglior night della Romagna
e' a Meldola si chiama Ottocento
10 euro ingresso con bevuta
buffet gratuito
3-4 spettacoli validi
poi se hai soldi da spendere vedi tu
le ragazze non rompono le palle

:good:

tra l'altro c'e' una cameriera romena superfiga
:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
93
pereubu66 ha scritto:
il miglior night della Romagna
e' a Meldola si chiama Ottocento
10 euro ingresso con bevuta
buffet gratuito
3-4 spettacoli validi
poi se hai soldi da spendere vedi tu
le ragazze non rompono le palle

:good:

tra l'altro c'e' una cameriera romena superfiga
:w00tmesalia:

fa anche privè o serve solo ai tavoli ?
:w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
12
mi han detto che lavorava nei lap
adesso solo ai tavoli

:unknw:

con le girls (10-15 dipende dai periodi ) non ho mai approfondito
il discorso
di solito vado e spendo solo 10 eurini

:biggrin:

Commenta
Reaction score
12
cacciatores ha scritto:
gigi77 ha scritto:

Si infatti lo zio ilario gira con 1a panda scassata del 1987....

potrebbe aggiornare il parco macchina
con la cresta che fa' nei prive'

:rtfm:

Commenta
Alto