Lap VENUS - Lignano Sabbiadoro (UD)

Reaction score
83
Breve escursione il questo Lap Dance a Lignano,entrata con DRINK card(guai a perderla),a prima vista locale spazioso,pulito,possibilità di bancomat...ragazze qualità medio/buona,quasi tutte Rumene.
Sono stato venerdì notte,locale pochi clienti,siamo stati quasi un'ora e più e nessun spettacolo(neanche accennato),prezzi drink 12e e mezz'oretta di privè 100e...non lasciatevi ingannare dai "ci vediamo fuori dopo,ti dò il numero,facciamo ancora privè e ti farò felice,ecc" non è sportivo per niente e le ragazze sono furbe,vi diranno qualsiasi cosa per prolungare anche un 10minuti di privè,onestamente non fidatevi neanche a lascirgli la drink card perchè vi marcano un drink in più.
Conclusioni sul locale,da evitare è più una classica trappola per spillar soldi a giovani.

Reaction score
29
Mi smonti così uno dei miei locali preferiti che disgrazie!!!!.
Non so quest'anno, non ci ho messo piede, ma gli scorsi era divertente, non sportivo, ma divertente. Le ragazze non erano così stronze come dici tu, forse perché ce n'erano un po' da tutte le parti, ungheresi, ceche, russe ed ovviamente rom. Peccato veramente.

Commenta
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
Mi spiace averti smontato...ma ieri sera era così.
All'uscita convinto che dovevo pagare solo 3 drink mi sono ritrovato a doverne pagare invece 4,colpa mia che son stato poco attento a prestar la drink card ad una ragazza che è andata a prender per me.

Commenta
Reaction score
278
Negli ultimi anni è decaduto in tutti i sensi.Sono gli unici in zona rimasti ma a quanto pare non riescono a curare un minimo la clientela!!

Commenta
Reaction score
37
Mah.. Io mi ci sono sempre trovato bene....Certo, rispetto ad anni addietro, la qualità delle ragazze è un po' calata (dove non è così?), ma qualche bella bimba la si trova. Per la sportività, credo vada molto sul personale delle ragazze. L'anno scorso una sportiva c'era ma credo sia stata beccata già la prima sera e allontanata subito...E senza nemmeno darmi il tempo di testarla,.... Se poi si considera che a Lignano e vicinanze, appunto, è rimasto l'unico... Certo, partire da chissà dove per andarci magari anche no, ma se si è in zona, un salto ci sta tutto.....

Commenta
Alto