Se ti va bene anche l'emilia ci sarebbe il carosello, ma se intendi solo il territorio da Imola a Cattolica penso che oltre il pepenero ci sia ben poco.guru77 ha scritto:Salve a tutti ,
quali sono i lap e night che vale la pena visitare in terra di romagna, conosco già il pepenero , ma vorrei andare in uno meno costo
Grazie a tutti
spaolino ha scritto:Se ti va bene anche l'emilia ci sarebbe il carosello, ma se intendi solo il territorio da Imola a Cattolica penso che oltre il pepenero ci sia ben poco.guru77 ha scritto:Salve a tutti ,
quali sono i lap e night che vale la pena visitare in terra di romagna, conosco già il pepenero , ma vorrei andare in uno meno costo
Grazie a tutti
gigi77 ha scritto:I veri costi in un lap e sopratutto night non sono quelli dentro il locale...conosco diverse persone che hanno sperperato fortune con ballerine...ma ti garantisco che nessun locale si è arricchito grazie a loro.
gigi77 ha scritto:Puntualizzo,non nego ci siano gestori che guadagnino bene...il mio pensiero era riferito al cliente.
Faccio un esempio che ho visto ripetersi parecchie volte: soggetti che hanno sperperato fino a 15 mila euri in un mese per conquistare le grazie di una ballerina...di questa cifra al max il 10% finisce nelle tasche dei gestori,il resto sono benefit/regali di vario tipo destinati esclusivamente alla bella gnocca...
Questi sono i veri costi ed è grazie a questi personaggi che ancora oggi le fighe se la tirano sperando nell'arrivo del co....ne.
cacciatores ha scritto:gigi77 ha scritto:Puntualizzo,non nego ci siano gestori che guadagnino bene...il mio pensiero era riferito al cliente.
Faccio un esempio che ho visto ripetersi parecchie volte: soggetti che hanno sperperato fino a 15 mila euri in un mese per conquistare le grazie di una ballerina...di questa cifra al max il 10% finisce nelle tasche dei gestori,il resto sono benefit/regali di vario tipo destinati esclusivamente alla bella gnocca...
Questi sono i veri costi ed è grazie a questi personaggi che ancora oggi le fighe se la tirano sperando nell'arrivo del co....ne.
Il bravo gestore evita che il cliente spenda fuori, si tiene informato ed allontana le girl sanguisuga
pereubu66 ha scritto:il miglior night della Romagna
e' a Meldola si chiama Ottocento
10 euro ingresso con bevuta
buffet gratuito
3-4 spettacoli validi
poi se hai soldi da spendere vedi tu
le ragazze non rompono le palle
tra l'altro c'e' una cameriera romena superfiga
cacciatores ha scritto:gigi77 ha scritto:I veri costi in un lap e sopratutto night non sono quelli dentro il locale...conosco diverse persone che hanno sperperato fortune con ballerine...ma ti garantisco che nessun locale si è arricchito grazie a loro.
Si infatti lo zio ilario gira con 1a panda scassata del 1987....